Come scaricare video da instagram iOS - Visibility Reseller

Come scaricare video da instagram iOS

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
come scaricare video da instagram iOS

Navigando nella home page di Instagram o nella sezione Esplora hai trovato un video molto bello e vuoi scaricarlo sul tuo dispositivo iOS? In questa nuova guida potrai scoprire una serie di applicazioni che in pochi passaggi permettono di scaricare video da Instagram sia su iPhone che su iPad. Per qualsiasi altra modalità di download ti rimandiamo al Blog di Visibility Reseller dove abbiamo parlato a lungo di questo argomento.

 

InstDown

Una delle migliori applicazione per scaricare un video da Instagram è InstDown. Si tratta di un software completamente gratuito, disponibile nell’App Store, che presenta un’interfaccia utente molto semplice: c’è infatti soltanto un campo di testo dove incollare il link del filmato e il pulsante “Download”. Il funzionamento di InstDown è facilissimo: dopo aver individuato il filmato in questione, basta premere sui 3 puntini orizzontali presenti in alto a destra in corrispondenza del nome utente e scegliere l’opzione “Copia link” dal menu che appare. A questo punto bisogna aprire InstDown e attendere che il link venga incollato in modo automatico nell’apposito campo. Per completare il download del video è sufficiente fare click sulla freccia rivolta verso il basso e su “OK” per dare l’approvazione allo scaricamento. La clip verrà salvata direttamente nella sezione Video all’interno dell’app Foto.

 

FastSave

FastSave è un’altra applicazione ideata appositamente per andare a salvare i video da Instagram. Anche in questo caso si tratta di un’app completamente gratuita che presenta una procedura semplicissima. Dopo aver scaricato FastSave dall’App Store e averla installata sul proprio device, è sufficiente aprirla, saltare il tutorial scegliendo l’opzione “Skip”e attivare l’opzione Fastsave Service facendo click sull’interruttore accanto. Una volta fatto, bisogna premere il pulsante “Open Instagram” in modo da aprire l’app ufficiale e trovare il video da scaricare: selezionare dal menu a tre puntini la voce “Copia link”. A questo punto bisogna aprire FastSave per procedere con il download automatico del video: quando appare l’avviso “Repost su Instagram”, se non si vuole ripubblicare il filmato su Instagram basta premere su “Cancel”, mentre “Repost” se si intende farlo.

 

Instant Save

Un ulteriore applicazione che consente di scaricare video da Instagram è Instant Save. Completamente gratuita e semplice da utilizzare, questa applicazione permette non solo di effettuare il repost di foto e video caricati da altri utenti, ma anche di scaricare i video preferiti sulla memoria interna del vostro device iOS. Rispetto alle precedenti app, pera funzionare Instant Save richiede l’inserimento del nome utente e della password dell’account Instagram. Quindi, dopo aver effettuato download e installazione di Instant Save, basta avviarla e compilare i campi Username e Password inserendo i dati del vostro account Instagram: una volta fatto bisogna fare il Log in. Nella nuova schermata, bisogna scegliere se seguire il profilo AppsKottage lasciando o rimuovendo la spunta, proseguendo la procedura con “I agree”.

 

A questo punto occorre passare in rassegna la schermata home o utilizzare il campo Search users per cercare il video da scaricare. Trovato il filmato, per procedere con il download del video, è necessario fare click sul pulsante “Save” e subito dopo dare il consenso all’operazione premendo sul tasto “OK”. Il filmato scaricato verrà salvato nella sezione Video dell’app Foto.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)