Acquistare followers Instagram, qualche consiglio in più!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Acquistare followers Instagram, qualche consiglio in più!

Navigando in rete è possibile leggere moltissimi articoli che parlano dell’acquisto di followers Instagram di celebrità del mondo della televisione e non solo.

Detto questo è possibile benissimo che i tuoi stessi conoscenti come i tuoi amici abbiamo moltissimi followers, la maggior parte acquistati. Molto spesso è possibile sapere se un utente ha comprato followers o meno controllando il rapporto che ha il profilo tra il numero di like e quello dei followers, normalmente valida la regola che se un profilo ha 10k di followers non può avere meno di 1000 like a post.

Questa è la regola del 10 a 1 ossia per ogni 10 followers deve esserci almeno 1 che mette like ai post. Se questa regola non si verifica è molto probabile che l’utente in questione abbia acquistato followers nel tempo.

Anche se non hai mai provato ad acquistare followers Instagram per il tuo profilo Instagram ti forniamo qualche piccolo accorgimento per non cadere nella trappola del cosiddetto “profilo fake”.

  • Acquista followers Instagram un po’ alla volta, non tutti insieme! Non avere fretta, meglio acquistare followers Instagram lentamente che comprare decine di migliaia di followers tutti insieme. Questo perché se Instagram si accorge di una così grossa variazione di followers in così poco tempo potrebbe decidere di bloccare alcune azioni del tuo profilo per alcuni giorni.
  • Non acquistare followers farlocchi ma acquista followers Instagram in target! Ovviamente il prezzo è importante ma non essere troppo tirchio per il tuo profilo Instagram, potrebbe non essere un vantaggio. Infatti, è molto più conveniente acquistare followers Instagram “fake”, senza foto profilo, senza descrizione, senza post e cosi via. Guarda piuttosto le recensioni dei servizi online che trovi in rete prima di decidere di acquistare followers Instagram.
  • Pubblica continuamente post sul tuo profilo. Non abbandonare del tutto il tuo profilo Instagram, ma seguilo, commenta post di altri utenti e interagisci con loro. In questo modo se interagisci con molti utenti è possibile che nel momento in cui pubblichi un post possano piazzare un like o addirittura commentare.

Per questo motivo noi consigliamo di non riempire il profilo Instagram con followers completamente farlocchi ma crediamo sia molto meglio avere un pubblico altamente profilato. In questo modo è molto facile che aziende di moda possano contattarti per promuovere dei capi attraverso il tuo profilo Instagram.

Puoi anche trovare sul web ed in particolare sugli store moltissime applicazioni che ti garantiscono followers o like gratuiti ma purtroppo come ben sai in questi tempi nulla è gratuito, tanto meno un pubblico profilato e targettizzato per un profilo Instagram.

Non fidarti assolutamente di applicazioni o servizi che garantiscono una crescita notevole totalmente gratuita perché spesso porta più danno che altro. Molto meglio crescere nel tempo acquistando followers Instagram da portali sicuri che guadagnare qualche followers in giro da portali che sono appena nati.

Il nostro consiglio: Non fidarti del web, è molto facile scrivere su un sito web “vendita di followers”, controlla bene le recensioni, la storia del sito e tutte queste cose per non incombere nel disastro di avere followers totalmente falsi come pubblico del tuo profilo Instagram.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)