Tik Tok, la piattaforma che consente di registrare e condividere video ,sta letteralmente spopolando tra gli utenti giovanissimi ancor più di YouTube.

Tik Tok è la nuova versione di Musical.ly, dapprima utilizzata soprattutto in Cina, dove conta 150 milioni di utenti e oggi usata in tutto il mondo. Gli utenti di TikTok possono raggiungere milioni di persone ogni volta che condividono un video, e così possono avere una grande opportunità per diventare famosi tra i 500 milioni di iscritti iscritti alla piattafo

Cerchiamo ora i trucchi migliori per aumentare i follower su Tik Tok, fino a raggiungere i milioni di seguaci .

Allora, prima di tutto bisogna creare un profilo accattivante e coinvolgente, prendendo spunto anche da altri profili e arricchendolo con contenuti di valore.’in questo caso molti tutorial potranno essere utili.
Bisogna coinvolgere il pubblico !!

Perciò sono molto importanti i tutorial su come realizzare i migliori video su Tik Tok e sui trucchi per renderli più originali prima di iniziare a postare..

Perché gli utenti possano apprezzare bisogna interagire con loro. Ad con domande nelle didascalie ,così gli utenti saranno più aperti con te e seguiranno per un periodo più lungo. È quindi importante essere molto attivi, rispondere ai commenti, ai messaggi ed essere online ogni giorno..

Scegli un username bello e un tema: un bel nome utente aiuterà gli utenti a ricordarlo. Un nickname orecchiabile e semplice sarà facilmente ricordato . con cui sarà facile trovarti.

Anche su Tik Tok, come su Instagram, ha maggiore rilevanza avere un profilo targettizzato e a tema piuttosto che pubblicare contenuti sempre diversi tra loro.