Comprare follower su Instagram, come?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
comprare follower su Instagram, come?

Se ti interessa come comprare followers su Instagram sei decisamente nel posto giusto, attraverso questa guida ti insegniamo alcuni accorgimenti che potrebbero esserti utili per comprare followers su Instagram e mantenerli attivi. In questo modo non perderai seguito ma sicuramente riuscirai a trarre vantaggio dal pubblico appena acquistato!

Devi tener conto che una volta effettuato l’ordine dei tuoi followers non sarà assolutamente facile mantenerli attivi e far si che possano interagire con i post che pubblichi attraverso il tuo profilo.

Ti sveliamo qui sotto alcuni preziosi consigli:

  • Pubblica foto e video divertenti e interessanti: Non postare foto o video “tanto per postare“, ma assicurati che il post che pubblichi possa piacere al tuo pubblico, altrimenti ottieni un effetto negativo, ossia in poco tempo il tuo profilo perderà tutto il pubblico acquistato negli anni!

Pubblica alcuni post che possano interessare al tuo pubblico, ad esempio se ti occupi di cucina non postare piatti sempre uguali e standard, ma piuttosto pubblica qualcosa che magari nessuno ha mai visto prima o che tu stesso hai creato. In questo modo il tuo pubblico può anche trarre vantaggio dai tuoi post e chiederti consigli e può collaborare con te.

  • Utilizza preziosi effetti attraverso le app presenti sugli store: Posta foto dopo aver applicato alcuni effetti per renderla più accattivante possibile, non postare foto che non sono di qualità alta. Anche qui, come nel caso precedente postare una foto di bassa qualità potrebbe essere più un danno che un vantaggio.
  • Pubblica almeno 2/3 post a settimana: Non pubblicare senza una minima regolarità prima di tutto perché se il tuo profilo è molto seguito una pausa di tanto tempo tra un post e l’altro può far si che il tuo pubblico si dimentichi di te. Il tuo pubblico deve sempre vedere almeno 2/3 volte a settimana un tuo post sulla home altrimenti potrebbero “dimenticarsi” di te e successivamente smettere di seguirti.
  • Guarda profili Instagram che trattano il tuo stesso argomento e trai da loro vantaggi o consigli: Molto importante è controllare bene cosa postano gli altri tuoi “competitor”, molto spesso se pubblicano un determinato contenuto è perché può aver seguito e quindi può piacere molto anche al tuo pubblico.
  • Tieni traccia dell’andamento del tuo profilo: Sulla rete sono disponibili moltissimi servizi che permettono di analizzare dettagliatamente il tuo profilo Instagram, in questo modo se ti accorgi che in un periodo il tuo profilo non sta avendo successo puoi decidere di comprare followers su Instagram. In questo modo il tuo profilo potrà un poco tempo ottenere nuovamente quel seguito che piano piano ha perso.

Come puoi notare tutti questi consigli sono quelli che utilizzano le più grosse celebrità, non è semplice avere un bel profilo su Instagram ma se è quello che vuoi devi avere pazienza e con il tempo il risultato arriverà e potrei avere moltissimo pubblico a cui mostrare i tuoi contenuti!

Nostro consiglio: Pensiamo che sia molto difficile curare un profilo Instagram sotto tutti gli aspetti ma sicuramente riteniamo molto importante comprare follower su Instagram, altrimenti se non abbiamo un pubblico possiamo postare qualsiasi contenuto ma non lo vedrà mai nessuno!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)