Come aumentare le impressions Instagram - Visibility Reseller

Come aumentare le impressions Instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come aumentare le Impressions Instagram

Sicuramente se sei finito su questo articolo è perché vuoi sapere come aumentare le impressions Instagram per il tuo profilo!
Iniziamo con un quesito fondamentale, cosa sono le Impression Instagram? Dove le troviamo? E perché è importante Aumentarle?

Iniziamo a rispondere al primo quesito, le Impressioni Instagram, sono la quantità di volte in cui un tuo contenuto (foto, video o IGTV) viene visualizzato dagli utenti su Instagram. Ciò significa che nel numero totale delle Impressions riportate sotto ogni post ci sono anche persone che non ti seguono.

Come è possibile tutto ciò? Come mai il mio Post viene visualizzato anche da utenti che non mi seguono?
Bisogna partire dal presupposto che il mondo di Instagram è molto, molto complesso.
Ogni volta che pubblichi una foto, se nella didascalia inserisci oltre la frase che ti piace di più anche degli HASHTAG # che ricordo non possono essere più di 30, o più semplicemente un TAG del luogo in cui ti trovi, hai maggiore probabilità di finire nella HOME di Instagram e di conseguenza potrai essere raggiunto da maggiori utenti interessati proprio a quello che hai pubblicato!
Possiamo dire più in generale che ogni utente che incontra il tuo post e ci si sofferma per qualche secondo, ti regala una impressions.

Le Impressions le hanno SOLO le foto, i video e le IGTV di Instagram, non fidatevi dei servizi che vendono le Impressions al profilo, perché non vi arriveranno mai.
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Informatevi bene prima di acquistare un prodotto, leggete blog o articoli che parlino del prodotto in questione.

Se hai messo il profilo Pubblico e collegato a Facebook, troverai sotto ogni foto la scritta: ‘Visualizza dati statistici’ , se provi a cliccare, ti si aprirà una tendina, e scorrendo in basso troverai il numero delle tue Impressions.

Anche se il profilo non ha tanti Followers, comunque è fondamentale avere le impression alte per ogni foto, video o IGTV presente nel proprio feed.
Aiuta a farvi risultare più affidabili per gli utenti andranno a visitare il vostro profilo.

Perché è importante aumentare le impressions Instagram?

Provate a pensarci un attimino, se prima abbiamo detto che le impressions sono le ‘’ Visualizzazioni totali ‘’ di una foto, da questa frase possiamo dedurre che più alte sono le Impressioni più la foto è piaciuta e di conseguenza abbiamo maggiore possibilotà di farci conoscere nel mondo di Instagram.
A tal proposito vi segnalo un OTTIMO sito per acquistare le impression di una foto a prezzi davvero bassi.
Provate a cercare Visibilità Reseller, e cliccare sulle impression di Instagram nel menù in alto. Fidatevi, non ve ne pentirete!

AH!! Un nostro piccolo consiglio.. Vi lascio qui sotto un codice sconto per avere una riduzione in più su tutti i prodotti!
Utilizzate Visi5 nell’apposito spazio per avere uno sconto del 5 % .
Buona lettura e buon divertimento, ci vediamo al prossimo articolo!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)