Come mettere tellonym su Instagram

come-mettere-tellonym-su-instagram

Non sai come mettere Tellonym su Instagram? Bene, allora preparati a scoprirlo in poche mosse grazie alla nostra guida rapida ma approfondita che ti spiegherà per bene come funziona questo nuovo applicativo e che ti aiuterà a capire i dettagli di come si mette Tellonym su Instagram. 

Se non lo sapevi, questa piattaforma permette di ricevere commenti, domande, like e messaggi da sconosciuti in maniera anonima e a ripostarle anche su Instagram!

L’app raggiunge un successo pazzesco in pochi mesi proprio perché permette di ricevere le domande da parte di altre persone senza sapere chi sono e senza che si creino litigi.

Come mettere Tellonym su Instagram: il segreto del successo

come mettere Tellonym su instagram 1

Questo applicativo è stato proprio studiato per attirare le persone a conoscere meglio se stessi e farsi conoscere in modo innovativo da parte degli altri. Forse proprio per questo che è riuscita a piacere ad un bacino così amplio di utenti.

Per questo capire come mettere Tellonym su Instagram vi aiuterà sicuramente nel momento in cui vorrete associare il vostro account Instagram a quello di Tellonym. Se non lo sapevate questo applicativo è nato in Germania nel 2016.

L’app ha avuto un’autentica impennata a partire dal giugno del 2020 , quando ha raggiunto i 10 milioni di utenti.

L’applicativo ha avuto, accanto ai numerosi apprezzamenti per la semplicità del linguaggio e la facile strutturazione ed impaginazione dell’applicativo, anche numerose critiche da parte degli utenti , proprio per la modalità dell’anonimato.

Come si mette Tellonym su Instagram

I primi step per capire come mettere Tellonym su Instagram sono i seguenti:

  • come prima cosa scarica l’app di Tellonym sul tuo telefono;
  • dopo entra nell’applicativo attraverso il “Login” dell’app stesso;
  • successivamente “fai doppio tap” sull’immagine di profilo: in questo modo verrai rimandato sulle informazioni relative al tuo account;
  • adesso fai tap sul pulsante “Condividi” del tuo account;
  • scegli l’opzione “Copia link“.

Dopo aver seguito questo tipo di procedura devi aprire Instagram e da lì selezionare l’opzione “Modifica il profilo” ed inserire il link di Tellonym che verrà poi visualizzato all’interno della tua biografia di Instagram.

Successivamente devi schiacciare il tasto “Incolla”. A partire da questo momento, quello che adesso succederà,  è che a partire da questo momento il tuo profilo di Tellonym sarà visualizzabile dalla tua biografia di Instagram.

Come ripostare le risposte di Tellonym sulle storie di Instagram

come mettere Tellonym su instagram 2

Sicuramente durante il periodo del primo lockdown che ha interessato non su l’Italia ed il mondo interno, avrete visto moltissimi dei vostri amici e dei vostri contatti di Instagram ripostare le loro risposte di Tellonym sull’account di Instagram.

Questo vi farà capire ancora di più quanto sia importante capire come si mette Tellonym su Instagram sia decisivo. Il primo metodo che vi consigliamo è quello tradizionale. Come prima cosa scatta una screen alla risposta che hai dato sull’applicativo Tellonym e ripostala nelle stories di Instagram.

Solleva leggermente lo schermo e scegli la fotografia dalla galleria. Clicca sull’immagine desiderata. Successivamente puoi aggiungere un filtro particolare o una luce che sia innovativa di modo da renderlo più interessante.

Come mettere Tellonym su Instagram: un altro metodo per le stories

Un altro modo che ti potrebbe essere utile per condividere le stories di Tellonym su Instagram è utilizzare lo swipe up nelle stories che è riservato solamente a coloro che hanno più di 10.000 follower.

In questo caso potrai utilizzare un altro tipo di procedimento che potrebbe aiutarti. Segui le istruzioni di seguito. Dopo aver aggiunto lo swipe up alla tua storia, gli utenti potranno sollevare la pagina della tua storia di Instagram.

Questo permetterà di rimandare direttamente al profilo Tellonym. Ti consigliamo, dopo aver capito come mettere Tellonym su Instagram, di mettere quella particolare storia in evidenza la storia. Questo permetterà agli utenti che desiderano visualizzare il tuo profilo Tellonym farlo anche in un momento differente.

Come mettere Tellonym su Instagram attraverso il pc

Ti interessa capire ancora altri segreti su come utilizzare Tellonym? Vuoi sapere tutto quello che si può collegare da un social media come Instagram all’altro? Bene allora continua a leggere quello che abbiamo scoperto.

