App per comprare like instagram , le migliori

app per comprare like Instagram

Quali sono le app per comprare like gratis su Instagram? Sono in molti a chiederselo e, se ti trovi qui a leggere, significa che anche tu vuoi saperlo.

Sicuramente, vuoi aumentare la tua visibilità e popolarità per diventare un influencer di successo, oppure per promuovere i tuoi prodotti e servizi, e per far conoscere il tuo brand. Qualunque sia il tuo caso, se hai scelto Instagram per ottenere validi risultati da un punto di vista professionale e/o lavorativo, allora hai fatto proprio la cosa giusta!

Infatti, stiamo parlando di un’applicazione nata come social di photo sharing che, ad oggi, è diventata molto di più. In pochi mesi ha totalizzato milioni di iscrizioni e, attualmente, è stato superato il miliardo di utenti attivi! Tra l’altro, versione dopo versione, le funzioni aumentano, così come le opportunità. Pertanto, sfruttare al meglio questa piattaforma è a dir poco essenziale per il tuo business! Quindi, come devi fare?

 

Tante app per acquistare i like su Instagram…

Puoi darti da fare con post di qualità, foto accattivanti, video e storie interessanti e in grado di catturare lo sguardo di ogni utente al primo impatto. In aggiunta, è chiaramente utile usare gli hashtag migliori per te e per il tuo pubblico di riferimento: cosa cercano gli utenti interessati a quello che condividi? Mettiti nei loro panni e vedrai che riuscirai a trovare le parole chiave giuste.

Dopodiché, potrai interagire con gli altri utenti e avvalerti di un calendario di pubblicazione, in cui deciderai ogni quanto pubblicare (sarebbe meglio tutti i giorni) e gli orari migliori per ricevere più interazioni (dovrai fare alcune prove e basarti sui risultati ottenuti). Poi, potrai lasciarti aiutare dalle app per aumentare i like su Instagram.

Ce ne sono tante, alcune più minimali e altre più funzionali. Potrai scegliere tra numerose opzioni per la sola gestione del following, che ti consentiranno di controllare gli utenti che ti seguono e smettere di seguirli se necessario, oppure per l’automatizzazione delle tue azioni sul social. In quest’ultimo caso, potrai impostare le tue preferenze, e l’app farà tutto al posto tuo (commenti, messaggi, likes, follow, unfollow, etc.). Tutto questo consente senz’altro di incrementare il tuo numero di seguaci.

Ad ogni modo, ci sono anche tante app per aumentare i like su Instagram, che ti permettono di comprare followers e interazioni, grazie a punti (guadagnati sull’applicazione) o a una piccola spesa. In ogni caso, devi sapere che molte di queste soluzioni sono a pagamento.

app per comprare like gratis su instagram

Dicevamo che ci sono molte applicazioni per l’acquisto… Ma anche tanti dubbi!

Non si tratta di soldi: si tratta di utenti (anche perché i tuoi soldi vanno spesi bene)! Potrai notare che, usando queste app, molti dei tuoi nuovi followers saranno stranieri o, peggio, falsi…

Allora, come si fa per ottenere risultati concreti e preziosi? La risposta ce l’abbiamo noi.

Se cerchi un’app per aumentare i like su Instagram, sappi che Visibility è molto di più: è una piattaforma che ti consente di gestire più account e di incrementare il numero di followers e interazioni in modo costante e sicuro. Niente ban e niente profili falsi.

 

Le migliori app per comprare like Instagram sono quelle sicure

Sicuramente ti sarai imbattuto su siti che promettono oro colato con pochi euro, risultati eccezionali e milioni di followers in pochi giorni e sicuramente ti sarai chiesto e domandato come può essere vero. Infatti non lo è!

Molti cadono in questi tranelli perché catturati da testi accattivanti e persuasivi che in momento di bisogno sono molto più efficaci. Quando si ha l’emergenza e l’esigenza di aver qualcosa subito la componente ragione dell’essere umana sembra venir meno. Si tende a far cose istintive senza pensare prima ed è questo quello che accade quando si arriva ad app per comprare like Instagram fallaci. Ma come faccio a riconoscere e a capire se un’app per comprare like Instagram è affidabile?

  • Non utilizza bot
  • Non richiede password
  • Ha un servizio clienti
  • Ha delle recensioni positive e soprattutto vere

Questi sono i punti focali della questione che vado a spiegarti nel dettaglio nel prossimo paragrafo.

 

App sicure per comprare like Instagram: no bot, no password, sì al servizio clienti ed alle recensioni

Partiamo dalla questione dei bot. Se non ne sei a conoscenza i bot sono dei meccanismi automatici che lasciano like, commenti, visualizzazioni all’insaputa del proprietario dell’account Instagram. Si attivano nel momento in cui autorizzi un’app o servizi simili ad accedere al tuo account tramite rilascio della password.

La questione della password è associata al concetto di bot. Quando un’app per comprare like Instagram ti chiede la password del tuo profilo, tu gli dai l’autorizzazione ad entrare nel tuo profilo ed a svolgere attività al posto tuo. Ti è mai capitato di vedere sulla tua homepage post di persone che non hai mai scelto di seguire? Questa ne è la prova.

