Chi ha più follower su Instagram

Chi ha più follower su Instagram

Ciao e bentornati sulla nostra pagina, oggi siamo qui per parlavi di chi ha più follower su Instagram,chi ha più follower su Instagram al mondo, chi ha più follower su Instagram in Italia e chi ha più follower su Instagram nel mondo!

Abbiamo creato una classifica per te per farti scoprire i personaggi più popolari su Instagram.

Chi ha più follower su Instagram: le prime posizioni in classifica

Chi ha più follower su Instagram 1

Eccoti qui una classifica di chi ha più follower su Instagram!

Non proprio una persona, ma bensì un account è lo stesso @Instagram. Potrebbe sembrare strano ma, udite, udite, anche la stessa app possiede un profilo che raccoglie circa 235 milioni di followers, un numero di seguaci che gli consente di rimanere in vetta alla classifica sin dall’anno di comparsa sulla rete dei social. Questo, tuttavia, è un profilo speciale. Grazie ad un team di esperti, infatti, vengono pubblicate foto scelte da altri profili recanti, spesso, immagini particolari ed idee innovative.

Il secondo profilo Instagram più seguito è quello dell’attrice e cantante americana, Selena Gomez. Il suo account, @selenagomezconta circa 141 milioni di followers, e stando ad alcune testate americane, il suo profilo è quello con la crescita maggiore: 1,1 milione oni 30 giorni. L’artista, solo nella primavera di 4 anni fa, contava “solamente” 7,8 milioni di seguaci su Instagram. Dal dicembre del 2015 la Gomez mantiene saldo il suo secondo posto nella classifica dei profili più seguiti su Instagram.

Al terzo posto sul podio troviamo il calciatore più noto del momento: Cristiano Ronaldo, attualmente giocatore della Juventus. Ad oggi si configura come l’account maschile con più seguaci su Instagram. In un solo anno il profilo @CRISTIANO è passato dal sesto posto della classifica al terzo, accogliendo un numero di followers pari a 138 milioni, ben 30 milioni in più dello scorso anno. Il calciatore dei record, inoltre, ha un pubblico molto vasto, dagli etero ai gay, pubblico al quale regala pose ammiccanti e bollenti.

Quarto posto in classifica, con un numero di seguaci pari a 124 milioni, è il profilo Instagram di Ariana Grande, @arianagrande. Fuori dal podio per avere “solo” 124 milioni di followers, la nota artista americana, a soli 24 anni già cantante, attrice e compositrice, è nota per le serie tv Disney ai giovanissimi di tutto il mondo.

Al quinto posto si posiziona la cantante Beyoncè. Con 117 milioni di followers, il profilo @beyoncè è tra i più seguiti al mondo. Tuttavia, nonostante rispetto allo scorso anno i suoi seguaci siano aumentati di ben 17 milioni, l’avanzata non è bastata per spodestare Ariana Grande. Queen B, che non ama rimanere indietro, riuscirà a superare chi è prima di lei?

La seconda metà della classifica

chi ha più follower su instagram in italia 2

La seconda metà della classifica accoglie l’account @Kimkardashian. Con ben 115 milioni di seguaci, laKiminternazionale sale di un posto rispetto alla classifica dello scorso anno, che la vedeva ferma al settimo posto. La nota macchina delle riviste patinate, si concede molto spazio su Instagram e condivide ogni sua nuova esperienza attraverso le immagini e le stories. La sua vita, ma soprattutto le sue curve, fanno impazzire il popolo del social.

Al settimo posto troviamo il profilo di Taylor Swift, con 111 milioni di followers. L’account @taylorswiftmantiene costante il suo numero di fan, tuttavia retrocede di almeno due posizioni per la scalata importante compiuta dalle celebrities concorrenti.

In ottava posizione troviamo il profilo @kyliejenner, sorella esperta in makeup di un’altra ospite della classifica, Kim Kardashian al sesto posto. Che ci sia un tantino di conflitto nella famiglia Kardashian? Tuttavia, ad oggi, Kim batte drasticamente la sorella dalle abilità cosmetiche che è seguita da 112 milioni di followers

Per un pelo ancora in classifica top 15, alla nona posizione si piazza @therock. L’attore Dwayne Johnson conta circa 111 milioni di seguaci, vicinissimo al profilo di Kylie Jenner. Attualmente produttore per il cinema, rimane fermo nella nona posizione dallo scorso anno ma solo nel 2018 guadagna un posto tra gli account con almeno 100 milioni di seguaci.

Decimo posto in classifica, al numero 10 troviamo Justin Bieber, con il profilo @justinbieber. Noto per il grandissimo successo avuto dapprima su YouTube con la complicità della madre e per per i successi a seguire, Justin conta un numero pari a 102 milioni di followers, un numero importante se consideriamo la giovane età del cantante.

