Come ottenere Spotify Craccato!

Come ottenere Spotify Craccato

Qui vogliamo insegnarti come avere Spotify Premium totalmente gratuito e illimitato. Grazie a questo tutorial, sarai in grado di sapere dove scaricare Spotify gratis craccato mod apk e utilizzare tutte le funzioni della nuova versione premium funzionante senza ban.

Stai valutando la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Spotify Premium ma, prima di pagare, vorresti scoprire se vale davvero la pena spendere 9,99 euro al mese per questo servizio? Spotify permette ai propri utenti di usufruire di una versione gratuita. Questa tipologia prevede una qualità di ascolto più bassa e delle pubblicità tra una canzone e l’altra. Inoltre, esiste una versione a pagamento, chiamata Premium, con caratteristiche totalmente differenti.

Spotify Craccato perché sceglierlo?

Se volessi provare per un periodo di tempo la versione a pagamento prima di essere sicuro se acquistare o no il servizio, potrete sfruttare un trucchetto. Esiste la possibilità di usare Spotify Gratis.

Spotify Craccato perché sceglierlo?

Se volessi provare per un periodo di tempo la versione a pagamento prima di essere sicuro se acquistare o no il servizio, potrete sfruttare un trucchetto. Esiste la possibilità di usare Spotify Gratis.

Su google potete trovare tantissimi APK di Spotify craccato, alcuni di questi possono essere anche file nocivi per il vostro smartphone. Questa versione di Spotify Craccato dà la possibilità a chi possiede un abbonamento free di ascoltare le varie canzoni senza interruzioni pubbliciarie e senza riproduzione casuale dei brani.

 

spotify craccato iphone

Cosa fa Spotify Premium?

  • Non ascolterai più pubblicità tra i brani.
  • Potrai saltare liberamente da una canzone all’altra.
  • Non avrai nessun limite di skip di canzoni
  • Potrai scegliere quale canzone ascoltare
  • Tutti i brani disponibili senza limitazioni.

La musica è la salvezza di noi esseri umani. Chi di noi in momenti di concentrazione, rabbia o relax non ascolta un po’ di musica? Negli anni passati c’erano i buon vecchi walkman con i nastri, poi siamo passati ai più evoluti lettori CD. Oggi grazie ai nostri smartphone e all’evoluzione delle connessioni internet, possiamo avere tutta la musica che vogliamo nel palmo della nostra mano.

Infatti non dovrete fare altro che installare sul dispositivo Android, la versione APK mod craccata Spotify. Essa vi permetterà di ottenere le funzionalità premium gratis senza il bisogno di avere il root su smartphone.

Spotify premium mod craccato è una delle app più ricercate nell’ultimo periodo, in quanto essa elimina la pubblicità su Spotify (gli annunci tra le tracce musicali) e elimina l’obbligo delle riproduzione casuale quando andiamo a selezionare una playlist, trovate i link di download più in basso.

spotify craccato android

Per avere Spotify premium gratis su Android

Non dovrete fare altro che disinstallare l’app di Spotify se è già installata sul tuo dispositivo android. In seguito scarica il file .apk che ti permetterà di installare Spotify moddato, utilizzando i link che troverete direttamente in rete. Poi, dorete scaricare Spotify craccato gratis mod APK. Dopo aver completato il download sul tuo smartphone android, dovrai avviare il file che hai appena scaricato.

Nel caso in cui dovesse apparire l’alert che ti dica di non avere i permessi per installare app da fonti sconosciute, sarà sufficiente bisogna abilitare le installazioni da sorgenti sconosciute.Per fare questo, basta accedere alle Impostazioni, andare nel menù Sicurezza ed abilitare la voce Origini sconosciute.

Bene, ora puoi iniziare ad usare Spotify Premium gratis. Però, appena aprirai l’app ti accorgerai che dovrai necessariamente accedere con un account. Purtroppo dovrai registrarne uno nuovo perchè non ti farà più accedere con il tuo. Quindi vai sul sito spotify.com e registra un nuovo profilo. Dopo aver registrato l’account apri l’app Spotify scaricata in precedenza e accedi.

Per avere Spotify craccato su iPhone iOS

Se sei un utente iOS, segui questi passaggi di seguito per riuscire ad ottenere Spotify Premium sul tuo iPhone gratuitamente e senza jailbreak. Apri, innanzitutto, Safari e scarica TweakBox. Questo è considerato uno dei migliori programmi di installazione di applicazioni. Fare clic sul pulsante “Installa” dopo averlo scaricato.

Ovviamente per poterla utilizzare dovrete prima autorizzarla. Altrimenti, nel tentativo di aprirla, potrete vedere comparire un messaggio di iOS che vi indicherà come sviluppatore non autorizzato. Per poter autorizzare l’app dovrete andate su Impostazioni, poi Impostazioni Generali, Gestione Dispositivo e autorizzate TweakBox.

Dovrete tornare alla schermata iniziale, e cercare l’applicazione TweakBox. Ora è necessario fare clic sull’applicazione TweakBox e quindi cercare Spotify ++. Fare clic su “Installa” per scaricare Spotify Premium gratuitamente.

Dopo aver scaricato Spotify ++, è possibile aprirlo immediatamente. Ora potrai godere finalmente di Spotify Premium gratuitamente e senza jailbreak.

spotify craccato ios

Alternativa: Scarica Spotify Downloader

Un’altra opzione è installare Spotify Downloader. Una volta installata l’applicazione, devi andare sul tuo Spotify e dovrai aggiungere tutte le canzoni che ti interessa scaricare in una playlist. Una volta che hai tutte le canzoni devi andare su “La tua biblioteca”, cercando la playlist creata. Poi, dopo averla selezionata, premi su i tre punti che si trovano nella parte superiore dello schermo -> Condividi -> Copia collegamento.

Fatto questo si aprirà l’App di Spotify Downloader, precedentemente scaricato. Poi dovrete fare clic sui tre punti che compaiono nella parte superiore dello schermo e fare clic su “Aggiungi playlist”. Una volta lì, incolli l’url e puoi ascoltare tutta la musica gratuita di Spotify o scaricarla sul tuo cellulare.

Spotify è una delle app più famose e utilizzate per ascoltare musica in streaming. L’applicazione è disponibile su iOS e Android e può essere utilizzata in maniera gratuita o a pagamento, senza pubblicità. Avrete quindi la possibilità di scaricare brani da ascoltare offline, attraverso Spotify Premium.

 

Conclusioni

Spotify Premium è disponibile attraverso varie tipologie di abbonamento, inclusa l’opzione famiglia per dividerne il pagamento, al costo pieno di 9,99 euro al mese. Ottenere un account Spotify Premium gratis è possibile sia per iOS che Android, attraverso due procedure diverse tra loro. Esse violano le condizioni di utilizzo dell’applicazione.

Craccare Spotify attraverso questi metodi potrebbe portare ad alcune ripercussioni sul vostro profilo Spotify, come l’eliminazione completa del vostro account. Naturalmente quesro porterà alla perdita dei brani, degli album e delle playlist salvate.

Pensateci bene dunque, perché i trucchi (legali) per aggirare le fastidiose pubblicità su Spotify esistono e funzionano alla perfezione.

Scopri altri articoli nel nostro blog.

Summary
Come ottenere Spotify Craccato!
Article Name
Come ottenere Spotify Craccato!
Description
Come ottenere Spotify Craccato? Grazie a questo tutorial, sarai in grado di sapere dove scaricare Spotify gratis craccato ....
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo