Hai scelto di aprire il tuo primo sito web? Allora segui questa guida per capire come aumentare la tua visibilità online.

Quando abbiamo un’azienda che offre servizi o vende prodotti la miglior scelta che possiamo fare è quella di investire online. Quando si parla di investimento online si intende realizzare un sito web relativo alla nostra attività e annessi social network. Online ogni giorno milioni di utenti viaggiano alla ricerca di prodotti e servizi e buona parte di questi esegue un acquisto nel web. Scegliere perciò di investire online equivale a scegliere di ampliare il proprio mercato e aprirsi verso un mondo e una prospettiva diversa. Il primo passo se vogliamo percorrere questa strada è quello di realizzare un sito web che sia la vetrina del nostro lavoro, solo dopo questo passaggio ci andremo a preoccupare di come aumentare la nostra visibilità online.

Come aumentare le visiti ad un sito web?

Per permettere al nostro sito web di crescere e quindi di arrivare sempre più a un numero maggiore di utenti abbiamo due diverse opzioni. La prima è utilizzare SEO, SEO è un insieme di tecniche e strategie che permettono ad un sito web di migliorare il proprio posizionamento all’interno del motore di ricerca. In questo modo centinaia di utenti avranno la possibilità di trovare più facilmente il nostro sito web. Il secondo metodo prevede invece la possibilità di sfruttare i social network più diffusi per permettere agli utenti web non solo di conoscere la nostra attività ma anche di conoscere noi e i nostri servizi o prodotti.

A quali social network affidarci?

Di social network ce ne sono tantissimi e per questo è importante individuare quelli più importanti ai quali affidarsi. Ovviamente i social network di maggior rilievo sono quelli che riescono a creare maggiori riscontri. Non possiamo perciò non affidarci a Instagram e Facebook che sono i più utilizzati al mondo. Affianco ad essi è diventato molto popolare anche Tik Tok ma che è ancora allo stato embrionale e potrebbe perciò scomparire in breve tempo. Sfruttare i social per far conoscere la nostra attività non è difficile ci basta infatti aprire i vari account. L’apertura dell’account è gratuita sia su facebook che su instagram, da subito ci accorgeremo delle potenzialità di entrambi. Su facebook abbiamo la possibilità di aprire una Fan Page o una Pagina FB dove condividere informazioni, foto e video sui nostri prodotti e sulla nostra attività. Su instagram ci basterà creare un account business e condividere foto, video e stories su di noi e la nostra azienda. Entrambi ci permettono di arrivare in pochi istanti a tantissimi utenti, ma se tutto questo non bastasse?

Scopri Visibility Reseller

Visibility Reseller è un’azienda che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di acquistare likes, followers e views sui vari social network. La differenza da altre piattaforme che offrono lo stesso servizio è che qui si possono comprare utenti reali, attivi e non fakes. Perché dovresti comprare gli utenti? Semplice perché una pagina con molti utenti attira ancora di più altri utenti, consideralo una sorta di investimento iniziale per dare la spinta finale alla tua scalata del web. Ti accorgerai che poi i follow e le interazioni sotto i tuoi post andranno ad aumentare migliorando perciò la tua presenza online.