Come uscire da un account instagram - Visibility Reseller

Come uscire da un account instagram

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
come uscire da un account instagram

Non vuoi che chiunque utilizzi il tuo smartphone, il tuo tablet o il tuo computer possa accedere senza alcun problema al tuo account Instagram, avviando l’app o attraverso il browser? Di seguito scoprirai come uscire da un account instagram in modo da salvaguardare la tua privacy o semplicemente per “disintossicarti” un poco dal social.

 

Come uscire da un account Instagram da device

Se utilizzi uno smartphone o un tablet, non importa se Android o iOS, e vuoi uscire dal tuo account Instagram, per prima cosa devi avviare l’app e nella schermata principale premere l’icona dell’omino situata in basso a destra. Una volta entrati nella alla sezione del profilo, bisogna premere sul simbolo dell’ingranaggio in alto.

In questa schermata bisogna scorrere le varie voci fino a trovare “Esci”, una volta che viene selezionata è necessario rispondere all’avviso indicando se si desidera che l’app ricordi le informazioni di accesso in modo che al successivo login non si devono reinserirle di nuovo oppure che l’applicazione non salvi i dati, di conseguenza sarà necessario digitarli al momento del successivo accesso. In entrambi i casi, è sufficiente premere il pulsante “Esci” per confermare l’operazione.

 

Come uscire dall’App per PC Windows 10

Se hai intenzione di scollegarti da un account Instagram e stai usando l’app per Windows 10, i passaggi sono molto semplici e richiedono pochi secondi. Quindi non appena è stato avviato il programma, basta cliccare sull’icona del mezzobusto che si trova in basso a destra, aspettare che venga caricata la tua bacheca personale e poi fare click sull’icona a forma di ingranaggio. A questo punto, si aprirà il menu Impostazioni, all’interno del quale dovrà essere cercata la voce “Esci”. Prima di procedere con la conferma dell’operazione, è il caso di valutare o no se ricordare le credenziali.

 

Come uscire da un account Instagram da browser

Coloro che invece utilizzano il servizio di Instagram via browser, devono effettuare dei passaggi diversi per compiere il logout dal social network di photo sharing. All’interno della pagina di Instagram, bisogna premere innanzitutto sull’icona dell’omino presente nella parte in alto; poi occorre andare sull’icona dell’ingranaggio vicino al nome utente nella pagina del profilo ed infine sulla voce “Esci”. Seguendo questa semplice procedura, l’utenza verrà memorizzata in modo automatico e sarà rimossa esclusivamente dopo la chiusura del browser e in caso di pulizia della cronologia del browser.

Quindi se si vuole evitare che il proprio account sia ricordato da Instagram Web, è necessario chiudere la finestra di ChromeInternet ExplorerSafari o qualsiasi altro browser si utilizzi: su Windows basta premere la “x” nella parte in alto a destra della finestra; su Mac, è sufficiente cliccare sull’icona annessa al Dock e scegliere la voce Esci dal menu che appare.

Al termine dell’operazione, per essere ulteriormente sicuro, il consiglio è di cancellare i cookie e la cache del browser correlati a Instagram, eliminando una volta per tutte i file e le preferenze archiviate all’interno del programma. Inoltre è bene anche rimuovere la password di Instagram che è stata memorizzata nel browser.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)