Compra commenti su Instagram! Da oggi è essenziale!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Compra commenti su Instagram

Compra commenti su Instagram per far si che il tuo post non abbia tanti like e pochi commenti! Questo è il rischio che he ogni post che pubblichi. Ma perché accade?

Molto spesso quando si pubblica un post su Instagram non si pensa ad interagire con gli utenti che visualizzeranno il post, si pensa solamente alla qualità del contenuto in modo che si possa ricevere più like possibili. Questo è sbagliato, Instagram essendo un social network e privilegiando gli utenti che interagiscono con il proprio pubblico non ti premierà se ogni tuo post ha tantissimi like e 0 commenti.

Come sicuramente sai oggi Instagram è il social network che va per la maggiore, ogni utente punta ad ottenere successo curando il profilo ed ogni post che pubblichi. Instagram, a differenza di altri social network, da moltissima importanza alla qualità del post e all’engagement del post. Infatti, più è alto e più verrà spinto nella sezione esplora e quindi diventerà virale.

Uno dei consigli che possiamo darti a seguito della nostra esperienza è quello di curare al meglio il profilo Instagram. Una prime cose che ti consigliamo di fare è quella di scrivere una bella biografia nel tuo profilo Instagram. In particolare, ogni utente che visualizza il tuo profilo deve capire bene cosa fai e di cosa ti occupi. In questo modo gli utenti che visualizzano il profilo possono capire fin da subito quali sono i tuoi interessi. Se usi Instagram per promuovere la tua azienda, i tuoi servizi o i tuoi prodotti ti consigliamo di convertire il tuo profilo come account business. In questo modo potrei visualizzare le statistiche del tuo profilo e dei tuoi post in maniera dettagliata in modo da capire l’andamento del profilo e se pensi che il tuo pubblico interagisca poco con i tuoi post compra commenti su Instagram.

In questo modo se altri utenti visualizzano il tuo profilo possono pensare che sia molto seguito e quindi se vendi qualcosa gli utenti si fideranno molto più e potrei convertire maggiormente attraverso il tuo profilo Instagram. Attraverso il profilo aziendale potrei anche creare sponsorizzate e monitorare l’andamento.

Un consiglio per aumentare i commenti è quello di utilizzare degli artifici per la descrizione del post in modo da aumentare il pubblico che andrà ad interagire con il post. In particolare, è necessario integrare all’interno della descrizione dei post delle call to action, ossia delle scritte che fanno si che il pubblico che visualizza il post possa eseguire un’azione sul post.

Una delle principali call to action è quella di inserire una domanda nella didascalia, in questo modo andrai a spingere gli utenti Instagram che visualizzeranno il post a lasciare un commento. Ad esempio, se posti una bella foto in una bella città potresti chiedere ai tuoi followers se sono mai stati in quella città. Sicuramente qualche utente risponderà alla domanda spiegandoti l’esperienza che ha avuto in quella città.

Un altro consiglio vogliamo fornirti è quello di utilizzare degli # e dei geo tag precisi, altrimenti visualizzeranno il tuo post utenti a cui non interessa il post e quindi non otterrai l’effetto desiderato ma l’opposto. Ad esempio, Se ti rechi in un bel posto come potrebbe essere Portofino utilizza degli # inerenti al posto e utilizza il geo tag Portofino.

In questo modo tutti gli utenti che visualizzeranno il post cercano il geo tag di Portofino potranno visualizzare il post e se interessante potranno commentarlo o piazzare semplicemente un bel like.

Nostro consiglio: Se il numero di commenti non è sempre costante, cerca di comprare commenti Instagram per tutti i tuoi post, in questo modo gli utenti vedendo che il profilo è seguito e altri utenti commentano i post potranno di riflesso commentare i tuoi post e interagire con essi.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)