Come comprare commenti su Instagram, si è meglio!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come comprare commenti su Instagram, si è meglio!

In questo articolo vi spieghiamo in modo definitivo come comprare commenti su Instagram. Molto spesso vediamo un post Instagram con moltissimi like e nessun commento? Ok questo potrebbe essere un problema, non grave ma non da sottovalutare.

Instagram, oggi diventato il social network più utilizzato da giovani e da aziende per sponsorizzare prodotti o servizi, permette di pubblicare immagini e video che ricordano particolari momenti. Per questo motivo punta sempre di più sulla qualità del contenuto pubblicato, facendo si che contenuti particolarmente “interessanti” secondo Instagram stesso, saranno visualizzabili da tutti gli utenti, in tutte le parti del mondo nella sezione Esplora. In questo modo Instagram permette di premiare i contenuti migliori facendo si che se piacciono così tanto allora significa che potranno diventare virali e fare così il giro del mondo.

Per questo motivo è molto importante utilizzare filtri e particolari precauzioni prima della pubblicazione di un post, e non pubblicare un post solo “tanto per pubblicare”.

Come dicevano all’inizio è molto frequente imbattersi su profilo Instagram con solo 4-5 post pubblicati subito moltissimi commenti da utenti Instagram. Questo accade se sei una celebrità, un calciatore o ricopri qualche ruolo importante per il quale sei molto conosciuto. Ma diciamo che purtroppo se non rientri in queste categorie devi per forza comprare commenti su Instagram.

Sicuramente non è necessario fare ordini in massa, molto meglio pochi commenti e distribuiti nel tempo, in modo che gli altri utenti, visualizzando il post e i commenti appena comprati possono sicuramente pensare che il tuo post sia popolare e quindi successivamente commentare.

Oggi sicuramente è la prassi più utilizzata se vuoi far aumentare il numero di commenti per i tuoi post. Una volta esistevano i BOT Instagram che permettevano di commentare post di altri profili in modo che gli altri utenti vedessero un tuo commento e di riflesso potessero visualizzare il tuo post e successivamente commentarlo. Purtroppo, questi servizi online a pagamento non esistono più, piano piano stanno scomparendo senza lasciare tracce e tutte le società che investono le loro campagne pubblicitarie su Instagram stesso e social media manager stanno iniziando a comprare commenti su Instagram per poter accrescere il numero di impression del post.

Uno dei consigli che possiamo sicuramente fornirvi è quello di rispondere ai commenti dei vostri followers, infatti più risponderai ai commenti e più gli utenti saranno contenti di commentare i tuoi post. Questa azione dimostra che tu voglia interagire con il tuo pubblico e confrontarti con esso!

Come comprare commenti Instagram

Un secondo consiglio è quello di porre una domanda nella descrizione del post, ad esempio se pubblichi una foto del Colosseo a Roma, chiedi al tuo pubblico se è mai stato a Roma per vedere il Colosseo. In questo modo i tuoi followers si sentiranno tirati in causa e sicuramente saranno molto più spinti a commentare il tuo post.

Sicuramente molto spesso avrai ricevuto alcuni commenti

con solamente faccine, bene rispondi anche a quelli mettendo un like al commento. In questo modo l’utente che ti ha commentato la foto sarà spinto maggiormente a commentare un’altra tua foto quando la pubblicherai.

Esiste anche un rapporto per misurare commenti e like, solitamente si dice che un buon post deve avere un rapporto commenti like 1:20 ossia 1 commento per ogni 20 like. Ad esempio, se un post ottiene 200 like è necessario che abbia almeno 10 commenti, se cosi non è la migliore cosa è comprare commenti Instagram.

Molto spesso accade che per un certo periodo il numero di commenti piano piano scenda post per port che pubblichi, bene, questo si risolve facendo piccoli ordini per ogni post. In questo modo fai si che ogni tuo post abbia lo stesso numero di commenti.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)