App per aumentare i seguaci su Instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
App per aumentare i seguaci su Instagram

Hai fatto una piccola ricerca online e hai scoperto che esistono tante app per aumentare i seguaci su Instagram? È vero, ce ne sono un’infinità. Proprio per questo, oggi ti spiegheremo quali sono e ti indicheremo le loro caratteristiche principali. Tuttavia, condivideremo con te anche alcune verità a riguardo che (forse) non sai… ma che dovresti assolutamente conoscere prima di scaricarle e usarle!

Si tratta di Bot. No, non è una parola così strana

Le app per aumentare i seguaci su Instagram si avvalgono dei bot, che possiamo benissimo definire semplicemente “robot”, proprio perché agiscono da soli, in automatico, andando a seguire, commentare e mettere mi piace a uno specifico target di utenti, seguendo le impostazioni dell’utilizzatore.

Questi “invisibili” software ti permettono di automatizzare le tue attività su Instagram: in pratica, tutto quello che faresti tu, per aumentare i tuoi followers, lo fanno loro, ma in modo meno “umano”. Infatti, agiscono in maniera preimpostata, compiono le stesse azioni, inviano gli stessi messaggi, scrivono sempre i soliti commenti.

Di certo, nonostante tutto, non possiamo dire che non funzionino, in quanto i risultati li portano, o altrimenti non li userebbe nessuno!

Quali sono le app per aumentare i seguaci su Instagram?

Con questi presupposti, devi sapere che ci sono tantissime app per Android, che consentono di visualizzare chi ti segue (con o senza follow reciproco), chi non ti segue più e quali seguaci hai in comune con i tuoi followers. Diciamo che queste sono applicazioni “di base”, ma comunque complete per quanto riguarda la sola gestione dei seguaci.

Quando si tratta di seguire automaticamente gli utenti, ce ne sono molte altre: alcune ti consentono di accumulare punti seguendo e/o mettendo mi piace alle persone, che potrai usare per “comprare” nuovi seguaci per te. Poi, ci sono le app per aumentare i seguaci su Instagram ancor più complete che, come dicevamo prima, automatizzano interamente le tue attività sul social, facendo praticamente tutto, mentre tu osservi risultati.

Alcune di queste applicazioni richiedono l’acquisto di un abbonamento, scegliendo tra vari piani disponibili, o dell’acquisto una tantum della versione PRO. Solo poche sono completamente free. Perciò, rifletti e pensa bene a quello che potrebbe servirti. Ma prima di farlo, abbiamo bisogno di condividere con te alcune importanti verità.

Tutto quello che dovresti sapere e considerare al più presto

Al giorno d’oggi, esistono tante app per aumentare i seguaci su Instagram e alcune sono molto funzionali. Tuttavia, vengono fatte promesse epiche e vengono omesse numerose verità. Infatti, devi sapere che alcune applicazioni sono fatte solamente per far guadagnare gli sviluppatori:

  • vengono realizzate con bot che non seguono le regole di Instagram (comportando ban e penalizzazioni difficili da eliminare);
  • sono collegate ad account falsi (a volte, anche senza chiederlo – basta la presenza dell’app sul dispositivo usato, pubblichi su Instagram e ti arrivano mi piace da nomi improbabili e con profili vuoti…),
  • sono collegate ad account stranieri, che seguono gli utenti quasi sempre automaticamente e, spesso, senza neanche saperlo. (Non sempre servono followers stranieri e, soprattutto, non servono seguaci che non sanno di averti seguito e che probabilmente non interagiranno mai con te!).

Questo si traduce in una scarsa qualità del servizio… Non credi? Ma una soluzione c’è.

Per dare un’opportunità a tutti coloro che cercano app per aumentare i seguaci su Instagram – che siano serie! – abbiamo creato Instatrack: un programma in grado di aumentare i tuoi followers, in modo pulito, costante e sicuro.

  • Preferiamo farti crescere più lentamente, piuttosto che proporti seguaci falsi o stranieri.
  • Chiediamo alle persone di seguirti, piuttosto che fare in modo che ti seguano inconsapevolmente.
  • Seguiamo le regole del social… e i nostri clienti stanno lontani dai ban, raggiungendo ottimi obiettivi!

Questo sì che è un servizio di qualità, non sei d’accordo?

Pertanto, se stavi cercando un’app per aumentare i seguaci su Instagram, adesso hai una soluzione ancor più valida da prendere in considerazione. Ti aspettiamo per risolvere tutti i tuoi dubbi e per darti i risultati (veri!) che meriti!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)