Come pubblicare le storie di Instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come pubblicare le storie di Instagram - Visibility Reseller

Le Storie sono tra i contenuti più usati dagli utenti di Instagram.

Le Storie permettono di pubblicare video e foto temporanei, che rimangono disponibili per i follower per un massimo di 24 ore.

Vengono generalmente usate per raccontare aneddoti della giornata, dare la propria opinione, fare domande o scambiarsi opinioni con gli altri.

 

Per pubblicare più Storie occorre innanzitutto iniziare con la prima : avviare  l’app dal  smartphone o tablet. Nella schermata principale, cioè quella in cui si  vedono  i contenuti e le Storie delle altre persone. In alto a sinistra, proprio accanto alle nuove Storie da guardare, si trova  anche l’ immagine di profilo con un segno più (+). Sotto l’immagine trovi la scritta “La tua storia”.

Si dovrà  toccare qui sopra per creare la prima Storia su Instagram; una fotografia,  un video a cui si possono  aggiungere uno dei tanti sticker messi a disposizione dall’app. Se si  ha optato per un video, che risulta più lungo rispetto allo spazio consentito dalla singola Storia, il sistema inizierà automaticamente una nuova Storia. I due contenuti verranno presentati in successione ai tuoi follower. Se invece si crea una Storia dopo aver pubblicato la prima si dovrà  eseguire un altro passaggio.

Dopo aver pubblicato la  prima Storia su Instagram,  si potrà visualizzarla toccando sul cerchio che racchiude l’immagine del profilo in Home, oppure andando all’interno del profilo e toccando, anche in questo l’immagine di anteprima che si  ha scelto. Se hai pubblicato una Storia, la tua immagine del profilo sarà circondata da un cerchio colorato. Quindi, nel caso ci sia il cerchio che circonda l’immagine, si può aggiungere un’altra Storia.

Ci sono due opportunità: toccare il simbolo della macchina fotografia che si  trovi nella schermata principale in alto a sinistra, accanto al logo Instagram. La seconda opzione è tenere il dito premuto sull’immagine del profilo. Comparirà la scritta “Aggiungi nuovi contenuti”. A questo punto, è possibile creare una Storia, seguendo la procedura  abituale. Anche in questo caso ,si possono aggiungere tutti gli sticker .

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)