Potrai infatti capire come si mette Tellonym su Instagram tramite il pc. Potrebbe sembrare complesso, ma in realtà è davvero semplice. In questo caso dovrai connetterti al sito di Tellonym online ed accedere al tuo account.

Dopo accedi anche al tuo account Instagram. Successivamente da Tellonym clicca sulla tua immagine del profilo. Successivamente devi cliccare sull’immagine della catena e cliccare sull’opzione  copia link.

Dopo spostati vai su Instagram ed andare sulla tua immagine di profilo. A questo punto devi cliccare “Modifica il profilo” ed inserire il link di Tellonym di modo che venga visualizzato all’interno della tua biografia di Instagram. Clicca, infine, “Incolla” e  “Salva”.

Tellonym, attenzione all’anonimato

Una delle caratteristiche principali del social network in questione è l’anonimato. Se procederai a collegare il Tellonym su Instagram perderai la possibilità di essere nell’ anonimato più totale.

Infatti nel momento in cui l’account è collegato Instagram e il profilo in questione su questo social è pubblico, è probabile che le persone possano venire facilmente a conoscere chi sei. Sappiamo molto spesso che le domande sono fatte liberamente.

Infatti le persone si permettono di chiedere qualche cosa di particolare proprio perchè sanno che non ci si conosce.

Tellonym ed Instagram: le domande che si possono fare

Adesso avrai capito come si mette Tellonym su Instagram in poche mosse. Ma ti sei mai chiesto quali siano le domande giuste da fare all’interno di un social del genere? Come sai anche Instagram ha una funzionalità simile.

Queste sono le domande che possono essere fatte per mezzo degli appositi indicatori. Questo è diventato, in poco tempo, uno strumento davvero molto utilizzato sulla piattaforma online.

La differenza è data dal fatto che su Tellonym potresti fare delle domande basate soprattutto sulla vita privata della persona in questione.

Ancora potresti chiedere come quell’utente affronta una determinata situazione di vita quotidiana in cui si viene a trovare. Instagram, invece, è più utilizzato per fare delle domande legate a dei topic specifici.

Tellonym: i messaggi in anonimato

Un altro tassello in più che dobbiamo spiegarti, dopo aver capito come mettere Tellonym su Instagram, è quello dei messaggi privati. Anche su questo social, come su Instagram, possono essere inviati dei messaggi privati.

In questo caso il processo è molto semplice. Infatti anche se aggiungete una foto profilo o un nickname, i messaggi arriveranno sempre in forma anonima. Infatti, una volta registrati, viene creato un account a cui è collegato un URL che è associato al vostro profilo.

Questo è uno strumento davvero efficiente ed utile. Ovviamente dovete fare attenzione anche a chi vi invia messaggi senza conoscervi.

Instagram e Tellonym: i direct

Sappiamo che questa guida è dedicata a come fare per mettere Telloym su Instagram. Visto che ti abbiamo parlato dei messaggi anonimi che puoi mandare su questo social network, è giusto spiegarti anche un altro passaggio.

Ovvero i messaggi direct di Instagram. Non tutti sanno che Instagram da la possibilità agli utenti di inviare dei messaggi attraverso i suoi applicativi. Per farlo basta cliccare la bustina delle lettere in alto a destra.

Successivamente dovete cercare il nome della persona che desiderate dallo strumento di ricerca posizionato in alto. Una volta trovato, potete scrivere il messaggio di testo direttamente dall’applicativo. Questo permettere di essere in comunicazione con tutti i vostri contatti.

Tellonym: come scrivere i messaggi?

Ok, capire come mettere Telloym su Instagram è un argomento che vi interessa davvero se siete arrivati fino a qui. Allora andiamo avanti e cerchiamo di scoprire altri mezzi che potrebbero fare la differenza su questo social.

Uno di questi sono sicuramente i messaggi. Come fare per inviarli? Come prima cosa questi sono visibili appena aprite l’applicazione. Successivamente Tellonym vi indicherà l’utente che li ha inviati, di modo da poter rispondere velocemente.

Come spesso succede si possono anche segnare i messaggio ed averli nei preferiti utilizzando lo strumento del cuore (simile al salvataggio con la linguetta su Instagram).

Inoltre c’è anche la possibilità di inoltrarlo su altri social network mediante lo strumento della freccia. Sono degli strumenti che vi permetteranno di mettervi in comunicazione con chiunque vogliate.