Al numero 11 della classifica troviamo il profilo @neymarjr, il calciatore brasiliano attuale attaccante nella squadra del Paris Saint-Germain. Neymar da Silva Santos Junior, noto anche per essere paragonato a Pelè all’interno della nazionale brasiliana, conta 101 milioni di followers ed è reputato uno dei calciatori al mondo più grandi e talentuosi.

Lionel Messi siede al posto numero 12 della classifica, con l’account @leomessi conta circa 97,5 milioni di seguaci.Il capitano della nazionale argentina, noto come uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, è ad oggi tra i marcatori più talentuosi della storia del calcio. Molte testate lo paragonano a Diego Armando Maradona.

Alla posizione 13 della top 15 troviamo Kendall Nicole Jenner, con l’account @kendalljenner conta ben 93,6 milioni di seguaci. La modella e celebrities americana, tra le più note su Instagram, conosciuta per il reality show Al passo con i Kardashian, detiene una posizione di tutto rispetto nel panorama di Instagram.

Al posto numero 14 vi è l’account @natgeo, profilo dei fotografi di National Geografic che regalano emozioni e senzazioni uniche in ciascuno scatto. E’, assieme ad @instagram, l’unico profilo nei primi 15 che non è legato ad una sola persona ma ad un team di più esperti, in questo caso fotografi che hanno raggiunto 89,9 milioni di seguaci.

Al termine della top 15, chiude la classifica Nicki Minaj. Con 89,8 milioni di followers, @nickiminaj detiene, seppur a fatica, il posto nella classifica ei 15 profili Instagram più seguiti del social. La rapper, modella di Trinidad, nota da circa 10 anni al mondo della musica e famosissima nei paesi anglosassoni anche grazie al suo mentore Lil Wayne.

Ora forse ti starai domandando:” Chi ha più follower su Instagram al mondo”, continua a leggere e lo scoprirai!

Chi ha più follower su Instagram nel mondo

chi ha più follower su instagram nel mondo

Dal 2010, anno in cui venne rilasciata la prima versione di Instagram, fino ad oggi, oltre un miliardodi utenti hanno deciso di iscriversi e contribuire a questo social network. Grazie ad Instagram infatti, siamo stati in grado di mostrare al mondo la nostra quotidianità con molta più naturalezza e facilità rispetto a quanto veniva fatto già su altre piattaforme come Facebook

. A questo, non sono state di certo immuni le aziende o star. Instagram ha infatti rappresentato e rappresenta un’occasione di comunicazione diretta, continuativa ed istantanea con i propri seguaci.

E al primo posto dei profili più seguiti su Instagram troviamo… Instagram! Esattamente, la stessa piattaforma è l’utente più seguito del social con 4.849 Milioni di Followers! Ma quanti mi piace riesce ad ottenere per ogni post che pubblica ?

La media è di circa 962.112 likes per post. Ricordiamo tuttavia che per questi profili ottenere followers è molto più semplice, visto che nel momento successivo all’iscrizione di un nuovo utente, vengono proposti e mostrati alcuni dei profili più popolari così da comportare un nuovo folllow quasi automatico.

Qual è il profilo che verrà mostrato al 100% ? Esatto! Instagram.

Non ci facciamo demoralizzare però! Se il primo posto dei profili con più follower instagram è piuttosto ovvio, i seguenti sono in continua evoluzione, ogni giorno infatti avvengono dei cambiamenti importanti che modificano la classifica.

Una vera e propria competizione per ottenere il numero maggiore di follower! Segnaliamo inoltre, che Instagram risulta essere l’unico profilo in questa speciale classifica a non essere “umano”, il che significa che dalla prossima posizione in poi non si trovano dei brand, ma dei personaggi pubblici estremamente influenti.

Come anche prevedibile che sia, dato che i social sono nati proprio per condividere la propria vita con le altre persone in tutto il mondo e chi può attirare un maggiore interesse se non le persone più famose al mondo?

Ronaldo, come ben sappiamo, è uno dei calciatori più popolari al mondo, con un valore, sia dal punto di vista di sponsor che da quello commerciale – calcistico, di milioni di euroanzi, possiamo affermare che ormai sia diventato il primo sportivo miliardario di tutti i tempi. Una media di oltre 7 milioni di likes per ogni post pubblicato.

Piccola curiosità: Sapete quanto vale un suo post su Instagram ? Circa 900.000 $ .

La sua crescita sui social è incredibile: dai 150.000 ai 250.000 followers guadagnati ogni giorno. I suoi post riguardano per lo più eventi dello sport o momenti della propria vita in famiglia. Un campione vero, sia nello sporto che.. sui social ! Risulta essere quindi la persona reale con più followers al mondo nella classifica di chi ha più follower instagram.

Attualmente giocatore della Juventus e capitano della nazionale di calcio del Portogallo, è uno dei migliori calciatori al mondo. Nel suo feed di Instagram troviamo tantissimi contenuti di vario genere. Ci sono tante foto di famiglia, foto di lui mentre gioca a calcio e tante immagini che catturano Cristiano Ronaldo mentre si gode alcuni momenti della propria vita.

Cristiano Ronaldo è la prima persona al mondo a raggiungere i 200 mi lioni di followers su Instagram! Complimenti a te, Cristiano!

A seguire abbiamo una ragazza,una cantante e anche attrice cioè Selena Gomez!

La cantante, classe ’93, si trova al terzo posto della classifica tra i profili più seguiti su Instagram con più follower. Compositrice, cantante e attrice. Inizia la sua carriera a soli 13 anni, partecipando successivamente a programmi televisivi su Nickelodeon. Nel 2011 firma il contratto con la Republic Records.

Con il suo secondo album, My Everything, pubblicato nel 2014, ha ottenuto il suo più grande successo vendendo 9 milioni di copie. Nel 2016 e nel 2019 la rivista Tima dichiara Ariana Grande come una delle 100 persone più influenti al mondo. Nel 2018 Billboard la dichiara “donna dell’anno”.

Con una media di 2.5 milioni di likes per post pubblicati, oltre 215.000.000 followers e una crescita di 200.000 seguaci.

E in Italia? ti starai chiedendo chi ha più follower in Italia ed eccoci pronti a toglierti ogni dubbio! Abbiamo creato per te una classifica di personaggi che hanno più follower in Italia.

Chi ha più follower su instagram in Italia

Eccoti la classifica!

Al primo posto di questa speciale classifica si posiziona ovviamente Chiara Ferragni con 22 milioni di follower. Segue al secondo posto l’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi con ben 19,4 milioni di follower. Chiude il podio il marito della Ferragni, ovvero Fedez con 11,3 milioni di follower.

Al quarto posto troviamo il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, con 9,7 milioni di follower. Numeri simili anche per la showgirl Belen Rodriguez, anche lei con 9,7 milioni di follower.

Successivamente troviamo 2 calciatori e un allenatore: parliamo di Buffon (9,5 milioni di seguaci), Mario Balotelli (9 milioni di follower) e Andrea Pirlo (8,2 milioni di follower). Chiudono la classifica il fotografo Francesco Nappo e l’imprenditore e modello Mariano Di Vaio, rispettivamente con 6,3 e 6,2 milioni di seguaci.

Ma dopo aver scoperto chi ha più follower su Instagram in generale e in Italia, sarai curiosi di sapere chi ha più follower nel mondo!

Chi ha più follower su Instagram al mondo

chi ha più follower su instagram al mondo 3

Quali sono i profili Instagram più seguiti al mondo? Escludendo l’account della app, che conta ben 369 milioni di follower, in testa alla classifica troviamo Cristiano Ronaldo. Il calciatore della Juventus e della nazionale portoghese vanta oltre 238 milioni di seguaci. Sul podio troviamo la cantante Ariana Grande (203 milioni) e l’attore Dwayne Johnson (199 milioni).

Nelle prime venti posizioni non figurano creator o tiktoker, ma solo sportivi, cantanti, attori e ben cinque componenti della famiglia Kardashian! Di seguito trovate la top 20 aggiornata il 30 settembre 2020.

Attenzione: la classifica nel corso dei mesi potrebbe cambiare, soprattutto dalla seconda alla sesta posizione, dato che la distanza è di “soli” 14 milioni di follower. Abbiamo fatto una classifica mondiale su chi ha più follower su Instagram nel mondo!

Eccoti qui la tua classifica:

  1. Cristiano Ronaldo – 238 milioni
  2. Ariana Grande – 203 milioni
  3. Dwayne Johnson – 199 milioni
  4. Kylie Jenner – 196 milioni
  5. Selena Gomez – 194 milioni
  6. Kim Kardashian – 189 milioni
  7. Lionel Messi – 167 milioni
  8. Beyonce – 154 milioni
  9. Justin Bieber – 148 milioni
  10. Neymar – 142 milioni
  11. Taylor Swift – 140 milioni
  12. Kendall Jenner – 139 milioni
  13. Jennifer Lopez – 132 milioni
  14. Nicki Minaj – 123 milioni
  15. Khloe Kardashian – 122 milioni
  16. Miley Cyrus – 115 milioni
  17. Katy Perry – 107 milioni
  18. Kourtney Kardashian – 102 milioni
  19. Kevin Hart – 99,3 milioni
  20. Demi Lovato – 93,2 milioni
Ed eccoci arrivati alla fine, speriamo di avervi tolto qualche dubbio, vi aspettiamo nel prossimo articolo.
Summary
Chi ha più follower su Instagram
Article Name
Chi ha più follower su Instagram
Description
Chi ha più follower su Instagram: chi ha più follower su Instagram al mondo, chi ha più follower su Instagram in Italia e al mondo.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo