Comprare follower instagram app

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
comprare follower instagram app – Visibility Reseller

Se stai cercando un metodo rapido per aumentare il numero dei tuoi followers su Instagram e accrescere il tuo livello di popolarità sulla piattaforma di photo-sharing, allora non puoi perderti le migliori app per dispositivi Android e iOS per comprare follower Instagram. Prima di procedere con l’acquisto di follower tramite applicazioni, è necessario sapere che queste app non sono in grado di assicurare che i seguaci acquistati rimarranno poi follower per sempre.

 

Comprare follower instagram con l’app: Real Followers Pro

Real Followers Pro è un’app gratuita che per guadagnare pacchetti di followers sfruttando dei crediti virtuali. Dopo averla installata e avviata, occorre inserire le credenziali di accesso a Instagram per collegare l’account con l’app attraverso il pulsante Login with Instagram. Nella nuova schermata ci sono dei profili Instagram che si sono registrati a Real Followers Pro. Quando si preme sul bottone Follow, si diventerà seguaci del profilo Instagram visualizzato e si guadagneranno 3 coin che permettono di comprare un follower. Per passare ad un altro profilo, basta pigiare sul bottone “Skip”. Acquisito un minimo di 30 coin, premendo sul bottone “Reedem” e sul pulsante verde Add Followers, il proprio profilo Instagram comincerà ad essere seguito da nuovi utenti.

 

Comprare follower instagram con l’app: Followers Assistant

Disponibile sul Google Play Store, Followers Assistant è un’app gratuita particolarmente ricca di funzionalità (alcune sono a pagamento). Tra queste c’è la possibilità di:

  • Creare delle liste di utenti speciali (white list) che non si intende eliminare.
  • Impostare dei BOT che ottimizzano i Like, Follow e UnFollow.

Una volta scaricata e installata l’applicazione, è sufficiente configurarla per iniziare a cercare nuovi follower.  Followers Assistant permette inoltre di conoscere gli utenti che hanno smesso di seguirti, quelli che invece hanno deciso di non ricambiare il follow e quali sono i follower che non segui.

 

Comprare follower instagram con l’app: Captivate

Ideata per gli utenti che utilizzato un dispositivo iOS, Captivate permette di effettuare diverse operazioni: permette di eseguire le seguenti operazioni, come ad esempio il Follow, l’Unfollow, i Like e la creazione di White List. È sufficiente scegliere un profilo target èer cominciare a seguire i suoi followers. Questa applicazione permette inoltre di programmare il numero di operazioni da effettuare in un determinato intervallo orario: l’importante è non superare 60 operazioni all’ora.

L’unfollow viene eseguito in modo semplice: nell’apposita sezione dedicata a questa operazione sono presenti tutti gli utenti che si sta seguendo in quel momento. Quelli contrassegnati in arancione sono quelli che non hanno non ti seguono, mentre quelli in verde sono i cosiddetti mutual friend. Con captivate è possibile smettere di seguire entrambe le categorie, oppure soltanto coloro che non hanno ricambiato il follow.

 

Comprare follower instagram con l’app: Neutrino+

Tra le più efficienti App Android che consentono di aumentare i follower su Instagram c’è senza ombra di dubbio Neutrino+. Questa applicazione si basa sul funzionamento del follow/unfollow in modo da iniziare a seguire quanti più utenti possibile, ovviamente con interessi simili, e per vedersi contraccambiare il “Segui”. Quest’app funziona attraverso il guadagno di diamanti: più utenti si seguiranno, più diamanti si vanno a guadagnare in modo da spenderli poi in like o followers.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)