Come togliere mi piace da instagram - Visibility Reseller

Come togliere mi piace da instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Come togliere mi piace da instagram – Visibility Reseller

Instagram è uno dei più popolari social network del momento, dove gli utenti possono caricare e pubblicare fotografie, video o stories che svaniscono dopo 24 ore. Instagram offre la possibilità a chiunque di essere iscritto senza l’obbligo di pubblicare immagini o video, ma semplicemente interagendo con i contenuti condivisi dagli altri utenti. Questo è possibile farlo attraverso due semplici modalità, i mi piace e i commenti. Mentre il commento è un breve messaggio testuale da lasciare sotto ogni post, il mi piace rappresentato con un cuoricino è un segno di apprezzamento per una bella foto.

A tutti coloro che utilizzano Instagram con frequenza, almeno una volta è capitato di navigare sul social e mettere involontariamente mi piace su qualche foto. È sufficiente fare un doppio tocco su un post mentre si sta scorrendo il news feed o si sta visitando il profilo di una persona per far partire un mi piace in modo del tutto casuale.

 

Come rimuovere il mi piace da Instagram

Quando si sta scorrendo il news feed di Instagram, il profilo di qualcuno o le pagine contenute all’interno della sezione Esplora per cercare nuovi profili da seguire, è possibile fare erroneamente un doppio tap su una foto e lasciare in questo modo un mi piace a quell’immagine. In quel caso, se la foto non è di tuo gusto, puoi decidere di togliere il like Instagram, facendo un secondo tocco sull’icona a forma di cuore rosso sotto l’immagine. Tuttavia ci sono alcuni aspetti da considerare:

  • Quando viene rimosso un mi piace, la notifica scompare quasi subito dalle Attività dell’altro utente.
  • Quando si mette un mi piace che viene poi annullato e poi viene messo un nuovo su like ad una foto, la persona che ha pubblicato il contenuto riceve una notifica nelle Attività relativa all’ultimo mi piace e una notifica push relativa al primo mi piace.

Cosa succede quando si rimuove un mi piace

Ovviamente un mi piace su Instagram può essere rimosso subito dopo averlo messo, ma alla persona che aveva caricato sul social la foto arriverà lo stesso notifica? La risposta è affermativa. All’utente arriva in ogni caso una notifica push del like ricevuto nella sua lockscreen di Android e iOS o direttamente su Instagram. Una volta che si toglie il mi piace messo per sbaglio, quindi l’altra persona vedrà non solo che hai messo il mi piace in questione, ma soprattutto che l’avrai rimosso perché alla notifica non coinciderà il mi piace alla foto.

 

Conclusioni

Abbiamo visto come non solo non esiste alcun modo per cancellare una notifica Instagram correlata al mi piace, ma anche togliendo il mi piace la notifica rimarrà comunque nel registro attività di quel profilo. Se viene lasciato un mi piace per errore e si decide di toglierlo, per evitare di fare figuracce il consiglio è quello di inviare un messaggio diretto in cui avvisi l’utente che ha pubblicato il post e ti scusi dell’errore, in particolare quando si tratta di un amico o di una persona si conosce di persona.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)