Quando scegli un’app per comprare like Instagram guarda se esiste un servizio assistenza vero provando a scrivere un messaggio. Vedi se ricevi risposta e il modo di risposta; puoi capire subito se si tratta di un messaggio automatico o se è una persona vera e propria che ti sta scrivendo. Se invece non vedi nessuna voce relativa all’assistenza dei clienti lascia stare e cerca altrove.

Il punto che ti ho elencato su come riconoscere un’app affidabile per comprare like Instagram che riguarda il mondo delle recensioni è l’ultima cosa che devi ricordarti. Scorri sull’app e leggi le recensioni; prova a capire se sono recensioni comprate, false o scritte dagli autori stessi. Puoi riconoscerle quando trovi frasi del tipo fantastico, ottimo servizio e similari. Gli utenti che lasciano recensioni vere tendono a scrivere frasi abbastanza lunghe e a spiegare i risultati ottenuti.

 

app per comprare like su instagram gratis

Le migliori app per comprare like gratis Instagram per non ricevere il ban da Instagram

Ti ho elencato e spiegato come fare per riconoscere le app sicure per comprare like Instagram ma non ti ho spiegato i rischi che corri se compri like Instagram da un’app non sicura. C’è sempre il rovescio della medaglia.

Le migliori app per comprare like gratis Instagram per non ricevere il ban da Instagram

Ti ho elencato e spiegato come fare per riconoscere le app sicure per comprare like Instagram ma non ti ho spiegato i rischi che corri se compri like Instagram da un’app non sicura. C’è sempre il rovescio della medaglia.

Ma perché Instagram vieta l’uso di bot? Instagram non accetta che i profili Instagram si automatizzino perdendo la componente umana che li caratterizza. Puoi comprare like Instagram ma di persone reali che interagiscono anche se si fanno pagare. I bot lavorano lasciando like e reazioni generali utilizzando gli account che gli hanno dato il permesso di accedere.

Molti profili Instagram non ne sono nemmeno a conoscenza perché questi bot si sono insediati dando l’accesso non solo ad app per comprare like Instagram ma ad app che sono affini al settore ma che non si definiscono tali da poter vendere like Instagram. Fornendo la password è come se gli dessi in mano il tuo profilo e gli stessi dicendo fai quello che vuoi.

 

Come vengono punite da Instagram queste pratiche di acquisto di like

Se ti stai spaventando di quello che ti ho appena scritto sulle azioni illegali che potresti svolgere su Instagram a causa dei bot non ti spaventare troppo. Puoi ricevere una sospensione temporanea o il ban a vita dal social network ma questo avviene in maniera graduale e mai immediata.

Come vengono punite da Instagram queste pratiche di acquisto di like

Se ti stai spaventando di quello che ti ho appena scritto sulle azioni illegali che potresti svolgere su Instagram a causa dei bot non ti spaventare troppo. Puoi ricevere una sospensione temporanea o il ban a vita dal social network ma questo avviene in maniera graduale e mai immediata.

Le classiche operazioni follow/unfollow sono un classico esempio di azioni ripetitive che se fai per cinque minuti di fila ti fanno sospendere l’utilizzo del profilo per 12 ore al massimo 24. Perché rischiare?

 

Investi il tuo denaro in un’app sicura per comperare like sul social

Ora hai finalmente capito i rischi che corri se decidi di affidarti ad app per comprare like Instagram che richiedono la password, non hanno un servizio assistenza, non hanno recensioni sul sito né tanto meno una sede legale o dei contatti da poter raggiungere.

Quello che ti consiglio è di affidarti a Visibility Reseller per non avere brutte sorprese ed comprare like Instagram in totale sicurezza ed affidabilità. Il nostro servizio di assistenza è sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi esigenza e/o dubbio in merito al servizio che più ti interessa. Possiamo anche aiutarti a scegliere la strategia giusta da seguire per aumentare la visibilità del tuo profilo.

Scegli l’app giusta per avere visibilità su Instagram e comprare like gratis. In questo modo puoi far decollare il tuo profilo ed iniziare a guadagnare con Instagram. Chissà… puoi diventare un influencer del tuo settore, aprire un negozio online degno di nota, promuovere prodotti da acquistare su altri siti web, semplicemente farti conoscere come professionista di un determinato settore.

 

Non scegliere solo la migliore app per comprare like gratis su Instagram ma investi anche sul tuo calendario editoriale

Lo sapevi che esiste un calendario editoriale anche per i social network? Il calendario editoriale è uno strumento di programmazione molto utilizzato dai blogger per organizzare la pubblicazione dei blog post. Ma anche i social media manager lo utilizzano.

Il calendario editoriale ti serve per sapere cosa pubblicare nell’arco della settimana, a che ora, in quale formato, e con quali hashtag e descrizione. In questo modo avrai tutto il lavoro preparato e non perderai troppo tempo. Possiamo dire che è un metodo per snellire il tuo lavoro di social media manager ma anche per raggiungere e monitorare i risultati in tempo reale.

