Come incrementare followers su Tik Tok - Visibility Reseller

Come incrementare followers su Tik Tok

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come incrementare followers su Tik Tok

Oggi finalmente andiamo ad analizare queli sono le metodologie per incrementare followers su Tik Tok in modo definitivo. Sicuramente questo è un argomento molto seguito e intrigante ma ti avvertiamo gia che le metodologie per poter incrementare followers su Tik Tok sono bene o male simili a quelle che utilizzavi per Instagram. Esatto hai capito proprio bene! Non è possibile inventare nuove strategie, bisogna solo rivedere alcune cosucce. Qui sotto ti riportiamo alcuni consigli o strategie che utilizzano gli utenti con maggiori followers:

Pubblicare contenuti in maniera costante

Questo primo consiglio è sicuramente quello più importante: è molto importante su Tik Tok pubblicare video o post in maniera costante. Ma perché? In questo modo l’algoritmo di Tik Tok capisce che il tuo account è molto attivo e sicuramente potrà spingere meglio i tuoi video. Come accadeva su Instagram anche Tik Tok da molta importanza a chi pubblica contenuti costantemente. Per questo motivo la costanza è il principale elemento che devi utilizzare per poter incrementare followers su Tik Tok. Solitamente è sufficiente pubblicare 2 o 3 post settimanali per avere una buona media di pubblicazioni su Tik Tok.

 

Utilizzare hashtag inerenti al post

Nel momento in cui pubblichi un post su Tik Tok non utilizzare degli hashtag del tutto generici ma cerca di utilizzare una qualche targhetizzazione. Ad esempio se sai postando un video che mostra un paesaggio magnifico utilizza degli hashtag locali del tipo #roma #italia #lombardia #igitalia #igersitalia #igroma #igersroma #paesaggi ecc… In questo modo più targhetizzi la tue foto maggiori saranno le possibilità che gli altri utenti possano trovare la tua foto. E’ sempre meglio utilizzare gli hashtag in maniera efficiente e per quello che sono stati creati ossia come una sorta di etichetta da attribuire alle foto o video che pubblichi. Così facendo i tuoi post potranno essere visibili dagli utenti che stanno cercando proprio quel contenuto. L’inserimento degli hashtag è molto semplice, è sufficiente che li inserisci nella descrizione del post e saranno visibili a tutti gli utenti che visualizzeranno il video.

 

Rispondi agli utenti che commentano i tuoi post

Per mantenere sempre caldo il rapporto con i tuoi seguaci è sempre meglio rispondere ai commenti, anche taggando gli utenti che hanno commentato il post. In questo modo vedendo la tua notifica saranno intenzionati a visitare nuovamente il tuo post e quindi maggiori possibilità di incrementare le visualizzazioni del tuo post. Più manterrai caldo il rapporto con il tuo pubblico e più sarà facile che quando pubblicherai nuovamente un altro post possano interagire con esso.

 

Nostro consiglio:  per incrementare followers su Tik Tok in maniera definitiva è sicuramente molto importante spendere molto tempo dietro al telefonino per rispondere ai commenti, ai messaggi e a seguire gli altri influencer per capire cosa pubblicano. Non demoralizzarti se non riesci fin da subito ad ottenere i risultati che desideri, sicuramente seguendo i nostri consiglio e mettendoci tanta tanta tanta pazienza riuscirai piano piano a ritagliarti la tua nicchia di pubblico su Tik Tok. In questo modo potrai dire di avere un profilo SUPER!!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)