App per comprare follower su Instagram?

App per comprare follower su Instagram

Esistono diverse app per comprare follower su Instagram! In questo articolo analizziamo alcune applicazioni per incrementare il pubblico su Instagram in modo sicuro.

Avere un buon numero di follower su Instagram è l’obiettivo condiviso dalla maggioranza degli utenti iscritti al popolare social network di foto e video. Esistono alcune app per comprare follower su Instagram in modo gratuito. Come?

Grazie ad alcune app disponibili sia per iOS che Android che sfruttano dei metodi per ampliare il numero di seguaci senza correre rischi. In questa guida scopriremo quali sono le migliori app attualmente scaricabili che permettono di acquistare gratuitamente nuovi follower su Instagram.

Instagram, come tutte le applicazioni che lavorano con gli stessi feed di Facebook, segue il principio del carrozzone. Questo, in sintesi, stabilisce che le pagine non numeri più alti inglobino facilmente altri followers. Aumentare, quindi, le schiere dei propri seguaci su Instagram permette di attirare anche altri profili.

Questo avviene perché, semplicemente, i social intestati a Marck Zuckemberg sfruttano il livello di engagement per evidenziare un eventuale contenuto. Le varietà di reaction, tra commenti, like, cuori e cuoricini si sprecano.

L’importante, però, è ottenerne, in maniera tale che il contenuto venga evidenziato. L’unico modo per aumentare questo vettore è aumentare i propri seguaci, e per fare questo è necessario seguire i nostri consigli.

App per comprare follower su Instagram3

 

App per comprare follower Instagram: scegli quella sicura

Come avrai capito esistono davvero tante app per comprare follower Instagram. Sta a te scegliere la più adatta alle tue esigenze ma anche quelle più sicure per non incombere nelle sospensioni pesanti del tuo profilo Instagram. Sì può accadere perché i bot sono illegali per Instagram e se l’app che stai utilizzando li prevede puoi essere bannato o sospeso per un periodo di tempo.

Il fattore più importante per capire se un app per comprare follower Instagram è sicura, è quello della password. Hai scaricato l’app, hai deciso di ordinare e di comprare follower Instagram ma ora ti viene richiesta anche la password del tuo account. Assolutamente non inserirla!

In questo modo stati dando l’accesso totale del tuo profilo Instagram; in questo modo i bot potranno entrare nel tuo profilo ed operare al tuo post. Ti sei mai ritrovato following che non hai mai followato o like su post che non hai mai visto? Ecco sei stato vittima di un bot.

Controlla le impostazioni privacy e account del tuo profilo Instagram ed elimina tutti gli accessi che hai permesso ad app che non ricordi di aver utilizzato. In questo modo puoi bloccare questi bot che a tua insaputa stanno interagendo a tuo nome.

 

App per comprare follower Instagram: attenzione ai termini di utilizzo

Come ti dicevo prima se l’app che stai usando utilizza bot puoi essere bannato o sospeso da Instagram; non tu ovviamente ma il tuo profilo Instagram. Non ti spaventare. Per prima cosa fai annulla tutti i permessi che hai concesso dalle impostazioni così stai più tranquillo.

Ora devi studiare quale app non utilizza questi bot. Se capiti nella rete di queste app Instagram (ma non sempre accade) può notare delle attività insolite sul tuo profilo. A quel punto andrà ad analizzare le tue attività e se vengono violati i termini e le condizioni di Instagram per quanto riguarda l’acquisto di follower e simili, allora riceverai una notifica di sospensione del profilo o addirittura verrà bannato per sempre.

Tutto il lavoro fatto sarà buttato via e avrai perso giorni e giorni di lavoro. Perché correre questo rischio? Affidati ad app sicure ed affidabili e soprattutto leggi le recensioni di altri utenti che anche queste possono essere fallaci; riconoscere quelle vere da quelle false non è difficile. Leggi bene tra le righe e lo stile comunicativo utilizzato.

