Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram ? - Visibility Reseller

Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram ?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
come nascondere i mi piace ricevuti su instagram - Visibility Reseller

Esiste un modo per nascondere i mi piace ricevuti su Instagram? Ebbene la risposta è no. Non esiste alcun modo per nascondere i mi piace ricevuti su instagram, tuttavia ci sono alcuni metodi per non far vedere a tutti i mi piace ricevuti su Instagram. Tra questi metodi c’è la possibilità di rendere privato il profilo e bloccare i profili delle persone che non devono controllare le tue attività giornaliere.

 

Rendere privato il profilo Instagram

Rendere privato il profilo su Instagram è molto semplice: basta avviare l’app ufficiale, andare nelle sue impostazioni e attivare l’opzione relativa all’account privato. La procedura per rendere privato un profilo Instagram è identica sia per Android che per iOS. È sufficiente accedere ad Instagram con il proprio account e fare click sull’icona del profilo in basso a destra: premuto il simbolo “” in alto a destra, si accede alle impostazioni del profilo dove, scorrendo in basso, si trova il pulsante per rendere privato il vostro profilo.

Una volta che il profilo diventa privato, soltanto gli utenti che verranno approvati possono vedere i contenuti pubblicati e i mi piace ricevuti sulle foto e sui video. Tutte le persone che ti seguivano prima di rendere il profilo privato, potranno continuare a vedere ogni post pubblicato vedendo chi mette mi piace a cosa. Questa procedura permette di aumentare la privacy sul social, evitando di mostrare le attività a persone che non vi seguono o alle persone bloccate.

 

Bloccare le persone su Instagram

Come anticipato all’inizio dell’articolo, un altro escamotage per non far vedere i mi piace ricevuti su Instagram è quello di bloccare in prima persona seguaci e persone. L’utente non riceverà alcuna notifica dell’avvenuto blocco: solamente non potrà più trovare il tuo profilo, i tuoi post (foto e video), le tue storia su Instagram e inviarti messaggi privati. La procedura può essere eseguita sia dall’app ufficiale di Instagram che da PC, tramite la versione Web. Anche in questo è molto semplice: tutto ciò che bisogna fare è visitare il profilo del follower da bloccare e, cliccare sul simbolo “” in alto a destra. A questo punto non resta che cliccare sulla voce “Blocca“ e dare conferma. Fatto ciò il proprietario dell’account bloccato non potrà né visualizzare i contenuti pubblicati né cercare l’account attraverso la barra ricerca. In ogni momento è possibile decidere di sbloccare l’account in questione, seguendo la medesima procedura.

 

L’iniziativa di Instagram

Durante l’estate Instagram ha deciso di introdurre una nuova funzionalità per quanto riguarda i mi piace ricevuti dagli utenti: rendere invisibile il numero totale dei like sotto ai post. Nel caso in cui tra le persone che hanno messo mi piace ad una foto di un utente, c’è una persona che si segue, si vedrà il nome di questa persona seguito da un più generico “e altri”; facendo click su questa scritta potrà essere vista la lista di tutte le persone che hanno messo “Mi piace”. Mentre se nessun utente che si segue ha messo mi piace, non comparirà nulla sotto al post.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)