Come sponsorizzare un post su Instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Sponsorizzare post Instagram - Visibility Reseller

Dopo essere passato a un account professionale, è possibile sponsorizzare una foto su Instagram sfruttando la funzione “Metti in evidenza”, che è disponibile sia per i post che per le storie.

Per quanto riguarda la sponsorizzazione di una foto da pubblicare sotto forma di post, accedi al tuo account Instagram tramite l’app ufficiale del social network per Android e iOS, fai tap sul pulsante (+) situato in basso e, dopo aver selezionato il contenuto di tuo interesse, pigia sulle voci Avanti e Condividi.

Dopo aver pubblicato la foto in questione, pigiare sull’icona dell’omino situata in basso a destra, fai tap sull’anteprima del contenuto e premere  sul pulsante Metti in evidenza che compare in basso a destra.

Dopodiché fare tap sulla voce Crea una promozione, specificare la destinazione a cui vuoi rimandare le persone e seguire la istruzioni sullo schermo per definire il pubblico , il budget ada spendere, la durata della campagna e il metodo di pagamento Fare tap sul pulsante azzurro Crea promozione .

Se lo si  desidera, è possibile sponsorizzare a pagamento anche una foto inclusa in una storia: dopo aver creato la storia, devi dunque aprirla, fare tap sul pulsante Altro… situato nell’angolo in basso a destra dello schermo, selezionare la voce Metti in evidenza dal menu che si apre e seguire le istruzioni che compaiono a schermo, in modo da selezionare la destinazione, il pubblico, il budget, la durata della campagna e il metodo di pagamento . Anche in questo caso, quando sei pronto per farlo, pigia sul pulsante Crea promozione, per avviare la sponsorizzazione.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)