Come diventare famosi su Instagram

Come diventare famosi su Instagram

Molti utenti vorrebbero capire come diventare famosi su instagram. I social network sono una vera e propria risorsa per moltissime persone. Non si tratta solo di riuscire a guadagnare poche centinaia di euro. Alcuni profili riescono, addirittura a trasformare la propria permanenza su questo social network in un vero e proprio lavoro, monetizzando.

Si può guadagnare con internet in maniera molto costante e continuativa, promuovendo, sponsorizzando ed indossando i prodotti o servizi forniti dalle aziende, attraverso le promozioni.

Per capire davvero come diventare famosi su instagram è necessario lavorare sodo, poichè dovrai diventare un vero e proprio punto di riferimento per i tuoi seguaci. Per essere influencer nel vero senso della parola, devi lavorare sulla fidelizzazione degli utenti.

come faccio a diventare famosa su instagram

Come diventare famoso su instagram in pochi passi?

Basta solo postare per avere successo su Instagram? Non proprio. Diventare famoso su Instagram non è una strada in discesa. Questo è uno dei social più frequentati che vanta oltre cinquecento milioni di utenti al mese. Devi imparare a distinguerti, e questo va oltre a tutti i numeri e la quantità di follower.

Chi si occupa di marketing digitale ha notato alcuni account crescere in un batter d’occhio, mentre altri hanno raggiunto la fama solo con il tempo. Instagram è ormai una delle piattaforme più in voga. Molti marketer sono certi che questo social network sia il luogo migliore per coinvolgere il pubblico.

Per capire come diventare famosi su Instagram, parti dalle tue passioni.

come si fa a diventare famosi su instagram

Via al talento!

Vuoi sapere come diventare popolare? Prima di tutto analizza quale sia il tuo talento, in modo tale da sviluppare la tua pagina intorno ad un argomento di cui sei fortemente appassionato.

Se pensi di non avere alcun talento in particolare, non preoccuparti, perchè troverai molti modi per farti notare. Ad esempio, se il tuo desiderio fosse quello di diventare un cantante, ma non sei intonato, prova a giocare con la tua voce sul social.

Mettiti in gioco, condividi le tue esperienze e piacerai alle persone perchè mostrerai la tua genuinità. Non c’è un solo modo per essere interessante. Individuando la tua passione, avrai capito come diventare famosi su Instagram e il successo arriverà.

Vuoi sapere come diventare famosi su Instagram?

Ti capiamo al 100%! Infatti, Instagram è un’app favolosa e sempre più apprezzata. Non a caso, attualmente, ha superato il miliardo di utenti attivi!

Pertanto, è chiaro che si tratta di una piattaforma piena di ragazze. Questo significa che puoi approcciarne tantissime, anche della tua città, se il tuo intento è quello di trovare una fidanzata, ma anche che puoi conquistare l’interesse di molte di loro, persino se il tuo scopo è quello di fare l’influencer e il tuo principale pubblico di riferimento è fatto proprio di donne!

Ad ogni modo e qualunque siano i tuoi obiettivi, quello che ti serve è una strategia! Sei pronto per seguire i passi di coloro che sanno come diventare famosi su Instagram e per iniziare a raccogliere i frutti delle tue attività sulla piattaforma? Vediamo cosa puoi fare.

Partiamo dalle foto, dai video, dalle storie, dagli hashtag e dalle caption…

Per conquistare tante ragazze, non dovrai fare altro che:

  • Pubblicare contenuti di qualità e belli da vedere (ti permetteranno di catturare l’attenzione delle donne al primo sguardo!),
  • Pubblicare con regolarità;
  • Scegliere hashtag correlati al tuo contenuto, al tuo profilo e agli interessi delle ragazze che vuoi attirare;
  • Scrivere descrizioni accattivanti: sì alle citazioni, alle opinioni, alle frasi profonde o divertenti (ma mai volgari) e alle domande intelligenti;
  • Evitare errori ortografici o grammaticali, ma anche i contenuti violenti;
  • Interagire con gli altri… e soprattutto con le ragazze, in maniera costruttiva e senza mai trasformarti in un playboy!

E poi? Ti servono più followers e tante interazioni!

Quando si tratta di social, quello che conquista di più è quello che piace molto anche agli altri. Questo significa che, se vuoi attirare tante ragazze, qualunque sia il tuo scopo, devi avere un profilo popolare e amato. In questo, possono aiutarti i suggerimenti che ti abbiamo dato finora. Tuttavia, per ottenere risultati concreti in maniera più veloce, un piccolo aiuto non guasta mai.

A questo punto, puoi scegliere: vuoi affidarti a un servizio che non ti assicura una crescita costante e che forse ti offrirà solo followers finti, inattivi o stranieri, o preferisci avvalerti di un supporto di qualità e di una crescita pulita, in accordo con le normative di Instagram e fatta di seguaci reali, targettizzati e attivi?

Purtroppo, molte di quelle persone che vogliono sapere come diventare famosi su Instagram, finiscono per cadere nelle mani delle persone sbagliate, che non danno quello che promettono. In alcuni casi, i costi sono irrisori, mentre in altri sono più elevati dei risultati ottenuti!

In entrambi i casi, non ci sono garanzie di successo, né tantomeno per quanto riguarda gli standard di qualità che accompagnano il servizio. E allora, che si fa?

Ma come si fa a diventare famosi su Instagram?

Dovete metterci la faccia! Se state cercando come diventare famosi su Instagram, oltre ai consigli che vi ho scritto prima dovete metterci la faccia. Sì avete capito bene. Se analizzate i migliori profili Instagram vedrete che funziona in questo modo.

Le persone e gli utenti Instagram sono curiose e sempre più sono attratte da contenuti informali come ad esempio sapere cosa state facendo in questo momento, come la pensate su alcuni argomenti, qual è la vostra routine giornaliera. Molte volte si tratta di piccolezze e stupidaggini ma sono proprio queste frivolezze che vi faranno diventare famosi su Instagram.

Potete condividere una storia con il vostro cane che si sta facendo il bagnetto al mare e fare una battuta sul vostro amico peloso magari in costume da bagno. Anche l’occhio vuole la sua parte! Questo non vuol dire essere volgari ma mettervi a nudo con i vostri followers. Sono dei veri e propri amici e come tali dovete comunicare con loro.

 

Come diventare famosi su Instagram in pochi passi…

L’informalità anche da parte delle aziende è la chiave di tutto. Le persone sono stufe di subire pubblicità aggressive ma vogliono condivisione di momenti di vita, pettegolezzi, risate ma anche condivisione di momenti difficili della vostra vita. Dovete aprirvi e diventare un libro aperto per loro. I messaggi empatici arrivano al cuore delle persone e ascolteranno volentieri le vostre storie.

In base al tipo di profilo Instagram che gestite ovviamente il discorso cambia anche se il concetto di base è sempre lo stesso. Ad esempio se volete pubblicizzare un rossetto non vi limitate a far vedere il rossetto e a parlare delle sue caratteristiche; il tono non deve essere pubblicitario ma fatevi un video dove vi provate il rossetto e chiedete ai vostri followers se vi sta bene o se semplicemente è di loro gradimento. Tutto questo in maniera creativa con un video in alta qualità e un sottofondo carino da vedere.

Per concludere se volete sapere come si fa a diventare famosi su Instagram siete nel posto giusto. Seguite i consigli che vi ho dato all’inizio dell’articolo ed aggiungetevi queste piccole pillole. Col tempo assieme alla vostra passione e dedizione i risultati arriveranno; non arrendetevi subito ma investite il vostro tempo per la crescita del vostro profilo e della vostra immagine. Provare per credere!

Se volete diventare famosi su Instagram potete studiare tutto il mondo che c’è dietro all’Instagram Marketing e ovviamente investire sul vostro profilo anche acquistando visualizzazioni, commenti, followers sicuri su Visibility Reseller per dare una spinta in più che non fa mai male.

Come diventare famosi su Instagram: scegli Visibility Reseller

Non vogliamo vantarci, ma solamente proporti una piattaforma funzionale e un servizio di qualità, e anche rispettare le promesse fatte in termini di followers, interazioni, targettizzazione e obiettivi da raggiungere.

Pertanto, non vogliamo dirti altro che questo: scegli la soluzione che fa per te, valutando i nostri abbonamenti, e mettici alla prova per una settimana. Vedrai che non vorrai più lasciarci e che i risultati si vedranno!

Se ti stavi chiedendo come diventare famosi su Instagram, per conquistare tante ragazze, non ti resta che fare la tua mossa… e lo scacco matto verso una notevole popolarità sul social!

Summary
Come diventare famosi su Instagram
Article Name
Come diventare famosi su Instagram
Description
Molti utenti vorrebbero capire come diventare famosi su instagram. I social network sono una vera e propria risorsa per moltissime persone. Non si tratta solo di riuscire a guadagnare poche centinaia di euro.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo