Come cambiare font su Instagram

come-cambiare-font-su-instagram

Navigando sul tuo social network preferito, hai appena notato che molti utenti di Instagram conoscono i trucchi per come cambiare font su Instagram, è far si che il loro account sia completamente diverso da quello di tutti semplicemente conoscendo come cambiare font su Instagram.

Non riesci a capire come fanno? Ma purtroppo non trovi l’impostazione che permette di cambiare font instagram? Sono in tantissimi a domandarsi come cambiare font su Instagram, nei post oppure nello spazio dedicato alla propria biografia, cambiare completamente la vostra homepage !

All’interno delle Storie di Instagram è possibile utilizzare un font diverso ma purtroppo non è ancora possibile per via ufficiale dal social modificare il font in un post, i commenti e i vari spazi dedicati alla biografia.

Ma c’è una soluzione trovata dalle varie applicazioni di terze parti che, attraverso un banale processo dell’opzione copia e incolla di font particolari, garantiscono un risultato soddisfacente in ogni vostro post, bio o qualsiasi commento.

Quindi in questo articolo vi sarà spiegato quali app e come cambiare font su Instagram! Non è nulla di così difficile, ed alla fine di questi semplici step da seguire sarai anche tu in grado di condividere le tue Storie di Instagram utilizzando i vari font di cui fino a poco fa non ti rendevi nemmeno conto della loro l’esistenza, come cambiare font su instagram è proprio il metodo con cui lascerai a bocca aperta tutti i tuoi followers su instagram!

Cos’è Instagram?

come-cambiare-font-su-instagram

Ci sembra più che naturale per chi magari inizia solo adesso ad approdare su Instagram dopo aver visto come cambiare font su Instagram magari da qualche amico o solo per la propria curiosità, di spiegare anche come funziona il social. In modo da avere un quadro chiaro e completo su come cambiare font  Instagram.

Conoscere prima di tutto per bene il social di Zuckerberg è essenziale per comprendere i vari step di come cambiare font su Instagram e per applicare al meglio sul vostro account, tutte le app di terze parti che sanno come cambiare font su Instagram, o per lo meno chi le ha create sa di certo come font su Instagram.

Quindi cos’è Instagram? Instagram è un Social Network statunitense che insieme a Facebook e WhatsApp fa parte della catena social acquisita da Mark Zuckerberg. Il social permette di creare contenuti di ogni tipo, come storie, post e commentare anche essi, ed è per questo che è importante sapere come cambiare font Instagram, in modo anche da accrescere la vostra popolarità sul Social Network!

Per esempio, la funzione Storie viene utilizzata quotidianamente da più di 500 milioni di utenti! Un numero stratosferico non trovi? Molti di questi utenti sanno già per certo come cambiare font Instagram e tutti i suoi trucchi! Ma tutto questo non riguarda solo le storie, vi spiegheremo nel dettaglio anche cosa sono ognuno di loro, post i vari commenti e le storie.

Vedrete che come cambiare font su Instagram diventerà molto più semplice ed intuitivo di quanto lo fosse prima, non preoccuparti, come cambiare font su Instagram fa proprio per tutti!

 

Come cambiare font su Instagram, cosa sono i post?

come-cambiare-font-instagram

Tra non molto ti introdurremo le varie applicazioni per capire come cambiare font su Instagram, ma prima di arrivare alla lista delle app che vi consigliamo, vi introdurremo anche nel mondo dei post e delle Instagram stories, quindi cosa sono i post e perché è utile sapere come cambiare font su Instagram su essi?

I post sono una delle varie chiavi per riscuotere successo in questo Social, tra le migliaia di foto pubblicate e i video inediti sulle Instagram stories conoscere come cambiare font su Instagram è essenziale quanto capire come sfruttare al massimo le potenzialità di un singolo post pubblicato. Infatti ogni singolo post può farvi guadagnare popolarità nel web in un batter d’occhio, e conoscere come cambiare font su Instagram è solo uno dei potenziali trucchi che vi permettere di farvi conoscere ovunque sul social!

