Come vedere i mi piace su Instagram di un amico - Visibility Reseller

Come vedere i mi piace su Instagram di un amico

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
come vedere i mi piace su instagram di un amico – Visibility Reseller

Ti sei iscritto da poco ad Instagram e desideri sapere come vedere i mi piace su Instagram di un amico? Allora questa guida fa esattamente al tuo caso. L’unica condizione per farlo è che devi necessariamente seguire l’amico in questione. Di seguito scoprirai con esattezza le diverse procedure per riuscire a vedere i like dei tuoi amici sulla piattaforma di photo sharing più famosa del momento.

 

Vedere i mi piace di un amico da smartphone e tablet Android e iOS

Per vedere i mi piace su Instagram di un amico, coloro che possiedono uno smartphone o un tablet Android devono innanzitutto avviare l’app ufficiale sul device e visitare il profilo dell’amico: per farlo, è possibile cliccare sulla sua foto nella home o digitare il nome nel campo di ricerca in alto.

A questo punto bisogna fare click sul post che si vuole spiare: nella schermata è possibile notare la voce “Piace a” in modo da controllare tutti gli utenti che hanno messo un mi piace alla foto o al video dell’amico.

Quando il numero dei mi piace è particolarmente elevato, non è possibile vedere immediatamente il nome di tutti gli utenti: in questi casi appare il numero totale dei like, che una volta premuto mostra l’elenco completo di coloro che hanno aggiunto un mi piace al post. La procedura è esattamente la stessa anche per tutti quelli che possiedono un iPhone o un tablet iOS.

 

Controllare i like su IG di un amico da computer

Tra le varie possibilità, c’è anche quella di riuscire a visualizzare i mi piace su Instagram ricevuti dagli amici anche attraverso il la versione web oppure dall’app di Instagram per Windows 10.

Quindi per farlo dalla versione web, la prima cosa da fare è andare sulla home page di Instagram ed effettuare l’accesso al proprio account personale. Una volta entrato, bisogna dirigersi sul profilo dell’amico in questione, cercare il post che si vuole controllare e cliccarci sopra.

Nella nuova schermata, è possibile vedere la voce “Piace a”, posizionata in basso, con accanto il nome degli utenti che hanno aggiunto un mi piace. Anche qui nel caso in cui i like siano tanti, la scritta sarà seguita dalla voce X persone.

Per sapere nel dettaglio quali utente hanno lasciato un like al post, è sufficiente fare click sul loro nome per essere reindirizzato direttamente al profilo. Quando i like ricevuti sono molti ed il nickname non compare, è necessario pigiare sulla scritta X persone.

Se invece si sta usando l’app di Instagram su Windows 10, è necessario avviare sempre l’applicazione dal menu Start. Dopo aver trovato ed aperto la schermata del profilo della persona da tenere sotto controllo, basta cliccare sul post in merito, foto o video che sia, per vedere nella voce “Piace” il nome degli utenti che hanno aggiunto un mi piace.

Anche in questo caso se i like dovessero essere molti, ci sarà la scritta X persone che dopo essere stata aperta mostrerà nel dettaglio tutti coloro che hanno fatto doppio tap al post.

 

A cura di Margherita Giacovelli, scopri altri articoli nel Blog di Visibility Reseller.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)