Come avere più like su Instagram?

Come avere più like su Instagram

Stai cercando di capire come avere più like su Instagram gratis? Se questo è il tuo intento, probabilmente vuoi aumentare la tua visibilità sul social al più presto. Magari hai una startup o un brand da promuovere, un prodotto o un servizio da lanciare, o un hobby che vuoi trasformare in un lavoro. Forse, invece, vuoi farti conoscere per ampliare il tuo following e diventare un influencer di successo…

Ti ritrovi in una di queste situazioni? Se hai risposto di sì, sappi che ti trovi anche nel posto giusto. Infatti, siamo qui per condividere con te 4 trucchi vincenti, che ti aiuteranno ad avere più mi piace, giorno dopo giorno. Cominciamo subito!

Come avere più like su Instagram gratis osservando!

Se vuoi sapere come avere più like gratis su Instagram, la prima cosa che devi fare è osservare attentamente il tuo profilo. Scopri quali sono i post che hanno ottenuto più mi piace e analizzali.

Puoi aiutarti con la funzione di Instagram Insight dove ci sono i dati statistici delle attività del profilo nell’arco dell’ultima settimana. Attenzione però che gli insight di Instagram sono disponibili solo per chi ha un profilo aziendale e non privato!

Per passare da profilo personale a profilo aziendale è semplicissimo! Vai sulle impostazioni del tuo account Instagram e clicca sulla voce “passa ad account aziendale”. Se non vedi questa voce vuol dire che già ne hai uno di profilo aziendale.
La funzione insight di Instagram è davvero utile e funzionale.

A prescindere dal fatto che tu possa in autonomia capire quale siano i tipi di post che vanno meglio sul tuo profilo Instagram, la funzione Insight ti permette di:

  • Controllare gli account raggiunti;
  • Il numero di interazioni con i contenuti;
  • Il numero totale di followers;
  • I post che hai condiviso;
  • Il numero di storie che hai condiviso;

In linea generale ti da una panoramica a livello settimanale e su questi dati puoi lavorare tranquillamente e sviluppare una strategia di pubblicazione.

Come avere più like su Instagram gratis creando una strategia

Ora che sai di cosa si occupa Insight di Instagram e come leggere i dati statistici che mette a tua disposizione in maniera totalmente gratuita puoi creare una strategia di pubblicazione o una sorta di calendario editoriale.

Studia il tipo di post che ha ricevuto più like. Ad esempio se vedi che i post video sono quelli che recepiscono meglio i tuoi followers puoi provare a pubblicare più contenuti in formato video per una settimana.

Dopodiché controlla i dati statistici e vedi se sono migliorati rispetto a quelli della scorsa settimana. Ti ho fatto un esempio sui post video ma la stessa cosa può succedere per una storia pubblicata o un post normale.

Nei dati insight di Instagram puoi vedere anche il tipo di target che hai raggiunto nell’ultima settimana. Bene se il tuo pubblico di riferimento ha un età media di 23 anni è ovvio che il tuo tone of voice nelle descrizioni ma non solo dovrà essere informale e giovanile.

Il linguaggio sui social è sempre informale ma puoi personalizzarlo in base al pubblico che più ha interagito con te. Prova e vedrai che i dati statistici mostreranno una crescita generale delle performance del tuo profilo Instagram e dei tuoi post.

C’è da dire che i dati Insight di Instagram ti mostrano anche il paese di provenienza dei tuoi followers e seguaci; per questo motivo può anche succedere che tu scopra di dover scrivere in inglese da ora in poi perché la maggior parte del tuo target è inglese!

Come avere più like su Instagram gratis interagendo!

Quando interagisci con gli altri, gli altri interagiscono con te. Lo avevi notato, non è vero? Anche solo per curiosità, le persone a cui tu hai messo mi piace si dirigeranno sul tuo profilo e faranno lo stesso con i tuoi post.