Un post è una qualsiasi foto o video oppure una Gif che viene pubblicata da qualunque utente su Instagram, esso vi permette di condividere tutto ciò che volete ma ovviamente senza violare le norme del social, in qualunque momento. come cambiare font su Instagram è essenziale per migliorare l’appetibilità del vostro post tra altri utenti.

appunto conoscendo come cambiare font su Instagram vi permetterà di migliorare e cambiare le didascalie dei vostri vari post, ma per fare ciò ti sarà essenziale utilizzare le app di terze parti che usano il procedimento di come cambiare font su Instagram. Ma non in tutti i casi per cambiare font Instagram avrai bisogno di queste app come nel caso delle Instagram stories!

Le popolari Instagram stories

cambiare-font-su-instagram

Ti farà piacere sapere però che non per tutte le varie opzioni o strumenti che ci permette il social è obbligatorio scaricare applicazioni di terze parti per cambiare font Instagram, infatti per cambiare font Instagram sulle Instagram stories vi basterà apprendere solo alcuni semplici passaggi da eseguire sul social.

Come cambiare font su Instagram? Per cambiare il font sulle storie Instagram il passo è semplice. Ma qual’è la differenza tra i post e le Instagram stories, perché per cambiare font su Instagram sulle varie storie non c’è bisogno di app di terze parti? Semplicemente perché il social permette di cambiare font su Instagram sulle stories con un semplice strumento.

Le Instagram stories altro non sono che foto o brevi video da inserire nel proprio profilo, con una pubblicazione limitata fino alle 24 ore ma possono pur sempre essere salvate tra i contenuti in evidenza per non dimenticare mai i font usati tramite il metodo di come cambiare font su Instagram.

Sono nate nell’estate 2016, ma sono in continua evoluzione e se avete sempre aggiornato il vostro Instagram potrete variare da vari font disponibili, per cambiare font su Instragram nelle stories vi basterà cliccare e selezionare nella vostra storia tra i vari font come Classic, Modern, Neon, Tipewriter e Strong e non dimenticate di scegliere il colore!

Ora potrete davvero divertirvi nelle vostre instagram stories, e conoscete parte dei trucchi per cambiare font su Instagram, ma ricordate che come per i post e le stories ciò è possibile anche nella sezione commenti!

La sezione dei commenti

Come anche nelle Instagram stories o i vari post o le Bio, anche su i commenti dei vari post è possibile cambiare font Instagram, cambiare font Instagram è davvero semplice e qui il procedimento e molto simile a quelle che serve per cambiare font instaura nei vostri post o Bio, utilizzare app di terze parti per cambiare font Instagram, quindi è essenziale!

I commenti sono ciò per cui Instagram o altre piattaforme possono essere definiti social ed oltre la messaggistica presente in essi presenta un vero metodo per condividere i propri pensieri all’interno di ogni post, o Instagram tv videos, cambiare font su Instagram nei vari commenti vi permetterà commenti davvero fantastici e bizzarri!

Ora avete sicuramente compreso tutti gli strumenti fondamentali dove potete cambiare font Instagram, e inizieremo finalmente a stilarvi ognuna delle app di terze parti.

Ma adesso ritorniamo alla sua storia! Dopo il suo lancio nel 2010, il social ha guadagnato in fretta la sua attuale popolarità, con un milione di utenti registrati in due mesi, 10 milioni in un anno e 1 miliardo a maggio 2019. Pensa che ad ottobre 2015, erano state caricate oltre 40 miliardi di foto, tantissimi post tra cui quelli più popolari già  iniziati a popolare da vari influencer che conoscevano i metodi di come cambiare font su instagram.

Ora che hai compreso esattamente cosa sia Instagram, e conoscete fino in fondo il Social Network possiamo stilarvi le app di terze parti per cambiare font Instagram in modo semplice e veloce!

Quali sono le app di terze parti per cambiare font su Instagram?

Ora conosci le basi per interagire su Instagram, e sei pronto a conoscere le varie app di terze parti per cambiare font su Instagram, ma devi sapere che per cambiare font su Instagram dovrai usufruire dell’applicazione apposita per Android o iOS. Quindi per cambiare font Instagram prima di tutto scegli l’app più opportuna da utilizzare sul tuo smartphone e iniziamo!

