Vuoi diventare uno youtuber popolare allora quello che devi fare è seguire i nostri 6 consigli per ottenere più likes su Youtube.

Youtube è uno dei social network più utilizzato di sempre. Viene scelto ogni giorno da milioni di utente per guardare video, vedere tutorial o ascoltare musica. Youtube non è una piattaforma privata anzi è pubblica ognuno di noi può cimentarsi nella realizzazione di video e caricarli per permettere agli altri utenti di visionarli. Se hai una passione che ti spinge a voler creare video da caricare su Youtube allora non devi perderti nessuno dei nostri 6 consigli per ottenere più likes all’interno del social. Ecco a voi la lista completa per ottenere più likes su Youtube:

  1. Scegli un settore e crea un canale youtube.

Non basta infatti realizzare video e postarli sulla piattaforma per avere successo, bisogna realizzare un buon piano marketing. Parti dalla creazione del tuo progetto, scegli il settore in cui vuoi inserirti, scegli il target di utenti ai quali ti vuoi rivolgere e in base a quello realizza un canale personale da rendere pubblico.

  1. Realizzare video di ottima qualità

Se vuoi che i tuoi video siano appetibili devi realizzarli di qualità elevata. Per realizzarli hai bisogno di una videocamera o uno smartphone che realizza video di ottima qualità, un microfono nel caso in cui scegli di parlare nel video e di un programma per editare il video.  Realizza più di un video e rendi la produzione costante.

  1. Promuovi i tuoi video su altri canali

Scegli di promuovere i tuoi video su altri canali come blog, siti, social network. In questo modo arriverai a più utenti possibili. Più utenti raggiungere sarà il numero di visite sul tuo video. Proprio per questo dovresti creare degli account su altri social network e pubblicare i tuoi video anche su questi, i più idonei in questo caso sono Facebook, Twitter e Instagram che sono tra i più utilizzati ogni giorno e i più popolari al mondo. Anche creare un sito web con annesso blog può essere un’idea per aumentare le visite ai propri video.

  1. Crea interazioni

I social sono un importante mezzo di comunicazione e grazie a loro possiamo interagire con milioni di utenti. Crea perciò delle interazioni con persone del tuo stesso settore invitandoli a visitare il tuo canale e a fornirti la loro opinione in merito ai tuoi video. Oltre ad avere qualche visita in più avrai anche la possibilità di ricevere consigli e idee utili per migliorare la tua presenza online.

  1. Affidati ad una piattaforma a pagamento

Ci sono online tantissime piattaforme che permettono di acquistare visite, followers, like e tanto altro. Nel nostro caso potremmo acquistare un pacchetto di views ai nostri video così da renderli più attrattivi per gli altri utenti. Noi ti consigliamo di scegliere Visibility Reseller che offre views reali da utenti reali e attivi nella piattaforma. Niente inganni ed il tutto si svolge semplicemente acquistando il pacchetto di nostro interesse.

Preparati a diventare uno youtuber affermato e a far conoscere i tuoi video in tutto il mondo.