Ricorda che l’analisi statistica dei tuoi post assieme ai dati insight forniti da Instagram (solo per chi possiede un account aziendale) è importantissimo per la tua strategia aziendale.

 

Ora che hai visto le migliori app per comprare like gratis su Instagram puoi VOLARE!!

Ora che hai capito come riconoscere le migliori app per comprare like Instagram sei pronto a far decollare il tuo profilo e farlo vedere a tutto il mondo. Dopo averti spiegato come riconoscere un’app sicura per comprare like Instagram, ti spiego come fare per avere un profilo Instagram sempre costante ed attivo.

Lo so cosa stai pensando… pubblico un po’ di foto al giorno ed il gioco è fatto! Assolutamente no… Come già ti ho detto devi acquistare followers e like gratis ma anche a pagamento. Crea un budget mensile che puoi spendere a cadenza fissa: ad esempio, due mercoledì al mese compro 200 likes. In questo modo non desterai sospetto ad Instagram e la tua credibilità rimarrà costante.

Gestire e curare un profilo Instagram richiede un’organizzazione non indifferente. Molte persone snobbano la professione del social media manager pensando che sia un lavoro inventato e di facile realizzazione. Al contrario, come puoi ben vedere da questo articolo sulle app per comprare like Instagram, dedicarsi e gestire un buon profilo richiede tempo ed anche studio delle dinamiche che ci sono dietro al social.

Se non hai tempo e possiedi un budget a tua disposizione puoi sempre affidarti ad un social media manager che pubblicherà per te e svolgerà tutte le operazioni necessarie per far crescere il tuo profilo. Sceglilo con cura e guarda il suo portfolio analizzando i suoi risultati e la sua competenza nel settore del social media marketing.

Sul web ci sono molti social media manager ma non è detto che siano bravi e che portino i risultati attesi. In alternativa affidati a noi che operiamo in questo servizio da tempo e le nostre recensioni sono tutte positive. Provare per credere!

 

Utilizza le migliori app per acquistare like su Instagram e la  calendarizzazione dei post

La gestione di un account Instagram richiede innanzitutto organizzazione. Apri un file excel o prendi la tua agenda e scrivi i giorni che dedichi alla sua gestione e a che ora. In questo modo avrai tutto sotto controllo e non avrai la mente intasata su mille cose da fare.

Crea un piano editoriale (proprio come un blog) sul tipo di post che vuoi pubblicare (video, immagine, storia, video igtv) con l’orario. In questo modo non potrai sgarrare e prenderei sul serio la gestione del tuo profilo Instagram.

Per finire ricordati di annotare i risultati delle tue scelte di pubblicazione su Instagram con i dati statistici ottenuti; fallo ogni settimana in modo tale da poter cambiare qualcosa che secondo te può far migliorare il rendimento e quindi aumentare la visibilità del tuo account Instagram.

Se vuoi approfondire questo aspetto sul nostro sito puoi trovare consigli davvero utili che possono aiutarti a far crescere la visibilità dei tuoi post, del tuo profilo aziendale o personale che sia. Investi sul tuo profilo Instagram ed avrai per te uno strumento pubblicitario gratuito che farà schizzare alle stelle i tuoi obiettivi. Puoi lavorare e guadagnare con Instagram anche dopo pochi mesi con risultati discreti, sempre se ti impegni e se ci credi.

 

Il calendario editoriale per comprare like Instagram sull’app e vedrai che il tuo profilo sarà molto più visibile

Per raggiungere i risultati sperati e desiderati ovviamente ci vuole tempo. Non pensare che con pochi giorni avrai ciò che pensi di raggiungere; un buon profilo Instagram necessita tempo e dedizione oltre che passione per ciò che si fa (fattore banale ma non sempre scontato). Se segui i nostri consigli penso che in un paio di mesi riuscirai ad avere visibilità.

Ultimo consiglio che mi sento di darti. Una volta che hai comprato like gratis su Instagram è bene che almeno una volta al mese tu ripeta l’azione. Questo per non far oscillare troppo l’andamento statistico del tuo profilo e destare sospetto ad Instagram. Ciò ti potrebbe portare un declassamento improvviso nella classifica. E’ sempre bene rimanere costanti.

Per avvalerti di seguaci italiani e delle loro interazioni, ci vorrà un po’ più di tempo, ma ne varrà la pena. Potrai scegliere una delle nostre soluzioni e vedrai che i risultati arriveranno presto, anche per te. Questa è una promessa…

Altro che app per comprare like gratis su Instagram: Visibility potrà darti qualità e risultati tangibili. “Soddisfatti o rimborsati”.

Non era questo quello che stavi cercando? 🙂 Scopri anche tutti i servizi per comprare like instagram.

Summary
Le migliori app per comprare like Instagram
Article Name
Le migliori app per comprare like Instagram
Description
Quali sono le app per aumentare i like su Instagram? Ecco tutto quello che dovresti sapere a riguardo e le migliori soluzioni da considerare.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo