Come comprare visualizzazioni storie Instagram? - Visibility Reseller

Come comprare visualizzazioni storie Instagram?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come comprare visualizzazioni storie Instagram

Purtroppo, sul web puoi trovare moltissime guide che ti insegnano a comprare visualizzazioni storie Instagram ma sicuramente se sei qui è perché non ti hanno sicuramente soddisfatto.

In questo articolo vediamo precisamente come comprare visualizzazioni storie Instagram e soprattutto su quale portale è meglio comprarle.

 

Comprare visualizzazioni storie Instagram in modo sicuro!

Dobbiamo sapere prima di tutto che la funzionalità “Instagram Stories” è stata introdotta negli ultimi anni. Instagram prima non permetteva di postare momenti della giornata che in automatico venivano cancellati dopo le 24 ore. Questa funzionalità è emersa dopo l’avvento nel social network Snapchat. Nel 2011 ha lanciato sul mercato la possibilità agli utenti di postare sui sociali semplici video di una durata massima di 15 secondi.

Instagram, dopo l’enorme successo che ha avuto il suo rivale Snapchat, ha pensato bene di implementare questa preziosa funzionalità. In questo modo gli utenti hanno la possibilità di raccontare attraverso video e foto la loro giornata, oppure possono semplicemente fare sondaggi con tutti gli utenti che visualizzano la storia.

Solitamente se non pubblichi storie Instagram con una certa regolarità  il tuo pubblico stenta a guardare una storia una volta pubblicata. per questo motivo dopo un certo periodi di inattività del profilo Instagram consigliamo di comprare visualizzazioni storie Instagram.

 

Comprare visualizzazioni storie Instagram con Visibility Reseller!

Noi consigliamo di pubblicare con una certa regolarità storie sul profilo Instagram, anche noi stessi sul nostro profilo Visibility Reseller pubblichiamo giornalmente storie Instagram.

Molte aziende negli ultimi hanno tentano di comprare visualizzazioni storie Instagram per iniziare campagne pubblicitarie su di essi. In particolare dopo l’erogazione del servizio è possibile visualizzare moltissime decine di migliaia di utenti che visualizzano una storia.

La pratica del comprare views alle storie Instagram è molto diffusa anche tra i giovani per poter far vedere agli altri amici che il loro profilo è molto interessante e molti utenti sono interessati a visualizzare quello che pubblicano.

Nel momento in cui decidi di acquistare views IG non è assolutamente conveniente fare un ordine in massa senza pubblicare storie, altrimenti non avrebbe senso! Noi stessi pensiamo sia meglio, una volta fissato l’obbiettivo, iniziare a dividere l’ordine in piccoli ordini piccolini in modo da avere sempre un traffico costante sul profilo.

Ad esempio, se fissiamo come obbiettivo 10’000 mila visualizzazioni alle storie sarebbe meglio dividere l’ordine in piccoli ordini da 1000. In questo modo possiamo avere un continuo un traffico sul profilo. Altrimenti non avrebbe senso avere un picco di traffico e successivamente pochissimi utenti sul profilo.

 

Conclusioni

Quando inizi a pubblicare storie Instagram ricordati che Instagram e i tuoi followers privilegiano moltissimo il contenuto. Per questo motivo sarà di assoluta importanza pubblicare storie su Instagram interessanti in modo che diventino virali e che vengano ripostate dai tuoi followers.

 

A cura di Margherita Giacovelli, scopri altri articoli qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Migliori hashtag Instagram - Visibility Reseller

Migliori hashtag Instagram

In questo articolo analizziamo quali sono i migliori hashtag Instagram da utilizzare per il proprio profilo. Tutti avrete sentito parlare di hashtag, almeno una volta