Come avere tantissimi seguaci su Instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come farsi seguire su Instagram

Ti stai chiedendo come avere tantissimi seguaci su Instagram? Qualunque sia la tua motivazione, sicuramente sarai stanco di ottenere solo una manciata di risultati e interazioni alla volta. È frustrante, non è vero?

Soprattutto se il tuo intento è quello di far crescere il tuo profilo per lavoro, per far conoscere il tuo brand o i tuoi prodotti, oppure per diventare un influencer di successo… ti serve una svolta!

Abbiamo capito bene? È così? Ottimo! Siamo qui per aiutarti. Perciò, prendi nota e… AGISCI!

Vuoi sapere come avere tantissimi seguaci su Instagram? Le soluzioni non mancano

Al giorno d’oggi, con il costante progresso della tecnologia e grazie alle possibilità offerte dal mondo digital, crescere sui social network non è impossibile. Tuttavia, è importante che tu ti dia da fare per:

  • Pubblicare contenuti di elevata qualità (in questo modo potrai catturare l’attenzione degli utenti);
  • Usare gli hashtag e le parole chiave giuste, correlate alla tua attività, alle tue passioni, ai tuoi prodotti o servizi, e ai post che pubblichi;
  • Conoscere perfettamente il tuo pubblico di riferimento… Chi sono gli utenti interessati a ciò che pubblichi? Cosa vogliono? Quali sono le loro ricerche online e sui social? Conoscendo nel dettaglio le persone che dovresti (e che vuoi) raggiungere, potrai selezionare gli hashtag giusti (in base alle loro ricerche) e pubblicare contenuti che possano coinvolgerle appieno e portarle a seguirti (post correlati ai loro interessi, problemi, domande, etc.);
  • Pubblicare con frequenza e negli orari giusti: la frequenza crea abitudine (gli utenti sapranno quando, come e perché seguirti) e gli orari migliori sono quelli che ti fanno ottenere più interazioni. In quest’ultimo caso, sarà opportuno monitorare le performance dei tuoi post e capire quali sono i momenti della giornata in cui ricevi più likes e commenti… Sono proprio quelli gli orari giusti per pubblicare! Basarti su statistiche generali spesso non basta. La soluzione migliore consiste sempre nel capire cosa funziona di più nel TUO caso specifico.

Tutto questo è… STRATEGIA!

Sì, se vuoi capire come avere tantissimi seguaci su Instagram, devi comprendere che una strategia è necessaria. Se è ben studiata e se viene messa in atto con attenzione e monitorando i risultati con l’intento di ottimizzarla, può portarti esattamente dove vuoi. Verso il tuo successo sulla piattaforma.

Tuttavia, tra dire e fare c’è di mezzo il mare

Questo non significa che non puoi elaborare la tua strategia o che non puoi metterla in atto. Vuol dire semplicemente che “non si può nascere e volare” o avere successo dal giorno alla notte.

Questo accade perché gli utenti iscritti al social sono sempre più numerosi, per non parlare delle aziende e dei professionisti che applicano strategie di social media marketing molto più elaborate, e di tutti coloro che hanno un cospicuo budget da spendere in pubblicità e che quindi sono sempre un passo avanti a te.

Allora come si fa? Come puoi avere tantissimi seguaci su Instagram?

Il segreto è agisci e cerca qualcuno che nel frattempo possa darti la spinta di cui hai bisogno per arrivare sempre più in alto.

In pratica, elabora la tua personale strategia seguendo i consigli che abbiamo elencato poco fa, monitora i risultati e ottimizza le tue attività strada facendo.

Nel frattempo, affidati a Instatrack: anche noi lavoriamo per te. Ti aiutiamo non solo a capire come avere tantissimi seguaci su Instagram, ma anche a ottenere una crescita rapida, costante e al riparo dalle penalizzazioni. Scopri i nostri servizi e… prova per credere!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Aumentare la tua visibilità online – Visibility Reseller

Aumentare la tua visibilità online

Hai scelto di aprire il tuo primo sito web? Allora segui questa guida per capire come aumentare la tua visibilità online. Quando abbiamo un’azienda che

scaricare video da instagram privato – Visibility Reseller

Come scaricare video da instagram privato ?

Scaricare video da Instagram è un’operazione non effettuabile all’interno dell’applicazione stessa, infatti non è presente alcun pulsante che permette di scaricare contenuti video sul proprio.

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)