Come aggiornare Instagram senza diventare matti - Visibility Reseller

Come aggiornare Instagram senza diventare matti

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
aumentare followers su Instagram instatrack

Sono molte le persone che ci chiedono come aggiornare Instagram senza impazzire troppo. Fortunatamente, si tratta di un’operazione semplicissima da fare e, in alcuni casi, non devi fare proprio niente! Con questi presupposti, ecco tutto quello che dovresti sapere a riguardo.

L’aggiornamento automatico

Prima di spiegarti come aggiornare Instagram e quali sono i metodi per farlo più velocemente, dovresti sapere che, nella maggior parte dei casi, non devi fare assolutamente niente. Infatti, in genere, Google Play è impostato in modo tale da far partire tutti gli aggiornamenti delle app in maniera automatica, prediligendo i momenti in cui lo smartphone è connesso alla rete Wi-Fi (così non consuma il traffico dati dell’utente).

Perciò, quasi certamente, non hai nulla da fare o di cui preoccuparti: se ti stai chiedendo come aggiornare Instagram, probabilmente Google Play lo sta già facendo per te da un bel pezzo! Ad ogni modo, puoi andare a controllare direttamente sull’app:

  1. Fai tap sulle tre lineette in alto a sinistra, accanto alla scritta Google Play;
  2. Seleziona Impostazioni;
  3. Leggi le preferenze per il download e per l’aggiornamento automatico;
  4. Se l’applicazione è impostata su “Non aggiornare automaticamente le app”, puoi cambiarla in base alle tue preferenze.

In pratica, dovresti già avere l’aggiornamento automatico impostato ma, se non dovesse essere così, adesso sai come fare.

L’aggiornamento manuale

Chiaramente, può sempre capitare che per qualche motivo le tue app non si siano aggiornate: per caso non sei mai connesso a una rete Wi-Fi? In questa eventualità, puoi seguire lo stesso procedimento che abbiamo appena condiviso con te. Poi, sotto la voce “Aggiornamento automatico app”, potrai selezionare l’opzione “Su qualsiasi rete” (tenendo bene a mente il tipo di tariffa che hai).

In alternativa, puoi comunque prediligere l’aggiornamento manuale delle applicazioni che hai sul tuo smartphone. Quindi, se vuoi sapere come aggiornare Instagram manualmente, quello che devi fare è questo:

  1. Vai su Google Play;
  2. Fai tap sulle tre lineette in alto a sinistra, accanto alla scritta Google Play;
  3. Vai su “Le mie app e i miei giochi”;
  4. Una volta reindirizzato sulla pagina delle app, potrai scegliere se aggiornare tutte le applicazioni o solamente Instagram.
  5. Se non trovi Instagram fra gli aggiornamenti in attesa, vuol dire che il sistema ha già provveduto ad effettuare l’aggiornamento. Troverai l’app più in basso, nella lista degli aggiornamenti recenti.

Potrai seguire una procedura similare anche per iOS.

E nel caso l’aggiornamento non funzioni?

In questa rara ma possibile eventualità, quello che puoi fare è disinstallare l’aggiornamento e poi riavviarlo, o lasciare che parta in automatico.

  1. Vai sulle impostazioni di Android (quindi del telefono e non di Google Play);
  2. Fai tap su “App”;
  3. Scegli l’applicazione da “riassestare”;
  4. Seleziona la voce “Disinstalla gli aggiornamenti”;
  5. Procedi al riavvio dell’aggiornamento da Google Play o attendi che riparta automaticamente.

In alcune situazioni, tuttavia, non è possibile disinstallare l’aggiornamento. Pertanto, quello che potrai fare è aspettare che gli sviluppatori trovino i problemi, li risolvano e rilascino un nuovo upgrade. In poche parole, la maggior parte delle volte, chiederti come aggiornare Instagram non serve… Le app fanno tutto da sé, senza che tu te ne accorga. Nel frattempo, tu potrai dedicarti alla crescita del tuo profilo. Se avrai bisogno di una mano per likes e followers, potrai certamente contare su Visibility… Ti aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)