Inutile dirlo: se compri non è gratis. Non è così? Eppure, c’è qualcosa sotto. Scegliere di comprare seguaci su Instagram gratis non è così impossibile come ci insegnano la logica e la lingua italiana. Perciò, è arrivato il momento di capire perché tante persone scelgono di acquistare incrementi di seguaci e interazioni sui social network. Alla fine, vorrai farlo anche tu!

Comprare o non comprare? Questo è il dilemma

Inizialmente, alcune persone sono scettiche: “perché dovremmo comprare followers e interazioni su Instagram quando possiamo ‘guadagnarceli’ da soli?” – Questo è quello che si chiedono. Poi, cominciano con i loro post e con le migliori strategie, e si accorgono che la crescita è lenta… Molto lenta!

Allora cosa fanno? Pensano “vabbè, proviamo a comprare”. In quel momento, si apre un mondo nuovo davanti a loro… Da lì, capiscono che comprare seguaci su Instagram gratis non è impossibile. O, meglio, capiscono che possono acquistare qualcosa per ottenere tanti altri risultati in modo completamente naturale e gratuito.

Come si dice? Da cosa nasce cosa!

Per spiegarti meglio cosa stiamo cercando di dirti, ti chiediamo di immaginare questo scenario. Oggi hai pubblicato un bel post su Instagram e decidi di promuoverlo acquistando un incremento di likes e commenti. Quindi cerchi un buon portale e acquisti il servizio. In poche ore partono i mi piace e le persone iniziano a commentare. Tu non lo sai con certezza, ma già qui accadrà una cosa che non potrai vedere “ad occhio nudo”: non tutte le interazioni ricevute saranno quelle acquistate. Molte di esse saranno naturali. Altri utenti vedranno le interazioni che hai ricevuto e si sentiranno spronati ad interagire anche loro. Già qui – sì, esatto! – starai accumulando interazioni in maniera completamente gratuita, in aggiunta a quelle comprate.

La maggiore visibilità ti porta a “comprare” seguaci su Instagram gratis…

In poche parole, nello scenario che abbiamo appena visto, tu hai aumentato notevolmente la tua visibilità grazie a un incremento acquistato. Un’altra cosa che, però, non hai valutato è questa: i tuoi likes e commenti provengono da profili che non ti seguono e che non ti conoscono. Questo vuol dire che tante persone nuove potranno iniziare a seguirti. In pratica sarai effettivamente arrivato a “comprare” seguaci su Instagram gratis: da un piccolo investimento, sono arrivati risultati inaspettati… e che non hai pagato!

Questo è quello che accade con ogni tipo di incremento

Quello che abbiamo visto può accadere in qualunque caso. Può succedere se appunto acquisti likes e/o commenti, e persino se compri visualizzazioni di video o storie, salvataggi e followers. Sì, può anche capitare che compri una determinata quantità di seguaci e ti ritrovi ad averne molti di più di quelli acquistati! In poche parole, sei riuscito anche tu a comprare seguaci su Instagram gratis!

Questo è uno dei principali motivi per cui molte aziende, professionisti e influencer scelgono di acquistare incrementi: portano loro più di quello che hanno comprato, senza contare tutte le altre buone conseguenze! La visibilità, quando aumenta, fa scintille per tutti!

Che ne dici di provare anche tu? Sul nostro portale troverai tanti servizi convenienti e professionali che potranno aiutarti a raggiungere tutti i tuoi obiettivi sui social network. Ti aspettiamo!