Come avere più like su Instagram? Con 4 trucchi vincenti! - Visibility Reseller

Come avere più like su Instagram? Con 4 trucchi vincenti!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come avere più like su Instagram - Visibility Reseller

Stai cercando di capire come avere più like su Instagram? Se questo è il tuo intento, probabilmente vuoi aumentare la tua visibilità sul social al più presto. Magari hai una startup o un brand da promuovere, un prodotto o un servizio da lanciare, o un hobby che vuoi trasformare in un lavoro. Forse, invece, vuoi farti conoscere per ampliare il tuo following e diventare un influencer di successo…

Ti ritrovi in una di queste situazioni? Se hai risposto di sì, sappi che ti trovi anche nel posto giusto. Infatti, siamo qui per condividere con te 4 trucchi vincenti, che ti aiuteranno ad avere più mi piace, giorno dopo giorno. Cominciamo subito!

Trucco n.1: Osserva!

Se vuoi sapere come avere più like su Instagram, la prima cosa che devi fare è osservare attentamente il tuo profilo. Scopri quali sono i post che hanno ottenuto più mi piace e analizzali:

  • Quali hashtag hai usato?
  • A che ora li hai condivisi?
  • Che tipo di caption hai pubblicato?

Rispondi a queste domande e usa i dati raccolti per replicare tutto ciò che ha funzionato. Sfrutta quegli hashtag vincenti, pubblica negli orari in cui hai ricevuto più interazioni e segui lo stile delle caption che hanno dimostrato di saper catturare l’attenzione degli altri utenti.

Trucco n.2: Interagisci!

Quando interagisci con gli altri, gli altri interagiscono con te. Lo avevi notato, non è vero? Anche solo per curiosità, le persone a cui tu hai messo mi piace si dirigeranno sul tuo profilo e faranno lo stesso con i tuoi post. Perciò, durante la giornata, accedi più volte e interagisci con gli altri. Quando doni cuori, ricevi cuori e capisci come avere più like su Instagram in poco tempo!

Trucco n.3: Impara l’arte e mettila da parte…

C’è per caso una o un instagrammer che stimi e/o che ti piace particolarmente? Tra i tuoi preferiti trovane uno che pubblica post simili ai tuoi e/o ha i tuoi stessi interessi. Se hai un’azienda, un’attività professionale e/o un negozio, trova i tuoi competitors.

Una volta trovati i profili della tua nicchia, osservali: quali sono i post che hanno catturato più mi piace? A questo punto, sfrutta le domande che trovi nel trucco n.1. Identifica i punti di forza di quei contenuti e usali a tuo favore: prendi spunto e cerca di trarne un valido esempio, senza però dimenticare di essere originale e diverso dagli altri.

Trucco n.4: Lo stile conta

Chi vuole capire come avere più like su Instagram, dovrebbe sapere che avere uno stesso stile nei post pubblicati è una caratteristica vincente. È una soluzione che porta gli utenti a ricordarsi e a riconoscere i tuoi post ogni volta che li trovano in bacheca. Trova quindi un tuo tratto distintivo e crea un tuo stile per i post. Può essere un filtro o magari un colore.

Molti instagrammer di successo, ad esempio, pubblicano tutte le loro foto in bianco e nero. Altri, invece, condividono tre foto in serie alla volta. Avere uno stile personale e mantenerlo è un’attitudine che piace molto agli utenti: ti aiuterà a contraddistinguerti e a catturare la loro attenzione.

E se questo non bastasse? Ecco come avere più like su Instagram…

I trucchi sopraelencati funzionano. Non a caso fanno parte delle migliori strategie di social media marketing. Tuttavia, potrebbero portare il tuo profilo a crescere costantemente… ma lentamente! Per velocizzare il processo, puoi contare su Visibility Reseller. Nel nostro sito troverai anche il blog con tanti altri consigli che ti permetteranno di capire come avere più like su Instagram. Dando un’occhiata alle varie pagine, vedrai che ti offriamo anche la possibilità di acquistare incrementi di qualità… Tu ci dici quanti mi piace vorresti e noi te li facciamo avere!! Ti aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Instagram stalker - VIsibility Reseller

Instagram stalkers, cosa?

Per quanto possa essere piacevole pensare che ormai il mondo virtuale riesca a sopperire quasi perfettamente a quello reale, permettendo di conoscere persone ed instaurare

Migliori font Instagram - VIsibility Reseller

I migliori font Instagram del 2020

Instagram si muove tanto velocemente quanto le continue migliorie che quotidianamente vengono effettuate. Così, dopo aver scoperto la possibilità di modificare i font, i più

Incrementare Fan Tik Tok - Visibility Reseller

Come incrementare fan su Tik Tok

Tik Tok è una delle piattaforme social più in voga nell’ultimo anno. Sono ormai milioni i teenager iscritti a questa piattaforma, in cui fotografie, video

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)