Le applicazioni per cambiare font su Instagram sono molteplici, ma noi vi consigliamo principalmente Fonts, Cool Fonts o altre come Fonts for Instagram tra queste app di terzi  non cambia molto. Le uniche differenze solitamente sono solo il sistema operativo con cui funzionano, ma solitamente hanno tutte funzioni simili.

Ora stai per scoprire appieno cosa permette di fare l’app per cambiare font su Instagram e tutti i tuoi dubbi saranno risolti, quindi ti ricordiamo ancora una volta che per cambiare font su Instagram nelle Instagram stories non è necessario eseguire questi passaggi, ma ti basterà utilizzare gli strumenti offerti da Instagram da utilizzare nelle  Instagram stories, ed oltre a cambiare font e colori, potrai anche modificare lo sfondo e aggiungere bellissime Gif o Sticker!

Infatti su Instagram le proprio storie possono essere personalizzate a nostro piacimento e si possono svolgere altre funzioni ! Ma adesso siamo arrivati al punto focale del discorso e la prima applicazione che vi consigliamo di scaricare è Fonts, ma vi consigliamo di provarle tutte, in modo da avere un idea chiara su quale app per cambiare font Instagram utilizzare sul vostro smartphone!

Come cambiare font su Instagram: Android, Fonts!

come-cambiare-font-instagram

La prima applicazione che sentiamo di consigliarvi è Fonts, ovviamente per i possessori di iOS ne consiglieremo un’altra, ma adesso vi parleremo di questa. L’app permette di cambiare font su Instagram, ed è scaricabile gratuitamente da play store. Quindi non ti resta che cliccare su download e aspettare che lo smartphone finisca di installare l’app.

A download completato, avvia l’app, premi su your text here e scrivi ciò che desideri compaia nel tuo post o Bio. Durante la digitazione, comparirà il testo sotto ciascun font presente nella lista dell’app, clicca sul testo che compare con uno stile diverso sotto ogni font disponibile e scegli il testo per cambiare font Instagram.

Ma non è ancora finito il procedimento, adesso, apri l’app di Instagram e scegli cosa vuoi fare con il testo ed appena copiato, lo puoi inserire sia in una nuova Storia o nella biografia, così come in un post o in un commento, ti basterà selezionare  la voce incolla dopo aver tenuto il dito premuto nel campo di visualizzazione.

Siamo davvero alla conclusione per sapere tutti i trucchi, ma non è tutto per Android infatti esiste un’altra app utilizzabile anche per iOS chiamata Fonts for Instagram. essa è una delle migliori app per cambiare font Instagram e si può scaricare gratuitamente sia per iOS che per Android.

Sta a te scegliere la versione gratuita, o se acquistare la versione completa dell’app, con font aggiuntivi.

Le app per iOS, conclusione

Per cambiare font Instagram avrai capito che i procedimenti sono quali li stessi per qualsiasi app, ma ricorda anche che per utilizzare Fonts for Instagram, sta a te scegliere se usare la versione gratuita o quella con più font al prezzo di 3,49 euro (Android) o 5,49 euro (iOS). Ovviamente per cambiare font su Instagram non per forza bisogna utilizzare quella a pagamento!

Ma le app da utilizzare non sono finite qui, difatti ti consigliamo un ultima applicazione per cambiare font su Instagram, ti consigliamo anche Cool Fonts, un app sempre per iOS, l’app vi permette di cambiare font Instagram gratuitamente o potete scegliere di utilizzare la versione a pagamento senza pubblicità o con più font al prezzo di 5,49 euro.

Ora sai proprio tutto su come cambiare font su Instagram, ora prenditi tutto tutto il tempo per decidere quale font usare, e quindi selezionalo sfiorando sulla voce corrispondente, e componi il tuo messaggio da incollare!

Summary
Come cambiare font su Instagram
Article Name
Come cambiare font su Instagram
Description
Cambiare font su Instagram è semplice. Se stai cercando come cambiare font su Instagram, oggi scoprirai come cambiare font Instagram sul blog.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo