Come incrementare visualizzazioni su Tik Tok

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Incrementare visualizzazioni su Tik Tok – Visibility Reseller

Filmante ci siamo, in questo articolo spieghiamo una volta per tutte come incrementare visualizzazioni su Tik Tok senza l’utilizzo di strani trucchetti o giochi di prestigio. Riportiamo solo qualche consiglio utilizzato dagli Influencer per incrementare visualizzazioni su Tik Tok.

Come abbiamo già precedentemente indicato sul Blog di Visibility Reseller oltre che la qualità dei video, la costanza nelle pubblicazioni e agli hashtag utilizzati dai un occhio anche alla originalità dei tuoi contenuti. Per questo motivo se stai proponendo ai tuoi followers un contenuto magari già visto su altri profili in precedenza punta molto sulla originalità con cui mostri il tuo contenuto. Potrebbe essere che piaccia molto di più rispetto ad altri già proposti in precedenza. Non è raro che un contenuto venga riproposto in un’altra chiave e che piaccia di più dell’originale. Se non punti sull’originalità dei tuoi video non sarà facile che i tuoi followers iniziano a apprezzare i tuoi contenuti e quindi non sarà facile incrementare visualizzazioni su Tik Tok.

Sicuramente è molto più conveniente sperimentare nuovi video anche andando controtendenza piuttosto che postare video sempre uguali a quelli postati dagli altri utenti, quindi cerca di renderti unico nella tua nicchia. Se sperimenti nuove chiavi di video divertenti sicuramente potrai trattarli come esperimenti e quello che funziona di più potrebbe essere interessante approfondirlo e continuare a seguirlo! Facendo così in modo che moltissimi utenti possano conoscerti e interagire conte.

Prova più possibile a coinvolgere i tuoi followers nei tuoi video postati, questa è sicuramente un’ottima linea di pubblicazione su Tik Tok; il coinvolgimento degli utenti è il primo step per ottenere successo su Tik Tok. Ma come si può fare? Sicuramente un ottimo strumento da utilizzare sono le didascalie dei video, infatti è possibile posizionare nelle didascalie domande da porre a coloro che visualizzeranno i video. In questo modo saranno molto più convinti a commentare il tuo video. A questo punto per coinvolgere il più possibile i tuoi followers è necessario che tu risponda al commento, magari taggando (con l’elemento @) l’utente che ha commentato.

Più il tuo pubblico è coinvolto nei tuoi video e più ti seguirà per ogni tuoi nuovi video, in particolare più aumenterai il rapporto con gli utenti e più ti seguiranno per ogni video che pubblicherai sul tuo profilo Tik Tok. Ricordati che il tuo obbiettivo è quello di farti chiedere ai tuoi followers come hai fatto il tuo nuovo video. Se ottieni questo sicuramente hai vinto! Da lì a breve molti utenti inizieranno a copiarti perché stai diventando influente e stai soprattutto coinvolgendo gli utenti.

Un altro consiglio che possiamo sicuramente fornirti è quello di iniziare a collegare tutti gli account social (Instagram e Facebook) al tuo profilo Tik Tok. In questo modo nel momento in cui desideri postare un nuovo video potrai con pochi click far sì che possa finire anche sul tuo profilo Facebook o Instagram.

Per poter incrementare visualizzazioni su Tik Tok potrai sicuramente anche iniziare ad utilizzare una buona strategia hashtag. In questo modo anche altri utenti che ricercano un particolare contenuto nella ricerca per hashtag potranno trovare il tuo post e interagire con esso. Se poi il tuo profilo piace sicuramente inizieranno a seguirti. Per questo motivo è importante utilizzare degli hashtag molti specifici e non generici, altrimenti perderai l’utilità di questi. Ricordati che gli hashtag sono stati creati principalmente per indicizzare i post secondo un certo criterio, se ad esempio stai pubblicando un nuovo post incentrato sui cani utilizza #cane, in questo modo ogni volta che un utente cercherà #cane sulla sezione home di Tik Tok potrà trovare il tuo post e interagire con esso.

Attraverso un buon utilizzo degli stessi potrai aspirare ad aumentare il numero di utenti che visualizzeranno il post perché stai inserendo dei modi per poterli trovare se ben utilizzati. Per questo motivo, come anche per Instagram, un cattivo uso sicuramente porterà ad un effetto negativo.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)