Come aumentare i mi piace su Instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come aumentare i mi piace

Se stai cercando di scoprire come aumentare i mi piace su Instagram, vuol dire che dentro di te non ne puoi più: vuoi ottenere validi risultati e vuoi farlo al più presto.

Vorresti che finalmente aumentassero i tuoi followers e le interazioni, e che i tuoi sforzi sul social venissero altamente ripagati, portandoti a raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Ad ogni modo, quello che non capisci è questo: stai facendo proprio di tutto, ma il likes sono sempre pochi… Perché?

Ecco alcuni errori che (forse) stai commettendo

La prima cosa da fare se vuoi capire come aumentare i mi piace su Instagram è comprendere se e come stai sbagliando. Perciò, partendo da questo presupposto, ti chiediamo:

  • Stai condividendo contenuti di qualità (sia da un punto di vista delle immagini, che per quanto riguarda i video, le storie e le caption)?
  • Stai usando gli hashtag giusti? O forse ne stai usando troppi?
  • Sei attivo? Condividi post e interagisci frequentemente con gli altri?

Se pensi di non condividere post di qualità o che non ti stai impegnando nella ricerca degli hashtag giusti (correlati ai tuoi contenuti, ai tuoi argomenti e al tuo target di riferimento), allora devi cambiare qualcosa nella tua strategia. Se poi non sei abbastanza attivo e/o interagisci poco, allora vuol dire che devi cambiare molte cose!

Capire come aumentare i mi piace su Instagram vuol dire quindi anche comprendere gli errori commessi e iniziare a fare del tuo meglio per non commetterli mai più!

Attenzione al ban…

Forse, però, stai facendo bene le tue operazioni di marketing sul social, ma stai esagerando. Cosa vogliamo dire? Che bisogna essere attivi e darsi da fare… Tuttavia, non dobbiamo farlo in modo eccessivo.

Infatti, devi sapere che quando si utilizzano hashtag inappropriati (o vietati da Instagram) o troppi hashtag, si potrebbe scatenare l’ira della piattaforma! Non a caso, è stato riscontrato più volte che chi ha questa attitudine, nel lungo termine rischia una penalizzazione e questo comporta un’automatica riduzione della visibilità.

Chi sa come aumentare i mi piace su Instagram potrebbe anche esagerare con i post pubblicati, con i commenti e con il following e l’unfollowing, concentrando tutte le azioni in un lasso di tempo troppo corto… Intendiamoci: tutte queste operazioni sono utili, ma vanno effettuate con “parsimonia” e rispettando le regole del social. Pertanto, se non vuoi rischiare il ban, datti da fare… ma senza esagerare!

Vuoi sapere come aumentare i mi piace su Instagram? Ecco i metodi migliori!

Ricapitolando, per ottenere una maggiore visibilità su questa piattaforma sociale, dovrai:

  • Condividere post di qualità;
  • Usare gli hashtag correlati al tuo post e al tuo pubblico di riferimento, senza metterne troppi;
  • Interagire ed essere costantemente attivo sul social;
  • Fare attenzione alle regole di Instagram.

Se poi vuoi sapere come aumentare i mi piace su Instagram, mettendo da parte tutto lo stress ed evitando davvero l’esaurimento nervoso, non ti resta altro che affidarti agli esperti del settore. Noi di Instatrack possiamo fare il lavoro duro per te, mentre tu potrai raccogliere i risultati… che, in questo caso, saranno i tuoi meritati mi piace! Quanti followers reali e likes vorresti al mese? Decidi tu e noi ci daremo da fare. Vedrai come aumenteranno anche i likes!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Aumentare la tua visibilità online – Visibility Reseller

Aumentare la tua visibilità online

Hai scelto di aprire il tuo primo sito web? Allora segui questa guida per capire come aumentare la tua visibilità online. Quando abbiamo un’azienda che

scaricare video da instagram privato – Visibility Reseller

Come scaricare video da instagram privato ?

Scaricare video da Instagram è un’operazione non effettuabile all’interno dell’applicazione stessa, infatti non è presente alcun pulsante che permette di scaricare contenuti video sul proprio.

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)