Come avere ascolti Spotify a basso costo - Visibility Reseller

Come avere ascolti Spotify a basso costo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

In questo ultimo articolo di Visibility Reseller vediamo avere ascolti Spotify a basso costo in modo totalmente sicuro! Chiunque abbia voglia di entrare in una élite musicale, dovrebbe passare proprio da Spotify, che ormai ha raggiunto numeri stratosferici.  E’diventato un vero riferimento per artisti ed ascoltatori di tutti i tipi. Chiaramente il discorso è più semplice per chi possiede già un gruppo di fedelissimi e non avrà grosse difficoltà ad ottenere i risultati sperati, entrando nelle playlist.

Per un novizio, è necessario partire da una strategia di base, puntando innanzitutto ad essere ascoltato da più utenti possibili. Questo gli consente di diventare popolare e lo si può diventare, comprando ascolti a basso prezzo.

Come entrare in una playlist Spotify acquistando ascolti a basso costo

Non è semplice avvicinarsi alle realtà delle playlist e quindi permettere alla propria musica ed al proprio stile di essere conosciuto da milioni di utenti. Scegliere una giusta strategia sarà importante per poter ottenere buoni risultati, però, ancor più importante sarà riuscire ad accumulare credito online, quindi una buona reputazione. Come fare, però, a velocizzare questo processo?

Bisogna, innanzitutto partire dallo studio di alcune band, totalmente sconosciute, che sono riuscite a raggiungere centinaia di migliaia di ascolti su Spotify, in poco tempo.

Non è, infatti, raro che questi artisti abbiano comprato ascolti Spotify a basso prezzo, plays e followers Spotify per riuscire ad accrescere il proprio profilo.  Dato che al momento non esiste una legge che vieti l’acquisto di questi pacchetti, potrebbe essere utile, per gli inizi, regalarsi un piccolo aiutino. Ovviamente ci sono vantaggi e svantaggi, poiché non è detto che un profilo con grossi numeri, sia realmente poi considerato ed ascoltato da quei followers.

Ascolti Spotify a basso costo - Visibility Reseller
Ascolti Spotify a basso costo – Visibility Reseller

Conviene acquistare ascolti a basso prezzo e stream su Spotify? Quanto si guadagna?

Vi sono diversi modi, al giorno d’oggi, per guadagnare su Spotify, specie per le band emergenti. E’ noto, infatti, che questo social sia in grado di lanciare cantanti e gruppi nell’Olimpo dei nomi più conosciuti della musica italiana. Ad esempio questo è avvenuto per i Pinguini Tattici Nucleari, che sono approdati a Sanremo forti di milioni di stream.

Il meccanismo, in questo caso, è estremamente semplice: ogni riproduzione audio equivale ad un determinato guadagno, decisamente esiguo. Tali proventi derivano direttamente dagli incassi degli account premium e dalle pubblicità presenti all’interno della piattaforma. Tali proventi vengono, ovviamente, suddivisi con l’artista in minime percentuali. Secondo il sito Streaming Royality, portale online dedicato proprio al calcolo degli introiti dal social network musicale, 10000 visite su spotify equivalgono, a quaranta dollari.

 

L’incremento è a basso costo?

Il primo metodo per caricare i propri brani sulla piattaforma dall’icona verdenera è SoundDrop, portale online nel quale si possono caricare i propri brani. In questo caso, l’upload è completamente gratuito, a fronte di una lieve trattenuta da parte del sito nei guadagni.

Comprare ascolti Spotify a basso prezzo e streaming, dunque, per molti artisti rappresenta un vero investimento. Permette, infatti, di farsi conoscere sulla piattaforma, attirando un maggior numero di utenti al fine di vedere i propri numeri ingigantirsi.

Per ottenere questo tipo di servizio, vi sono diversi siti internet dedicati, in tutto e per tutto simili ai compratori di visual di youtube. Il vantaggio, in questo caso, è rappresentato dal fatto che, nelle condizioni d’uso di Spotity, non vi sia nulla in contrario a questo tipo di comportamento.

Ascolti su Spotify: dubbi e risposte

Se avete deciso di comprare ascolti Spotify a basso costo, vi starete sicuramente ponendo delle domande. Proviamo a rispondervi. Innanzitutto, comprare ascolti non vi farà vedere il vostro profilo chiuso dopo poco tempo. Oltretuttto, affidandovi al nostro servizio, avrete follower di ottima qualità senza l’uso di bot.

Potrai essere sicuro della tua reputazione in rete.

Inoltre, non perderai i plays che acquisti. Immaginiamo la tua preoccupazione, perchè esistono servizi che promettono e poi offrono pacchetti che spariscono dopo una settimana. In realtà non è sempre così. Basta, semplicemente, scegliere il servizio professionale giusto.

L’obiettivo, è quello di aiutarti ad aumentare il numero dei plays, non di perderli. Quindi, non rischierete nulla, solo il fatto di essere popolare. Inoltre, non esistono leggi che impediscono di acquistare plays su Spotify. Quindi è un’operazione da fare in tutta sicurezza.

Dove incrementare gli ascolti su Spotify al minor prezzo possibile?

Noi di Visibility Reseller offriamo alcuni pacchetti per acquistare ascolti Spotify, puoi direttamente vedere tutti i nostri piani seguendo questo link.

 

A cura di Margherita Giacovelli, scopri altri articoli nel Blog di Visibility Reseller.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)