Come vedere i mi piace su instagram di un amico

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
come vedere i mi piace su instagram di un amico – Visibility Reseller

Ti sei iscritto da poco ad Instagram e desideri sapere come vedere i mi piace su Instagram di un amico? Allora questa guida fa esattamente al tuo caso. L’unica condizione per farlo è che devi necessariamente seguire l’amico in questione. Di seguito scoprirai con esattezza le diverse procedure per riuscire a vedere i like dei tuoi amici sulla piattaforma di photo sharing più famosa del momento.

 

Vedere i mi piace di un amico da smartphone e tablet Android e iOS

Per vedere i mi piace di un amico, coloro che possiedono uno smartphone o un tablet Android devono innanzitutto avviare l’app ufficiale sul device e visitare il profilo dell’amico: per farlo, è possibile cliccare sulla sua foto nella home o digitare il nome nel campo di ricerca in alto. A questo punto bisogna fare click sul post che si vuole spiare: nella schermata è possibile notare la voce “Piace a” in modo da controllare tutti gli utenti che hanno messo un mi piace alla foto o al video dell’amico. Quando il numero dei mi piace è particolarmente elevato, non è possibile vedere immediatamente il nome di tutti gli utenti: in questi casi appare il numero totale dei like, che una volta premuto mostra l’elenco completo di coloro che hanno aggiunto un mi piace al post. La procedura è esattamente la stessa anche per tutti quelli che possiedono un iPhone o un tablet iOS.

 

Vedere i Mi piace su Instagram di un amico da computer

Tra le varie possibilità, c’è anche quella di riuscire a visualizzare i mi piace su Instagram ricevuti dagli amici anche attraverso il la versione web oppure dall’app di Instagram per Windows 10. Quindi per farlo dalla versione web, la prima cosa da fare è andare sulla home page di Instagram ed effettuare l’accesso al proprio account personale. Una volta entrato, bisogna dirigersi sul profilo dell’amico in questione, cercare il post che si vuole controllare e cliccarci sopra. Nella nuova schermata, è possibile vedere la voce “Piace a”, posizionata in basso, con accanto il nome degli utenti che hanno aggiunto un mi piace. Anche qui nel caso in cui i like siano tanti, la scritta sarà seguita dalla voce X persone. Per sapere nel dettaglio quali utente hanno lasciato un like al post, è sufficiente fare click sul loro nome per essere reindirizzato direttamente al profilo. Quando i like ricevuti sono molti ed il nickname non compare, è necessario pigiare sulla scritta X persone.

 

Se invece si sta usando l’app di Instagram su Windows 10, è necessario avviare sempre l’applicazione dal menu Start. Dopo aver trovato ed aperto la schermata del profilo della persona da tenere sotto controllo, basta cliccare sul post in merito, foto o video che sia, per vedere nella voce “Piace” il nome degli utenti che hanno aggiunto un mi piace. Anche in questo caso se i like dovessero essere molti, ci sarà la scritta X persone che dopo essere stata aperta mostrerà nel dettaglio tutti coloro che hanno fatto doppio tap al post.

Puoi comunque trovare moltissime altre informazioni sul Blog di Visibility Reseller.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)