Belen Rodriguez l’influencer da 9 milioni di follower su instagram litiga Giulia De Lellis per un ragazzo o c'è altro sotto? - Visibility Reseller

Belen Rodriguez l’influencer da 9 milioni di follower su instagram litiga Giulia De Lellis per un ragazzo o c’è altro sotto?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

A quanto pare, nessuno aveva considerato il triangolo, ma è proprio quella la formazione che vede coinvolte Belen Rodriguez, Giulia de Lellis e Andrea Damante. L’antefatto è presto svelato: pare che vi sia stato un breve flirt tra la ballerina argentina e l’ex tronista di uomini e donne, ex fidanzato dell’influencer d’Italia. Ormai, tutti e tre sono andati avanti con la propria vita: Belen è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, Giulia si consola con il campione di MotoGp Andrea Iannone e Andrea Damante continua a collezionare due di picche.
Quello che però stupisce è il muro che si è venuto a creare tra le due protagoniste femminili di questa piccante vicenda: a quanto pare, nonostante le varie smentite, tra le due sarebbero volate ripetute frecciatine sui social network.

Accuse lanciate, libri pubblicati e flirt celati: cosa si cela dietro il grande litigio?

L’indizio più marcato di questa gossip story è certamente il libro pubblicato da Giulia de Lellis con Mondadori. “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” pare prendere ispirazione proprio dal presunto flirt da la maggiore delle sorelle Rodriguez ed Andrea Damante. Naturalmente, sia Belen, sia l’influencer romana si sono prodigate nel smentire quanto ricostruito, ma vi sono diversi indizi proprio a supporto di questa teoria.
Il primo dato che salta, evidente, agli occhi di tutti è la mal sopportazione reciproca delle due showgirl. In primo luogo, vi è stato lo screzio tra l’influencer romana e la minore delle sorelle Rodriguez, Cecilia. Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, i rapporti tra le due ragazze si sono totalmente congelati, passando dall’essere grandi amiche al comportarsi da perfette estranee. Pochi mesi dopo, e la storia d’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Damante entra in crisi, con una separazione tanto lenta quanto dolorosa. L’ex tronista cerca consolazioni tra braccia altrui, mentre la mora trova l’ispirazione per la stesura del suo successo editoriale. Peccato che, a consolare il dj veneto, secondo le indiscrezioni, fosse proprio Belen Rodriguez. Ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso, rendendo insanabile il rapporto.

Tensione e distensione: la guerra fredda del gossip nostrano

Da quel momento in poi, tra le due è nata un escalation di frecciatine. Entrambe hanno un carattere parecchio focoso, e nessuna delle due pare voglia farsi mettere i piedi in testa dall’altra.  Sui social, dunque, monta la polemica, mentre nelle dichiarazioni ufficiali i toni paiono essere molto più distesi e cordiali. Si attendono, dunque, nuove vicende di cronaca rosa ad adornare questa vicenda per avere un quadro completo. Al momento, basti sapere che chiunque si schieri a favore di una delle due, perde automaticamente qualsiasi rapporto di lavoro o amicizia con l’altra. Basti pensare a Giuseppe Dicecca, stilista dell’argentina per dieci anni e prontamente silurato quando è apparso in passerella con la De Lellis al Festival di Venezia.
La guerra fredda del gossip italiano è appena agli inizi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)