Come scoprire la password Instagram?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come scoprire la password Instagram

Oggi ti spieghiamo come scoprire password Instagram, con la speranza che tu voglia sapere come si fa per una ragione valida (e legale!)! È così, non è vero? Magari hai perso la tua oppure vuoi controllare più da vicino il profilo di tuo figlio… Qual è la tua motivazione?

In entrambi i casi, ci sono alcune soluzioni da considerare. Tuttavia, come promesso, prima ti diremo quali sono i metodi per scoprire i dati di accesso al social. Poi, vedremo anche quali sono le migliori alternative… nel caso ti fossero venute strane idee! Vediamo come fare.

Non sei un hacker, ma puoi farcela con un po’ di impegno

Devi sapere che il web offre differenti soluzioni per recuperare una password. Esistono infatti i software keylogger, che si presentano come dei programmi che spiano gli utenti e memorizzano ciò che viene digitato sulla loro tastiera. Perciò, con un po’ d’impegno, è possibile usarli e risalire a diversi dati…

Poi ci sono anche siti web come Spyzie che, dopo l’iscrizione e l’inserimento di alcune determinate informazioni sullo smartphone da spiare, aiutano a fare il “gioco sporco” (se vogliamo chiamarlo così!) con poche possibilità di essere beccati (ma è bene non rischiare!).

Ovviamente, potrai farcela… o anche no! Se fosse così facile, non esisterebbero gli hacker con le loro infallibili tecniche di phishing, i loro virus e i loro software cybercriminali! Non è vero?

Cosa puoi fare allora? Sei sicuro di voler sapere come scoprire le password Instagram?

Se continui ancora a rispondere di sì, ti consigliamo di metterti alla ricerca dei software keylogger e/o di usare Spyzie, cercando però di non metterti nei guai!

Se vuoi tenere d’occhio tuo figlio o tua figlia, sappi invece che esistono diverse app di parental control che, anche se non possiedi le password, ti consentono comunque di tenere sotto controllo gli spostamenti offline (tramite la geolocalizzazione del telefono), le ricerche online, le attività sulle varie applicazioni sociali, i messaggi e molto altro.

Alcune sono parzialmente gratuite, ma garantiscono interessanti opzioni in più per chi sceglie l’abbonamento premium.

Nel caso ti sia dimenticato la tua password, puoi sempre usare le funzioni di Instagram per reimpostarla. In seguito, potrai segnarla per non riperderla, oppure usare app e/o software che memorizzano per te tutte le tue password. A te la scelta!

E se invece ti fosse venuto in mente di hackerare un account con milioni di followers?

È un’idea che potrebbe stuzzicare, è ovvio… Tutti quei seguaci, migliaia e migliaia di visualizzazioni, commenti, likes… Che bello! Se quell’account fosse tuo, sapresti sicuramente come usarlo al meglio, qualunque siano il tuo scopo e i tuoi obiettivi.

Ma non devi dare retta al diavoletto che ti parla all’orecchio.

Anzi, lo dovresti proprio scacciare!

Piuttosto, puoi decidere di impegnarti per far crescere il tuo profilo… Non ti sembra più giusto così? Dirai – “sì, ma ci vuole troppo tempo”. E noi ti rispondiamo – “beh, in realtà no!”. Infatti, in questo possiamo certamente aiutarti noi di Instatrack: a quel punto non ti chiederai più come scoprire le password Instagram… vorrai solamente continuare a far crescere il tuo profilo!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Aumentare la tua visibilità online – Visibility Reseller

Aumentare la tua visibilità online

Hai scelto di aprire il tuo primo sito web? Allora segui questa guida per capire come aumentare la tua visibilità online. Quando abbiamo un’azienda che

scaricare video da instagram privato – Visibility Reseller

Come scaricare video da instagram privato ?

Scaricare video da Instagram è un’operazione non effettuabile all’interno dell’applicazione stessa, infatti non è presente alcun pulsante che permette di scaricare contenuti video sul proprio.

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)