Come approcciare una ragazza su Instagram. Il metodo infallibile!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come approcciare una ragazza su Instagram

Vuoi sapere come approcciare una ragazza su Instagram? Beh, non preoccuparti: non sei l’unico a chiederlo! Infatti, trattandosi di un social dedicato alla condivisione di foto e video, capita spesso di imbattersi nel profilo di una dolce donzella davvero carina. Si comincia con i likes, poi si passa ai commenti e alla fine viene voglia di andare sulla schermata di Direct e mandarle un messaggio…

Ti riconosci in questa situazione? Se hai risposto sì, però, non fare niente. Almeno per adesso. Prima leggi questo post fino alla fine!

Se vuoi capire come approcciare una ragazza su Instagram, devi prima sapere cosa non fare…

In un’epoca dove i social sono diventati quasi una parte di noi, capita spesso di provarci con qualcuno (anche che non conosciamo di persona) proprio tramite la chat. Questo significa che più una ragazza è carina, più messaggi riceverà. Pertanto, che farà secondo te? Li leggerà tutti e risponderà a tutti? Ma no! Farà di certo una “pre-selezione”, leggendo l’anteprima del messaggio e, chiaramente, guardando il profilo del mittente.

Quindi, cosa NON devi fare?

Per te che vuoi sapere come approcciare una ragazza su Instagram, è importante considerare che il tuo profilo dovrà essere accattivante (o almeno normale… e non “scaccia-donne”!) e che il tuo messaggio sia interessante e non uguale agli altri. In poche parole…

  • Non pubblicare foto che non ti rendono giustizia o che mostrano il peggio di te;
  • Attenzione ai post sul tuo profilo: meglio evitare volgarità, violenze ed errori ortografici o grammaticali;
  • Non riempire il profilo della ragazza “prescelta” con likes e commenti;
  • Metti al bando messaggi del tipo “Che fai”, “Dove Abiti”, “Ciao bella”, “Che belle foto”… (e non insistere se non dovesse rispondere dopo uno di questi messaggi!).

Dopo aver capito cosa non fare… Ti diciamo cosa devi fare!

Se vuoi sapere esattamente come approcciare una ragazza su Instagram, quelle che abbiamo visto sono delle indicazioni che non puoi mettere da parte. Infatti, sia un profilo non curato che un messaggio sbagliato possono mettere in fuga una ragazza. Perciò, partendo da questi presupposti, l’unica cosa che ti rimane da fare è mandare il messaggio giusto. Come puoi fare?

Il metodo da non sottovalutare inizia con l’osservazione del profilo della ragazza. Cosa le piace fare? Che lavoro fa? Ha un talento particolare? In pratica, devi trovare qualcosa che NON abbia a che fare con il suo aspetto fisico.

Facendo un esempio, magari noti che lei pubblica foto di se stessa mentre dipinge o dei suoi quadri. Tu potresti usare proprio questo dettaglio per attaccare bottone, facendole un complimento su quello che fa e una domanda, e/o chiedendole un consiglio.

Es. “Ciao, ho visto i tuoi quadri! Complimenti, sono stupendi! Sai, a me piace molto quello [… descrizione quadro..]… Quale tecnica/colore hai usato per realizzare quella parte/dettaglio..?”.

Poi, potrai continuare su questa linea. Chiaramente, se riesci a trovare qualcosa che interessa realmente anche a te, riuscirai davvero a fare centro.

Perché questo semplice metodo funziona?

È semplice: se ti complimenti per una cosa che fa o in cui è brava e non per il suo aspetto, ti sarai differenziato dagli altri. Questo vorrà dire avere tante chance in più.

Lo stesso vale per la domanda/consiglio a riguardo: anche qui, avrai chiesto qualcosa che quasi tutti gli uomini non chiedono mai in chat (e fanno male!). In più, la farai sentire più brava in quello che fa e più soddisfatta. E questo piace a tutti, non sei d’accordo? Insomma, avrà diversi motivi importanti per risponderti e per voler approfondire la conoscenza.

Detto questo, adesso sai come approcciare una ragazza su Instagram… Quindi non ti resta che passare all’azione! Tuttavia, non dimenticare che alle ragazze 2.0 piacciono di più i ragazzi con i profili pieni di like e followers. Perciò, scopri le nostre soluzioni… e vedrai che, in poco tempo, il tuo profilo diventerà una calamita per le donne!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)