Ora non avere paura ma abbi cautela nel scegliere l’app per comprare follower Instagram. E’ una buona scelta di investimento ma attenzione ai bot per la sicurezza del tuo profilo e del lavoro fatto fino ad oggi.

 

 

Tips for Get Instagram Likes 

Per ottenere nuovi follower con Tips for Get Instagram Likes, è sufficiente effettuare il login inserendo le tue credenziali d’accesso a Instagram e mettere like ad alcuni contenuti che vengono mostrati.

In questo modo è possibile ottenere nuove monete da utilizzare per ottenere nuovi seguaci. Non appena saranno stati accumulati un minimo di 100 coin, sarà possibile acquistare nuovi seguaci.

Basta pigiare sulla voce Follower e, nella schermata che si aprirà, fare click su +10 Follower se vuoi ottenere 10 nuovi seguaci pagando 100 Coin. È possibile selezionare anche altri pacchetti, a seconda delle monete in possesso e in base al numero di seguaci che si vogliono ottenere

App per comprare follower su Instagram4

Comprare follower su Instagram con l’app Captivate

Disponibile su iOS, Captivate si basa sul meccanismo del follow/unfollow. Il funzionamento è molto semplice: basta seguire velocemente più utenti possibili e aspettare il reciproco follow.

Una che sarà collegato al proprio account Instagram sarà sufficiente scegliere i seguaci di un determinato profilo e avviare il processo di following. Dopo poco tempo, è possibile vedere quali follower hanno ricambiato il follow, scartando quelli che non l’hanno fatto.

App per comprare follower su Instagram2

Comprare follower su Instagram con l’app Like4like

Si tratta di un app nata per fornire mi piace e follower gratuiti agli account Instagram. Like4like si basa sullo scambio di follower. È sufficiente accedere all’app dal proprio smartphone e inserire le credenziali di Instagram.

A questo punto, si riceve il codice sull’indirizzo di posta elettronica che dovrà essere inserito nel sito in modo da ottenere i follower. Al momento dell’iscrizione si ottengono 200 likes al giorno gratuiti.

Dato che l’app garantisce anche i “likes”, questa è particolarmente indicata anche per aumentare il livello di engagement. Il principio lo abbiamo già spiegato qualche passaggio fa.

Coadiuvare un adeguato numero di “mi piace” al proprio seguito permette di ottenere una crescita organica. Questa parola è particolarmente importante perché è La Mecca di tutti coloro che vivono facendo gli influencer.

Neutrino+

Disponibile esclusivamente attraverso un apk per Android, Neutrino+ permette di aumentare i propri follower su Instagram attraverso un sistema di acquisto basato su una valuta virtuale, raffigurata in diamanti.

Questi sono guadagnabili attraverso il follow back ad altri utenti o acquistabile attraverso microtransazioni. I risultati, riscontrabili in poco tempo, sono tangibili solo se si utilizza costantemente l’app.

Dopo aver iniziato a seguire altri account, raggiungendo il minimo di 299 diamanti, è possibile entrare nel cosiddetto giro per 10 secondi. E’ un lasso di tempo durante il quale si ottengono in media anche 20 follower.

Chi mastica un po’ di social, sa bene che 20 follower in dieci secondi è una media che si possono permettere solo i grandi profili. Neutrino, quindi, gioca proprio sul principio del follow/unfollow, aumentando in maniera significativa il numero di seguaci. Comodo, vero?

PopBoost

PopBoost è una delle migliori app per aumentare follower Instagram su iPhone. È caratterizzata da un’interfaccia molto intuitiva e permette di guadagnare monete virtuali per acquistare follower e like.

PopBoost

PopBoost è una delle migliori app per aumentare follower Instagram su iPhone. È caratterizzata da un’interfaccia molto intuitiva e permette di guadagnare monete virtuali per acquistare follower e like.

Quando non comprare Follower su Instagram

Ora che hai una panoramica un po ‘più ampia sulle app per comprare follower su Instagram, veniamo a un discorso un po ’più teorico.

Facciamo un esempio molto semplice per capire quando non bisognerebbe comprare follower su Instagram:

  • se il tuo profilo è già stato penalizzato: se nel passato hai già ricevuto penalizzazioni da parte di Instagram (ovvero i famosi e temuti shadowban), comprare follower su Instagram non è propriamente una buona idea. Potresti ricevere la “penalizzazione suprema” ovvero la chiusura definitiva del tuo profilo e dovresti iniziare da capo.
    Cosa fare in questi casi? Beh, una soluzione è quella di aprire un nuovo profilo e lavorare in organico per un po ‘prima di iniziare.
  • se il tuo profilo è troppo giovane: come appena accennato, i profili “giovani” sono più vulnerabili alle penalizzazioni, quindi il consiglio è sempre quello di farlo crescere (o quantomeno utilizzarlo) un po ‘“organicamente”, ovvero postando foto e storie e facendo un naturale e manuale follow e unfollow.
  • quando il tuo obiettivo non è solo numerico: se pensi che comprare follower su Instagram significhi anche avere più like o commenti (a meno che non acquisti anche quelli) sei fuori strada.
  • oppure se l’app o il servizio è poco affidabile: bisogna stare attenti a chi offre questo genere di servizi! Affidati sempre a dei professionisti nel settore da anni. Il nostro servizio, ad esempio, ha ricevuto tantissime recensioni positive e abbiamo già moltissimi clienti in tutta Italia (e anche qualcuno in Europa). Se non credi a noi, scopri cosa dicono di noi.

Quando comprare Follower su Instagram

Questa è una bella domanda e a dire il vero, cambia un po’ da caso a caso.

Sicuramente avere un numero di follower importante, può aprirti delle porte che altrimenti rimarrebbero chiuse, può darti un po’ di hype nell’ambiente e avere un po’ di autorità nel settore.

Ma bisogna anche essere bravi a compiere questo genere di operazioni e bravi a gestire tutto quanto appena accennato in precedenza.

Per questo motivi, affidarti a un servizio come il nostro (in cui sarai guidato e consigliato) può e deve essere la soluzione migliore quando decidi di acquistare dei follower su Instagram da un’App o da un’altra piattaforma.

Esistono poi, come già detto, App e Servizi che offrono altro oltre comprare i follower, come ad esempio i boost per i like (che possono esserti molto utili ad aumentare il prestigio del tuo profilo), o altri trick per Instagram (come i commenti o le visualizzazioni alle storie).

L’unica cosa che ora devi fare è provare direttamente app per comprare follower sui social

Ora che hai una panoramica completa sulle App per comprare Follower su Instagram, l’unica cosa che ti resta da fare è testare questi servizi direttamente sul campo senza dimenticare quanto detto prima.

Evita su profili già compromessi o troppo giovani e, così come per i servizi di crescita, evita di esagerare, ma utilizza questi servizi sempre nel modo più naturale possibile.

In questo modo la tua crescita apparirà sia agli utenti, che alla piattaforma stessa, abbastanza naturale e, in questo modo, non dovresti avere problemi di alcun tipo.

Ricordati sempre di non prendere iniziative di tuo conto acquistando pacchetti enormi in un solo colpo, ma di farti guidare dai professionisti del settore che troveranno per te la migliore soluzione possibile.

Scopri tutte le novità su Instagram e trova tutte le risposte alle tue domande nella sezione dedicata del blog.

Potrebbe anche interessarti un modo per incrementare i tuoi like su Instagram? Scopri ora come comprare like Instagram. Scopri anche tutti i servizi per comprare follower Instagram.

Summary
App per comprare follower su Instagram?
Article Name
App per comprare follower su Instagram?
Description
Esistono diverse app per comprare follower su Instagram! In questo articolo analizziamo alcune applicazioni per incrementare il pubblico su...
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo