Aumentare follower su Instagram velocemente senza rischiare il ban - Visibility Reseller

Aumentare follower su Instagram velocemente senza rischiare il ban

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Aumentare follower su Instagram velocemente senza rischiare il ban

Se vuoi aumentare i follower Instagram velocemente, ma senza rischiare le penalizzazioni, devi sapere che, in particolare, esiste una cosa di cui dovresti avere paura: lo Shadowban. Il ban della piattaforma si chiama così, agisce in silenzio e, quando meno te l’aspetti, ti penalizza. I “sintomi” dovuti all’attività di questo blocco silenzioso sono molti, ma li possiamo indicare con una parola: inattività.

Infatti, quando un utente viene bannato, può condividere quanto vuole e non riscontrare più gli stessi risultati di una volta. Anzi, sembra proprio che non stia facendo niente: i seguaci diminuiscono, i mi piace scarseggiano, i commenti diventano sempre meno. Insomma, questo Shadowban è invisibile… e può renderti invisibile e inattivo agli occhi degli altri utenti. Un vero e proprio incubo!

Ad ogni modo, questo non deve fermarti: puoi ancora darti da fare per aumentare i follower Instagram velocemente, ma devi farlo nel modo giusto.

Comportati bene e sarai al sicuro!

È ovvio che, se lo Shadowban esiste, esiste perché molte persone hanno riscontrato una penalizzazione e, alla fine, gli è stato dato un nome. Ma chi sono coloro che vengono penalizzati con più facilità?

  • Gli utenti che usano bot che non agiscono seguendo le regole di Instagram;
  • Gli utenti che usano “male” gli hashtag (fra poco vedremo come e perché);
  • Gli utenti che eseguono tante azioni (following, unfollowing, commenti, likes, etc.) in un lasso di tempo troppo breve, che fa pensare al social che si tratti di spam e/o di un bot invasivo.

Tutte queste sono cose che spesso, inconsciamente, fanno coloro che desiderano aumentare i follower Instagram velocemente. Lo stai facendo anche tu? Speriamo di no! Comunque sia, grazie a questi elementi, puoi immaginare cosa devi fare per evitare il ban. Entriamo nel dettaglio.

Regola d’oro: attenzione agli hashtag

Come dicevamo, gli utenti che non rispettano le regole di Instagram rischiano di essere colpiti dallo Shadowban. Una delle norme da rispettare riguarda appunto gli hashtag: bisogna assolutamente evitare di usare quelli vietatidal social, ovvero le parole che possono risultare offensive, violente, discriminanti o inappropriate.

Lo stesso vale per i contenuti visual pubblicati sul proprio profilo (che possono persino procurare una segnalazione da parte di altri utenti, scatenando comunque il ban).

A questo proposito, è utile anche considerare che per aumentare i follower Instagram velocemente, non si dovrebbero usare sempre gli stessi hashtag o in una quantità troppo elevata. Variare fa bene, anche quando si tratta di Instagram!

Attivi sì, ma non troppo

Come ben sai, per avere successo sui social network, è importante essere attivi e pubblicare regolarmente, interagire con frequenza e darsi da fare per non perdere la propria visibilità.

Tuttavia, “il troppo stroppia” sempre e fa sgranare “gli occhi” dello Shadowban, aumentando i rischi di una penalizzazione imminente.

Perciò, se vuoi diventare popolare su questo social, devi essere costante, ma senza esagerare e, in particolare, non devi eseguire la stessa operazione più volte di seguito (ad esempio fare troppi unfollowing uno dopo l’altro e in poco tempo).

E se lo Shadowban ti avesse già colpito?

Se improvvisamente ti sembra di essere invisibile, puoi armarti di tanta pazienza e iniziare a comportarti bene! 🙂 Con il tempo, Instagram ti “riabiliterà” per buona condotta. Non si sa quando né come, ma bisogna tenere duro.

Cos’altro puoi fare per aumentare i follower Instagram velocemente?

Puoi chiedere aiuto a Visibility! Tu ci dici quanti seguaci vorresti e noi ci diamo da fare, seguendo le regole di Instagram. Potrai ottenere importanti risultati… senza rischiare il ban!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)