Come comprare followers attivi Instagram, è semplicissimo!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come comprare followers attivi Instagram, è semplicissimo!

Se stai leggendo questo articolo è perché probabilmente hai un profilo Instagram che non riesce a decollare. Sicuramente avrai già provato alcuni BOT Instagram ma purtroppo come è possibile leggere sul web dopo numerosi aggiornamenti della piattaforma Instagram non è più possibile automatizzare le azioni del profilo Instagram.

Come puoi leggere nell’articolo che abbiamo fatto un po’ di tempo fa mettendovi in guardia dei nuovi blocchi di Instagram nel 2019 non più possibile automatizzare le azioni di follow, unfollow, like, commenti e DM. Per questo motivo già da alcuni mesi la maggior parte dei BOT che giravano sul web hanno smesso di funzionare e non sono riusciti più a decollare.

Dopo tutti questi blocchi della piattaforma Instagram la quasi totalità degli utenti non fa più uso di questi sistemi a pagamento per crescere il proprio profilo Instagram ma compra direttamente su alcune piattaforme online followers, likes, commenti e visualizzazioni in modo da ottenere un numero di followers mensile che gli permetta di pubblicizzare prodotti o semplicemente “vantarsi” con gli amici per la quantità di followers ottenuta.

Moltissime aziende hanno spostato il loro business non più nell’adottare un BOT più perfetto possibile, che quindi andasse ad interagire con una nicchia sempre più profilata di utenti, ma nel comprare followers attivi Instagram.

Per questo motivo sono sempre di più i servizi che puoi trovare in rete che permettono di comprare followers attivi Instagram ma bisogna stare molto attenti alle recensioni e ai commenti.

La maggior parte dei servizi che si trovano in rete promettono followers e like a prezzi molto bassi ma quel è il risultato una volta acquistato il pacchetto? Zero, assolutamente niente, oltre che non arrivare il quantitativo di followers pagato non rispondono neanche alle mail destinate all’assistenza tecnica.

Tutto questo perché oggi è molto semplice creare un sito web che permetta di vendere followers Instagram, ma al contrario, non è facile poi stare dietro a tutti gli ordini.

Purtroppo, come sicuramente puoi notare la maggior parte dei servizi web che puoi trovare in rete non avendo fornitori affidabili se il servizio viene erogato il risultato è semplicemente un quantitativo di followers totalmente falsi, senza foto profilo e non profilati.

Per poter comprare followers attivi Instagram è necessario avere accordi molto stretti con alcuni fornitori che non si trovano neppure in rete, ma solamente il passaparola può aiutare in questi casi. Per questo motivo non è semplice poter promettere followers attivi Instagram.

Nostro consiglio: E’ possibile comprare followers attivi Instagram in questa pagina ma stai attento, non è molto bello vedere un profilo con 10k followers Instagram e pochissimi like alle foto come 10/20 a foto. Solitamente un buon rapporto è 10 : 1 ossia se un profilo Instagram ha 1000 followers e ha meno di 100 like a foto non è un profilo Instagram attivo. Per questo motivo consigliamo di comprare like Instagram oltre che ai followers. In questo modo il tuo profilo potrà essere assolutamente competitivo e non appare come “profilo finto”.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)