Tellonym: attenzione ai bulli

come si mette tellonym su Instagram 4

Adesso è il momento che approfondiamo un argomento molto delicato su tutti i social, ma su Tellonym in particolare. Infatti potendo scrivere nel più totale anonimato questo potrebbe diventare uno strumento di diffusione di fenomeni del cyderbullismo.

Questo è una forma di bullismo perpetrata  per mezzo dei social network, mediante minacce o pesanti insulti. Ricordatevi sempre di segnalare un fenomeno di questo tipo a chi di competenza. Negli ultimi tempi sembra che il social si sia attrezzato per mezzo di un buon sistema di filtri che permettano di bloccare i messaggi eccesivi o offensivi.

Inoltre sembra che ci siano i modi per segnalare immediatamente dei comportamenti inappropriati che verranno bloccati da chi di competenza.

In ogni caso prestate sempre massima attenzione a chi vi scrive sulla piattaforma e se notate comportamenti inopportuni, procedete subito a segnalarli. Dovete sapere che tra gli strumenti utilizzati per evitare che si diffonda il fenomeno vi è quello dell’età minima di 16 anni: ci vuole sempre il consenso dei genitori.

Tellonym: utilità del social

Dopo aver scoperto accuratamente come procedere per scoprire come mettere Tellonym su Instagram, cerchiamo di capire meglio l’utilità di questo social. Nato nel 2016, questa è l’app che vi permette di parlare con delle nuove persone.

Inoltre serve anche a scambiarsi delle opinioni e dei pareri sugli altri senza che loro sappiano chi siamo. Proprio per questo il social ama definirsi il “più onesto del web” nel vero senso della parola. La maggior parte degli utenti del social sono degli adolescenti.

Inoltre serve per scambiarsi dei messaggi e delle considerazioni sul mondo e sulla quotidianità di tutti i giorni. Sappiate che nel momento in cui ricevete un tell, questo rimane segreto finchè tra le due persone non inizia una conversazione vera e propria.

Tellonym e Instagram: un confronto

Se hai capito come mettere Tellonym su Instagram, ti starai anche chiedendo quali siano le differenze tra le due tipologie di applicativo.

Sicuramente queste sono molto numerose. Per prima cosa, Tellonym è un applicativo dedicato allo scambio di messaggi, parole, informazioni e tanto altro tra gli utenti. E’ quindi più utilizzato per fare delle conoscenze.

Mentre l’applicativo di Instagram viene utilizzato prettamente come mezzo per visualizzare le fotografie ed i video. Entrambi hanno avuto un grandissimo successo nel pubblico, ma il target è differente.

Infatti Tellonym è dedicato maggiormanete ad un pubblico adolescente, mentre Instagram ha un pubblico molto più adulto.

Tellonym ed Instagram: una sfida nel futuro

come si mette tellonym su Instagram 3

Bisogna analizzare la realtà e rendersi conto che questi applicativi sono il futuro. Nella visione di domani ci si chiede se potrebbe prevalere l’uno rispetto all’altro. In realtà non è necessario porsi questo tipo di problema.

Instagram, infatti, sta cercando di cambiare continuamente i suoi strumenti, ma differenziandosi completamente da Tellonym. Nel corso del tempo si sono accresciuti gli strumenti di iterazione con gli utenti come i sondaggi o i box delle domande.

Infatti per mezzo di questi è possibile fare delle domande ai personaggi che amiamo sul social ma anche ad amici vari e questi ci risponderanno in tempo reale e veloce.

Sono strumenti davvero all’avanguardia che permettono uno scambio efficace e continuo. Anche il sondaggio ha davvero spopolato rendendo questo applicativo davvero di successo.

L’obiettivo di Tellonym, invece,è completamente differente. Lo scopo è quello di mettere in comunicazione le persone con uno strumento efficiente che ha l’obiettivo di mettere in comunicazione le persone nel modo più efficiente possibile.

Tellonym: come scaricare l’applicativo

Come ben saprai Tellonym è un applicativo compatibile sia con il sistema Android che con il sistema iOs. Può quindi essere scaricato su entrambe le tipologie di applicativi utilizzando gli appositi App store(iOs) oppure attrivaerso il sistema di Play Store (Android).

In entrambi i casi, dovrete procedere registrandovi e creando il vostro nome utente e la password per poter creare il vostro profilo ed iniziare a sfruttare tutte le su funzionalità. Intanto speriamo che la nostra guida dedicata a come mettere tellonym su Instagram vi sia piaciuta!

Summary
Come mettere Tellonym su Instagram
Article Name
Come mettere Tellonym su Instagram
Description
Tutti i segreti per capire come mettere Tellonym su instagram in una guida pratica e veloce! Scopri come si mette Tellonym su Instagram.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo