Come è possibile aumentare traffico nella tua pagina web tramite il tuo account Instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Aumentare traffico al tuo sito web dal tuo profilo Instagram - Visibility Reseller

Il modo più comune per incrementare traffico da Instagram al tuo sito web è attraverso la tattica “link in bio”.
Instagram ti consente di aggiungere un link cliccabile nella tua biografia, allora assicurati che il link che hai aggiunto funzioni correttamente. Per aggiungere il link, vai su Modifica profilo e inserisci l’indirizzo web nella casella specifica per il sito web o il sito web.
C’è uno strumento chiamato Have2have.it che ti permette di indirizzare i tuoi follower a una pagina con lo stesso aspetto del feed del tuo account Instagram, e di cliccare sulle immagini e acquistare i tuoi prodotti o leggere i tuoi contenuti.

Potrebbe essere utile aggiungere una chiamata all’azione nelle immagini.

Nelle pubblicazioni, chiedi ai tuoi follower di partecipare a un concorso per vincere qualcosa , ad esempio, un anno gratis di accesso al tuo strumento. Il testo che accompagna l’immagine invita gli utenti a fare clic direttamente sul link della biografia.

ALTRA PROPOSTA: AGGIUNGERE I LINK ALLE TUE STORIE DI INSTAGRAM

Se hai più di 10.000 follower sul tuo account Instagram e un profilo aziendale configurato, puoi utilizzare il potente Swipe up Instagram Stories.
In questo modo, puoi aggiungere un link a una delle tue storie su Instagram e incrementare traffico sul tuo sito web.
Per fare questo, usa immagini, video, GIF e disegni per suscitare interesse e incoraggiare i tuoi follower a scorrere verso l’alto per accedere al web. Non dimenticare di aggiungere una chiamata all’azione in modo molto chiaro per guidare il tuo follower a premere il pulsante ben evidenziato “Visualizza altro” nella parte inferiore dello schermo.

Mi raccomando, crea storia staccate.
Le storie Instagram in primo piano sono sono molto utili, rimangono nel tuo account anche dopo le 24 ore.
Inoltre appaiono direttamente sotto la tua biografia, in un posto privilegiato all’interno del tuo account e ogni volta che un nuovo utente raggiunge il tuo profilo sarà più facile vederli.
Pertanto, utilizzando le Storie in primo piano, è possibile concentrare l’attenzione sul lancio di nuovi prodotti, sulle tue ultime pubblicazioni nel tuo blog etc.

Fai la prima storia chiedendo ai tuoi follower di cliccare sul link della tua biografia

Bisogna creare diverse storie condividendo più informazioni su prodotti o post dal tuo blog
Poi bisogna pubblicare un’altra storia con un’altra chiamata all’azione diversa dalla prima, in modo che i tuoi follower clicchino sul link della tua biografia.

È IMPORTANTA A QUESTO PUNTO CHIEDERE AL PUBBLICO DI INVIARE MESSAGGI IN DIRECT.

Per capire quali contenuti siano più richiesti e destino la curiosità bisogna accedere alla tua barra dei messaggi diretta di Instagram.
Se molte persone formulano la stessa domanda, è opportuno usare Swipe up nelle storie di Instagram per condividere il post in cui possono trovare la risposta a queste domande.
Se, d’altra parte, non si ricevono molti messaggi in direct con domande,è opportuno usare l’adesivo “Mettimi una domanda nelle tue storie” e chiedere al pubblico ciò che vogliono sapere.
D’altra parte, l’invio di un messaggio in direct a ciascun follower quando si desidera informarli di qualcosa in particolare, è un buon modo per farli entrare in un sito web.

NON FINSCE QUI: BISOGNA INVESTIRE IN INSTAGRAM

Gli annunci video non sono uguali ai video di Instagram organici. Gli annunci video possono durare fino a 30 secondi e possono avere formati diversi.

Gli annunci sotto forma di carosello arricchiscono la narrazione di Instagram perché è possibile aggiungere fino a 4 immagini.

Tuttavia, tutti e tre i tipi di annunci includono un pulsante “Ulteriori informazioni! cliccabile che reindirizza i tuoi follower alla pagina web.

PER CONCLUDERE: UN APPROCCIO ALLA PORTATA DI INFLUENCERS

A volte è necessaria una spinta in avanti per dare credibilità al tuo sito.
Interagendo con gli influencer, puoi amplificare l’effetto del messaggio che vuoi trasmettere
È opportuno connettersi con influencer della tua nicchia o settore, per creare contenuti interessanti su Instagram. Gli influencers attirano l’attenzione perché sono riconosciuti e apprezzati.

Inoltre, se hanno più di 10.000 follower, hanno il vantaggio di poter aggiungere link cliccabili nelle loro storie Instagram, per portare più traffico al tuo sito web.

Allora… mettiamoci all’opera!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)