Una volta trovati i profili della tua nicchia, osservali: quali sono i post che hanno catturato più mi piace? A questo punto, sfrutta le domande che trovi nel trucco n.1. Identifica i punti di forza di quei contenuti e usali a tuo favore: prendi spunto e cerca di trarne un valido esempio, senza però dimenticare di essere originale e diverso dagli altri.

Chi vuole capire come avere più like gratis su Instagram, dovrebbe sapere che avere uno stesso stile nei post pubblicati è una caratteristica vincente. È una soluzione che porta gli utenti a ricordarsi e a riconoscere i tuoi post ogni volta che li trovano in bacheca. Trova quindi un tuo tratto distintivo e crea un tuo stile per i post.

Può essere un filtro o magari un colore.

Molti instagrammer di successo, ad esempio, pubblicano tutte le loro foto in bianco e nero. Altri, invece, condividono tre foto in serie alla volta. Avere uno stile personale e mantenerlo è un’attitudine che piace molto agli utenti: ti aiuterà a contraddistinguerti e a catturare la loro attenzione.

Quindi cerca di trovare il tuo stile in modo da farti riconoscere senza leggere il tuo nome utente.

avere più like Instagram

Uscire o far uscire il proprio post Instagram in bacheca, nella homepage principale del social network, è il sogno di molti e tu puoi farlo solo seguendo i nostri consigli di pubblicazione e comprando interazioni a prezzi competitivi sul mercato.

Scopri anche tutti i servizi per comprare like instagram.

Come avere più like su Instagram gratis con gli Insight

Puoi aiutarti con la funzione di Instagram Insight dove ci sono i dati statistici delle attività del profilo nell’arco dell’ultima settimana. Attenzione però che gli insight di Instagram sono disponibili solo per chi ha un profilo aziendale e non privato!

avere più like su Instagram
Per passare da profilo personale a profilo aziendale è semplicissimo! Vai sulle impostazioni del tuo account Instagram e clicca sulla voce “passa ad account aziendale”. Se non vedi questa voce vuol dire che già ne hai uno di profilo aziendale.

La funzione insight di Instagram è davvero utile e funzionale. A prescindere dal fatto che tu possa in autonomia capire quale siano i tipi di post che vanno meglio sul tuo profilo Instagram, la funzione Insight ti permette di:

  • Controllare gli account raggiunti;
  • Numero di interazioni con i contenuti;
  • Conteggio totale dei followers;
  • I post che hai condiviso;
  • Il numero di storie che hai condiviso;

In linea generale ti da una panoramica a livello settimanale e su questi dati puoi lavorare tranquillamente e sviluppare una strategia di pubblicazione.

Come avere più like su Instagram e di qualità

Cosa può offrirti Visibility Reseller? La crescita organica e costante delle performance del tuo profilo Instagram. Quando parliamo di performance intendiamo il numero di like, visualizzazioni, repost, followers che il tuo profilo Instagram innesca.
Visibility Reseller offre ai propri clienti servizi di acquisto followers, visualizzazioni, repost, followers, like per chi ne ha necessità. Non mi dire che non sapevi che si potessero acquistare?  E non è detto che tu ne abbia bisogno ma comprare followers Instagram e like aiuta il tuo profilo a rimanere sempre attivo e visibile nella bacheca.
Tu puoi continuare la tua strategia di creazione e pubblicazione post come più ti piace e nel frattempo acquistare mensilmente dei pacchetti dedicati alla crescita del tuo profilo Instagram.
Per esempio pubblichi una foto accattivante e nel frattempo dedici di comprare like Instagram per quel post. Appena riceverai i like sul post vedrai un’impennata di visibilità del post data dall’acquisto di like Instagram e i tuoi followers esistenti e quelli potenziali ti vedranno in bacheca.
Uscire o far uscire il proprio post Instagram in bacheca, nella homepage principale del social network, è il sogno di molti e tu puoi farlo soltanto seguendo i nostri consigli di pubblicazione e comprando interazioni a prezzi competitivi sul mercato.

Come avere più like su Instagram comprando like Instagram

Sì è un controsenso… se voglio avere più like su Instagram devo comprare like Instagram. Ma è giusto? Sì giustissimo ma poi? Come gestire in maniera adeguata il mio profilo per farlo schizzare alle stelle?

