App per visualizzazioni storie Instagram nel 2021?

App per visualizzazioni storie Instagram

Se ti trovi qui su questa pagina, vuol dire che hai deciso di trovare un’app per aumentare le per visualizzazioni storie Instagram, per poi iniziare ad usarla al più presto.

Potresti volerlo fare per diletto, per promuovere la tua attività o per spingere al massimo la tua carriera da influencer…

Qualunque sia la tua idea, sappi che un’app per visualizzazioni storie Instagram può servirti, ma solo fino ad un certo punto. Vediamo il perché e cosa fare per raggiungere importanti traguardi.

Ecco cosa ti offre generalmente un’app per visualizzazioni storie Instagram

Esistono tantissime applicazioni che si possono scaricare per aumentare gratuitamente la visibilità dei propri post. Nella maggior parte dei casi, funzionano così: tu scarichi l’app, la colleghi al tuo account Instagram e poi decidi quali sono i contenuti che vuoi promuovere.

app aumentare visualizzazioni storie

Per ottenere più visualizzazioni, mi piace, commenti e/o followers, in genere bisogna fare lo stesso per altri utenti della piattaforma. In pratica, tu metti likes e follow a quelli che usano l’applicazione, e in cambio ricevi monete.

Queste ultime possono essere usate per “comprarti” a tua volta un determinato numero di mi piace e altri tipi di interazioni. Puoi inoltre decidere di acquistare quelle monete per averne di più da spendere per l’acquisizione delle interazioni, ma non è obbligatorio.

Di queste app per visualizzazioni storie Instagram ce ne sono tantissime e si possono scaricare sullo smartphone senza troppe difficoltà. Con una piccola ricerca sul Play Store o sullo store di iOS, ne troverai a bizzeffe!

Un’app per aumentare le visualizzazioni storie Instagram non è sempre la soluzione…

Come avrai compreso, a meno che tu non decida di acquistare le cosiddette monete, la maggior parte delle volte si tratta di uno scambio, della serie “io metto mi piace agli altri e gli altri lo mettono a me”.

app per visualizzazioni storie instagram

Questo significa che serve del tempo, ma anche che quelle interazioni sono spesso sinonimo di scarso interesse nei confronti del post in oggetto… Forse gli utenti non fanno neanche veramente caso ai post ai quali mettono mi piace!

Tra l’altro, non sempre abbiamo la certezza che queste app per visualizzazioni storie Instagram offrano interazioni veritiere. In più, non tutte funzionano bene per le Stories, anche perché a volte non c’è neanche abbastanza tempo per catturare tutti i mi piace richiesti!

Tutto questo fa capire che l’uso di simili applicazioni non è sempre la scelta migliore, soprattutto se il social viene usato per promuovere prodotti e/o servizi, o per avviare o mandare avanti un’ottima attività da influencer.

Cosa fare allora?

Sono disponibili anche diverse alternative, addirittura migliori delle app visualizzazioni storie Instagram. Sto parlando, infatti, della compravendita di interazioni, like, commenti e views alle stories, decisamente più efficaci in termini di crescita!

Come funzionano? Niente di più semplice. Tu decidi un budget da spendere, che investirai nell’acquisto della tipologia di interazioni che preferisci. Per esempio, hai pubblicato un video 5 minuti fa e vuoi ottenere 100 like il più velocemente possibile.

Bene, acquista un pacchetto da 100 like, incolla il link al contenuto nell’apposito campo e il gioco è fatto! Ecco che avrai ottenuto 100 like nel giro di niente! Con Visibility Reseller, per esempio, abbiamo pack di interazioni a partire da soli 1,17 euro!

Non ti chiederemo la password e ti offriremo un servizio efficiente ed onesto. Grazie alle nostre accortezze, non rischierai penalizzazioni, ma guadagnerai tanta visibilità in più! In pratica, se cercavi un’app per visualizzazioni storie Instagram, adesso sai come fare per andare sul sicuro… Ti aspettiamo!

Scopri tutto su Instagram sul blog. Scopri anche tutti i servizi per comprare visualizzazioni Instagram.

App per aumentare la visualizzazione di storie Instagram: altre app

Fino ad ora ti abbiamo dato qualche consiglio stilistico su come aumentare le visualizzazioni delle tue stories, mediante l’acquisto di incrementi di views per le tue Stories. Questo è sicuramente il metodo più veloce, efficace e sicuro per garantire il successo delle tue stories.

app per visualizzare storie instagram

Ma se il tuo intento fosse quello di affidarti a dei sistemi differenti è giusto che ti mostriamo alcune app che potrebbero davvero tornarti utile e rendere le tue stories super guardate! Gli Instagram Story Viewer sono un successo e permettono di sviluppare nuove funzionalità che prima non esistevano.

Queste app permettono di sviluppare una molteplicità di visualizzazioni alle tue stories che portano maggiori iterazione di commenti, likes e iterazioni con il tuo profilo.

Uno dei più utilizzati è Ingramer che pur essendo molto complesso permette appunto, tra le varie funzioni, anche di sviluppare un aumento notevole delle stories!

Tra gli altri abbiamo anche Ingramer,  nome simile ma funzionalità differenti, altro  bot che permette di ottenere un numero di visualizzazioni molto alto ed accrescere il successo del vostro profilo in tempo istantaneo.

Altri consigli su come far funzionare le app

La nostra super guida dedicata a spiegare al meglio il mondo delle app per aumentare la visualizzazione delle stories, non può non soffermarsi sul darti qualche dettagli a proposito dei servizi messi a disposizione per comprare le visualizzazioni delle stories Instagram.

Spesso si pensa che questo tipo di applicativi abbia dei costi molti elevati o sia difficile da utilizzare, ma in realtà non è assolutamente così.

Infatti ti mostreremo quanto possano costare questi tipi di strumenti:

  • per 500 Visualizzazioni delle Storie Instagram il costo è sui 2,55 euro e comprende la visualizzazione da parte di profili reali, l’attivazione immediata e un supporto 24/7;
  • per 2000 Visualizzazioni delle Storie Instagram il costo è di 5, 20 euro e comprende la visualizzazione da parte di profili reali, l’attivazione immediata e un supporto 24/7;

Quindi sono dei costi davvero irrisori che potrebbero portare al super successo del tuo account effettuando un investimento minimo. Questi investimenti potrebbero generare una serie di successi per il tuo profilo che altri strumenti, invece, non mettono a disposizione.

App per visualizzare storie Instagram: consigli di stile

Oltre all’app per aumentare il fatto che le tue storie Instagram vengano visualizzate sempre di più, è anche necessario seguire alcuni consigli su come impostare le stories in modo da impressionare e farti seguire sempre di più dai tuoi follower in maniera assidua e costante.

Come prima cosa bisogna ragionare sulla frequenza con cui le stories devono essere pubblicate sul tuo profilo. Infatti si pensa inizialmente che più stories vengono pubblicate, più questo permette di conquistare il pubblico che abbiamo di fronte, ma è del tutto sbagliato.

Quello che dobbiamo fare è non affidarci ad una pubblicazione di carattere massivo che potrebbe disturbare chi ci segue, ma piuttosto dedicarci a pubblicare un numero congruo di stories che piano piano attiri le persone a seguirci.

Inoltre le stories hanno una durata preimpostata da Instagram che non può essere superata. Bene, se iniziate un certo discorso in una storia cercate di non portarlo avanti per troppe altre stories successive perchè questo potrebbe annoiare il vostro pubblico.

Proprio perchè Instagram preferisci i video e le stories alle foto, dal momento che creano più engagement, ti consigliamo di studiarla e strutturala in modo tale da renderla il più interessante possibile.

Come sfruttare al meglio le funzioni delle stories

Oltre ai validi consigli su come sfruttare al meglio le app per le visualizzazioni delle stories di Instagram, è giusto dedicarsi a studiare come sfruttare al meglio le molteplici funzioni che Instagram mette a disposizione degli utenti all’interno dei suoi canali.

Ma quali sono le migliori funzionalità da sfruttare all’interno delle stories? Scopriamolo insieme:

  • i sondaggi Instagram: questi permettono di rispondere in maniera veloce e creano un forte legame con i follower o con coloro che stanno seguendo il tuo profilo;
  • le domande delle storie: vi consigliamo di scegliere un argomento che possa creare interesse nei vostri follower di modo che possano porvi delle domande proprio legate a quel tipo di tematica o di argomento;
  • creare dei topic dei quali parlare: ogni giorni o ogni settimana potreste creare una sorta di rubrica in cui discutere con i follower di un certo argomento che vi interessa o vi stia particolarmente a cuore di modo che le altre persone si interessino sinceramente di quel tipo di rubrica.

Nel corso dei tempo questi strumenti messi a disposizione da Instagram sono divenuti sempre più numerosi ed hanno creato un successo incredibile sulla piattaforma. Anche i più famosi influencers tendono spesso ad utilizzarli proprio per far sì che le persone si interessino al loro profilo.

Pubblicità ed hashtag 

Oltre all’app che servono per garantire un maggior numero di visualizzazioni delle stories Instagram, bisogna capire anche quali sono gli altri segreti per aumentare la visibilità dei propri profili.

Sicuramente per attirare sempre di più il tuo pubblico, uno strumento efficiente  ed utile  è quello degli hashtag. Ovviamente questi possono essere inseriti all’interno della storia, ma non devono mai essere enormi o prendere tutto lo spazio possibile.

L’importante è utilizzarli in maniera funzionale, ovvero attirando il pubblico ma senza che possano rovinare lo styling della tua storia. Per questo ti consigliamo di inserirli con gli strumenti che conosci e poi di rimpicciolirli, di modo che non occupino uno spazio eccessivo ma siano presenti ugualmente!

Se ancora non lo sai questi permettono di attirare le persone interessate ad un determinato argomento verso la tua storia. Se ad esempio ti piace la moda puoi inserire un tag molto utilizzato in quel determinato ambito.

Stai invece attento all’indicazione all’ hashtag ADV che indica che quel determinato oggetto o quel determinato bene è oggetto di una pubblicità da parte di un’azienda che ha dato al soggetto il compito di pubblicizzarlo.

Interazioni con i tuoi follower

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto della guida dedicato a quali app servono per aumentare le visualizzazioni alle stories, allora è necessario che continui la lettura della nostra guida.

Uno dei segreti per aumentare le condivisioni delle tue stories, dei tuoi progetti su Instagram e tanto altro è anche dato dalla qualità degli scambi con i tuoi follower.

Ti può sembrare una banalità, ma rispondere ai commenti, mettere like. Rispondere ai messaggi diventa fondamentale per creare un dialogo ed uno scambio continuo con loro.

Anche questo tipo di discorso crea un certo circolo virtuoso sulla tua pagina. Non ci credi? Prova a rispondere velocemente alle richieste sotto i tuoi post.

Aumentare il numero di commenti alle foto ed alle stories e vedrai quante persone attirerai sulla tua pagina in pochi giorni.

Infatti il pubblico vuole un continuo scambio con i personaggi che segue e questo può essere proprio uno strumento utile in questo senso.

Altre app per aumentare le visualizzazione di storie Instagram

Bene, dopo una carrellata stilistica su come impostare le stories nella maniera più cool possibile.

Necessario ora dedicarsi ad altre app che permettono di aumentare le visualizzazioni delle storie Instagram.

Tra queste vi è ad esempio l’app Ektora che permette ancora di inserire reaction e di visualizzare le stories Instagram in modo automatico senza implicazioni particolari.

L’interfaccia è molto bella e funzionale e permette di dare al sistema le indicazione necessarie, scegliendola dalle impostazioni, per settare le preferenze che si vogliono. Non è difficile da utilizzare ed in poco tempo avrete i risultati sperati.

Il prezzo di questo tipo di applicazione è abbastanza elevato ma vi permetterà di acquisire follower in maniera decisiva.

Come scegliere la soluzione giusta

Non è facile scegliere quale soluzione sia adatta alla nostre esigenze. Sicuramente in questa guida su come aumentare le visualizzazioni delle storie Instagram.

Vi abbiamo dato una valida panoramica di tutte quelle che sono le soluzioni più adatte.

Se scegliete di sfruttare i servizi di visualizzazione automatica sicuramente state facendo una scelta intelligente. Perchè in poco tempo e con poche mosse avrete uno strumento che davvero cambierà le sorti delle vostre storie Instagram.

Molte visualizzazioni a fronte di un prezzo davvero basso. La scelta di optare, invece, per lo strumento delle app potrebbe essere valida nel caso in cui vorreste fare un investimento più ampio e forte a fronte di funzionalità aggiuntive che la semplice visualizzazione non vi permette di avere.

Dovete, prima di scegliere, porvi delle domande su quanto e come vi volete dedicare a questi strumenti. Successivamente vi consigliamo di far fronte anche ai numerosi strumenti che Instagram mette a disposizione per divertirvi e far divertire i vostri utenti.

Siete pronti? Non vi resta che provare e partire!

Grazie per aver letto la nostra guida e vi aspettiamo presto con tante altre novità sul mondo di Instagram e su tutti i segreti sul tema! 

Scopri di più sul nostro blog, oppure visita i nostri canali social!

Summary
App per visualizzazioni storie Instagram?
Article Name
App per visualizzazioni storie Instagram?
Description
Vuoi un’app per aumentare le visualizzazioni storie Instagram per iniziare ad usarla al più presto? Se hai risposto di sì, ecco cosa…
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo