Comprare le impression su instagram, ma dove? - Visibility Reseller

Comprare le impression su instagram, ma dove?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
comprare le impression su instagram

Oggi parliamo di dove conviene comprare le impression su instagram, tanto amate e tanto criticate dal pubblico dei social, ma cosa sono realmente le impression di Instagram??

La definizione più corretta delle Impression è il numero massimo di volte in cui il tuo post, il tuo video o il tuo IGTV pubblicati sono stati visti da un numero TOTALE di persone, ciò significa che nel numero finale che vedrai scritto saranno anche compresi tutti quegli utenti che hanno interagito con il tuo post, ma che comunque non ti seguono.

Perché succede questo?
Semplice perché quando pubblichiamo una foto e nella sua descrizione ci inseriamo degli hashtag (che ricordo non possono essere più di 30), una descrizione interessante o più semplicemente una posizione, il post finisce nella TOP di instagram, cioè viene visualizzato in Home.
Quando il nostro post è nella Home di Instagram, esso cresce di visualizzazione, gli utenti iniziano ad interagirci commentandolo o mettendoci like.
Ogni volta che un utente rimane per qualche secondo a visualizzare la vostra foto o il vostro video, vi regala non solo una visualizzazione, ma anche un’impressions.

Perché è importante comprare le impression su Instagram?
Di questo argomento ne abbiamo già parlato sul nostro Blog di Visibility Reseller, ma lo ripetiamo nuovamente.

Non solo è importante acquistare le impression per inalzare le interazioni con il proprio post pubblicato, ma è fondamentale acquistarle perché i like, i followers e le impressions stesse sono collegate, vi faccio un breve esempio:

Se pubblichiamo una foto alle 2.00 pm e inseriamo sotto al post una BELLA descrizione, con degli hashtag COERENTI e soprattutto non più di 30, il post ha buone possibilità di finire in Home e di essere visualizzato da migliaia di persone!!

Se succede tutto questo, e il nostro post per esempio è visualizzato da 20 mila utenti, c’è una buonissima probabilità che il 45% degli utenti vada a vedere il profilo che ha pubblicato la foto e che se risulta interessante, gli metta un follow e che un 67% trovando la foto interessante metta semplicemente qualche likes.

Tutto è collegato, se le impressions sono alte, portano in automatico all’aumento dei followers e dei like!

Attenzione però, bisogna non confondere le Impression con la Copertura:

Le impression monitorano il numero di volte totali che gli utenti hanno visualizzato un contenuto (foto, video o IGTV) sul nostro profilo Instagram, mentre la copertura monitora tutte le visualizzazioni effettuate da utenti unici.

Facciamo un esempio per capire meglio, se un vostro amico visualizza uno dei vostri post o video per 10 volte in un determinato tempo, verranno registrate 10 impression ma il numero della copertura sarà 1 perché come abbiamo detto prima, è lo stesso amico che per curiosità magari, visualizza il vostro post 10 volte, ma resta comunque la stessa persona, quindi non spaventatevi se i numeri non coincidono! Anzi è piuttosto normale!!

Dopo avervi dato spero una spiegazione dettagliata di cosa sono le Impressions, ora vi consiglio qualche sito vali dove potete acquistarle a prezzi super vantaggiosi e soprattutto con erogazione immediata e reale!

Il primo è Visibilityreseller.com, vi parlo di questo sito, non solo perché le recensioni sono più che positive, ma perché prima di parlarvene, ho testato tutti i prodotti.
Le impressions sono pressochè immediate! Inoltre ora è attivo un codice sconto su misura valido non solo per le impressions, ma su tutti i prodotti!!

Il secondo sito è Sociallyfan.com, ha prezzi leggermente maggiori, ma la qualità è ottima, e sono anchessi abbastanza veloci.

Ora vi saluto e ci sentiamo al prossimo articolo!!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)