Niente di più semplice. Devi capire cinque punti fondamentali che devi imparare a memoria e non farli mai svanire dalla tua mente se vuoi davvero avere più like su Instagram:

  • Utilizza una fotocamera decente che abbia una buona risoluzione sia per le foto che per i video;
  • Usa almeno trenta hashtag all’interno della descrizione del contenuto;
  • La descrizione deve essere una sorta di racconto suddiviso in paragrafi e che susciti l’attenzione dell’utente;
  • Lascia like e commenta post attinenti alla tua attività/profilo e vedrai che verrai contraccambiato;
  • Compra like Instagram almeno una volta a settimana per i primi tre mesi in modo tale da avere una crescita costante nel tempo dei like dei tuoi post Instagram.

Non esiste una bacchetta magica! L’impegno deve esserci altrimenti non otterrai nulla. Se analizzi i profili dei più grandi influencer di settore vedrai che molti followers ed attività sono comprati!

Questo perché chi gestisce i loro profili Instagram, i cosiddetti social media manager, sanno come funziona l’algoritmo del social e su questo lavorano. Le persone lasciano sempre un like ad un post molto commentato … è matematico!

Ricevere più “mi piace” sul social in maniera sicura

Ora che hai capito come fare per avere più like su Instagram è arrivato il momento di spiegarti il lato oscuro nel comprare like su Instagram. Non preoccuparti niente di allucinante ma è giusto che tu sappia la verità!
Devi sapere che l’algoritmo di Instagram non accetta e vieta i bot che sono servizi automatici che si attivano quando compri like e followers su siti non sicuri. In parole povere sono i famosi fake account che Instagram tanto odia e che cerca di combattere ogni giorno!
Questi bot una volta attivati prendono il possesso del tuo profilo Instagram lasciando like, commenti e diventando follower di profili che tu non hai mai visto!
Ma come si fanno ad attivare questi bot? I bot vengono attivati solo se acquisti questi tipi di servizi su siti non sicuri che ti richiedono il nome utente del tuo profilo Instagram e la relativa password.
Sappi che sei decidi di comprare like per i tuoi post Instagram su queste tipologie di siti può accadere che il tuo profilo venga sospeso o addirittura bannato!
Per evitare tutto ciò devi comprare like per i post Instagram su siti sicuri come il nostro di Visibility Reseller. Una volta effettuato l’ordine vedrai che non ti verrà richiesta alcuna password e che l’ordine verrà evaso in maniera graduale.
Per esempio se decidi di comprare 1.000 like per un tuo post Instagram arriveranno in un paio di giorni in orari disparati. Questo perché?
Per farti ottenere la migliore performance agli occhi di Instagram. Se il tuo post in due minuti arriva a 1.000 like e non è mai successo il ranking del tuo profilo si abbasserà e tu perderai molta visibilità. Instagram premia le crescite naturali dei post e dei profili.

Ricevere più “mi piace” sul social: conclusioni

Se sei arrivato fin qui vuol dire che ciò che hai letto ha incuriosito la tua mente e che hai trovato risposte alle tue domande.
A noi di Visibility Reseller fa molto piacere perché sulla sezione blog forniamo quotidianamente consigli utili a tutti coloro che vogliono far crescere il proprio account Instagram.
Ricordati che gestire un social come Instagram richiede studio e dedizione e che bisogna investire un minimo per poter iniziare a guadagnare con Instagram. Il lavoro più grande è all’inizio poi il resto vien da sé.
Contattaci per qualsiasi informazione relativa al tuo ordine o per qualsiasi dubbio tu abbia, il nostro servizio di assistenza è sempre a tua disposizione. E ricordati che abbiamo i prezzi più competitivi sul mercato.

Summary
Come avere più like su Instagram?
Article Name
Come avere più like su Instagram?
Description
Stai cercando di capire come avere più like su Instagram? Se questo è il tuo intento, ecco alcuni trucchi per aumentare la tua visibilità al più presto.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo