Aumentare visibilità storie Instagram? Scopri come!

Aumenta la visibilità delle tue storie di Instagram – Visibility Reseller

Accanto ai post e ai video sta tanto spopolando su Instagram le IG Stories. Oggi vediamo come aumentare visibilità storie Instagram! Instagram è tra i social network più utilizzati al mondo, questo particolare social permette ad ogni utente di raggiungere milioni di utenti pubblicando foto, video e storie. Le storie sono l’ultima invenzione del social e ci permettono di avvicinarci ancora di più ai nostri utenti. Possiamo infatti creare storie di ogni genere e a vederle potrebbero essere in tantissimi se conosciamo tutti i trucchi del mestiere.

Quando infatti scegliamo di utilizzare un social network dobbiamo sempre ricordarci che dietro il suo funzionamento ci sono vari algoritmi e che noi possiamo sfruttarli per diventare popolari sui social. Il processo è lungo e richiede tempo ma a lungo andare da davvero tanta soddisfazione.

Se sei capitato in questo articolo è perché sicuramente vuoi migliorare la visibilità delle tue storie e allora come farlo? Cosa dobbiamo considerare? Continua a leggere questo articolo e scopri tutto nei prossimi paragrafi.

Aumentare visibilità storie Instagram con la qualità

Non ha importanza l’argomento della storia ma è importante che siano realizzate bene. Le storie ci permettono di condividere foto o video realizzati nelle precedenti 24 ore oppure di realizzarli li in quell’istante. Se scegliamo la prima opzione scegliamo di dotarci di app apposite che ci permettano di creare storie ad hoc per il nostro profilo. Le storie hanno infatti un formato diverso dalla fotocamera e quindi dai video classici, dobbiamo perciò per forza dotarci di un app di supporto. Scegliamo un filtro e scegliamo magari una bella musica ad accompagnare la nostra storia. Niente deve essere lasciato al caso.

Usa gli hashtag

Utilizza gli hashtag, rendili piccolissimi e relegali ad un angolo della storia così che non crei alcun disturbo a chi guarda il nostro contenuto. Anche le storie possono essere indicizzate in base agli hashtag, non sfruttarli sarebbe sciocco.

Aumentare visibilità storie Instagram con il formato video o diretta

Il formato video è sicuramente quello prediletto negli ultimi tempi dall’algoritmo di Instagram diamo perciò maggior spazio alle storie con video. Se non abbiamo voglia di realizzare un video possiamo scegliere una diretta, la diretta ha il vantaggio di inviare una notifica ad ogni nostro followers per avvisarli dell’avvio. Tutte le persone interessate a noi e ai nostri contenuti correranno sui social per vedere in che consiste la diretta.

Scegli di usufruire di siti d’appoggio

Sicuramente per aumenta la visibilità delle tue storie di Instagram puoi trovare moltissimi siti di appoggio come Visibility Reseller. Questo sito ci permette di acquistare views alle nostre storie. Il vantaggio in questo caso è che le nostre storie più visite avranno e più sarà probabile che arriveranno nella home del social network. In questo modo il nostro contenuto sarà fruibile da centinaia di utenti in tutto il mondo. Questo particolare sito, Visibility Reseller, ha un grande vantaggio rispetto agli altri ossia ci vende prestazioni da utenti reali e attivi all’interno del social. Il rischio perciò di imbatterci in una penalizzazione è davvero scarso.

Preparati a far spopolare le tue storie in tutto il globo terrestre, leggi anche: come aumentare visualizzazioni Instagram Stories.

Scopri tutte le novità su Instagram e trova tutte le risposte alle tue domande nella sezione dedicata del blog.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp