Diletta Leotta foto, stories instagram. Oggi vorremmo occuparci della tua curiosità su Diletta Leotta.
In fondo quante volte ti sei chiesta chi è questa bella bionda che compare in molti programmi tv occupandosi di un argomento che spesso è considerato prettamente maschile. E quindi eccoci qui.
“La bellezza capita, perché se no col cavolo che sarei qui.” Ci scherza anche Diletta Leotta su Instagram e sul palco più importante d’Italia. Lei è bella, bellissima, fasciata nella sua tuta nera con uno scollo a cuore ed un drappo da far invidia alla più vanitosa delle spose.
Diletta è stata in grado di gestire il palco dell’Ariston con la stessa calma di un presentatore navigato. Fuori appare calma, quasi glaciale, ma dentro le ribolliva il sangue. Eppure, la sua affermazione, per quanto condivisibile non è una verità. Lei, su quel palco, non vi è salita solo per la sua encomiabile bellezza, ma per la sua capacità di attrarre pubblico grazie ai social.
Diletta Leotta su Instagram: perché piace così tanto?
In fondo, Diletta Leotta vanta ben sei milioni di followers su Instagram.
Una cifra monstre, equivalente a due volte la popolazione di Roma. Ogni programma, ogni apparizione equivale ad un post, e, di conseguenza, un enorme pubblicità per i programmi che decidono di avvalersi della sua professionalità e, soprattutto, della sua immagine. Abbinare, infatti, un marchio a Diletta Leotta è, ormai, un must.
Un’affermazione di coerenza con i tempi, quasi una volontà di dimostrare di essere al passo con i tempi. Diletta Leotta è da prima serata all’Ariston, al Festival dei record di ascolti, non da Gerry Scotti nel pre-serata. E’ fresca, giovane e spigliata, e riesce a riversare queste qualità nel suo lavoro in televisione.
Diletta Leotta Instagram stories: giornalista sportiva
Un successo costruito da lontano, sin da quando Sky le aveva assegnato la direzione del programma dedicato alla Serie B. In quel periodo, le partite della serie cadetta registrarono un picco di ascolti proprio grazie della bella bionda.
Capace di attirare il pubblico maschile senza apparire la classica macchiolina chiamata solo per lo sfruttamento della propria immagine.
Diletta Leotta ha imparato il suo lavoro, operando quasi all’ombra di un’altra donna che da anni parla di calcio. Ilaria d’Amico, sua mentore ed ispirazione.
Dalla presenza scenica alle conoscenze specifiche del settore, dallo stile di conduzione alla grande capacità di tenere testa ai suoi ospiti. Maschi alfa abituati al cameratismo degli spogliatoi di Serie A e Serie B.
Diletta Leotta su Instagram ha costruito il suo successo proprio grazie a questo connubio. Un doppio binario di bellezza e professionalità che le sono valse la grande chiamata dell’Ariston.
Un primo passo condotto dalla ditta spagnola condotto proprio da una massima esperta del gioco più bello del mondo.
Catalizzare l’attenzione delle masse: riflettori sull’Ariston
Grazie alla sua grande professionalità, la bella bionda è stata capace di costruire anche il suo successo sui social, con un’ascesa sino all’Olimpo degli influencer nostrani. Sei milioni di followers su Instagram, come già detto, sono un’enorme massa.
La sua presenza a Sanremo era proprio un’esca per i suoi seguaci: basterebbe un dieci per cento di seguaci interessate a Sanremo solo per la presenza di Diletta Leotta su Instagram. Sarebbero, circa, seicentomila persone, un 5% dello share totale.
Proprio per questo, non è vero che Diletta era sul palco dell’Ariston solo per la sua bellezza.
Diletta Leotta Instagram: perchè è sparita da Instagram
Diletta Leotta nonostante il grande successo da alcuni giorni si è presa una piccola pausa dai social. Per alcuni giorni la conduttrice di DAZN non ha pubblicato né foto né storie sul suo profilo. I follower si sono subito chiesti la motivazione di questa assenza, tu sei curioso di saperlo?
Che fine ha fatto Diletta Leotta?? Diletta, non puoi lasciare più di 7 mila follower da soli senza le tue foto. La presentatrice è sempre molto attiva sui social, non posta neanche più le storie romantiche per il suo Can Yaman. Te lo spieghiamo subito.
La bella siciliana ha iniziato il reality show di Amazon Prime, Celebrity Hunted, e questo la tiene lontana dal suo profilo Instagram.
Questa è la seconda edizione del reality show, che nella sua prima edizione ha coinvolto anche Francesco Totti e Fedez e che ha avuto molto successo, probabilmente proprio per la simpatia dei concorrenti che hanno partecipato lo scorso anno.
Non lo conosci? Il format prevede che alcuni personaggi famosi sono alle prese con una sfida accattivante in cui non devono farsi catturare da un gruppo di intelligence. Insomma dei veri e propri fuggitivi per alcuni giorni e devono chiedere aiuto a persone conosciute e a quelle incrociate casualmente nel loro percorso.
Oltre alla Leotta, quest’anno ha preso parte anche Elodie, Achille Lauro, Boss Doms, Stefano Accorsi, Miss Keyta, Vanessa Incontrada.
Chi è Diletta Leotta
Ma chi è Diletta Leotta oltre ad essere la donna dei record su Instagram? Diletta letto è nata a Catania il 16 Agosto 1991 e fin da giovanissima il suo scopo era quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, tanto che non manca di partecipare a diversi concorsi di bellezza.
Laureata in Giurisprudenza è da sempre appassionata di sport ma non solo, anche di animali e sushi. Al 2009 risale la sua partecipazione a Miss Italia e a un passo dalla finalissima viene eliminata, ma nulla toglie alla sua bellezza mozzafiato.
Diletta è molto legata alla famiglia soprattutto alla madre Ofelia.
Diletta Leotta e l’amore
Freschissimo e il gossip che lega Diletta Leotta a Can Yaman l’attore turco che ha avuto la sua ribalta grazie al telefilm Daydreamer Le ali del sogno. Ma in passato sono stati altri gli uomini che hanno fatto battere il cuore alla bella giornalista sportiva.
Prima Matteo Mammì dirigente che si occupa dei diritti sportivi per Sky e nipote del Ministro delle Comunicazioni Oscar Mammì, peccato che il loro amore è naufragato dopo 4 anni di convivenza.
Altri gossip nel tempo l’hanno vista legata prima a Francesco Monte e poi successivamente a Daniele Scardina, pagine professione, campione mondiale dei pesi medi. Infine non sono mancate indiscezioni che hanno visto Diletta protagonista di un possibile flirt con Zlatan Ibrahimovic.
Diletta Leotta Instagram: lavoro e carriera
Come già accennato in precedenza Diletta Leotta dopo il diploma al liceo scientifico si laurea in Giurisprudenza alla LUISS di Roma, anche se non ha mai nascosto le sue velleità artistiche e il sogno di farsi conoscere dal pubblico. Ha soli 14 anni quando per la prima volta partecipa a un concorso di bellezza.
A 19 anni conduce un programma per un’emittente locale “Antenna Sicilia e in questo modo inizia la gavetta della bella siciliana che con il programma “Il Compleanno sbarca sulla Mediaseet dalla porta di servizio su La5.
Nel 2012 ecco il ruolo da meteorica per Sky Meteo 24 e lo stesso anno conduce anche Texas Hold’em Come Giochi? su PokerItalia24. L’ascesa di Diletta Leotta continua su SkyUno dove conduce RDS Academy, per poi dedicarsi ai programmi sportivi che l’hanno resa un volto celebre tra gli appassionati di calcio.
Nel 2016 Diviene il volto noto dei programmi della Serie B su Sky e insieme ad Ilaria D’Amico conducono le trasmissioni degli Europei di Calcio 2016. L’anno successivo ecco la partecipazione a Sanremo, la vera consacrazione di Leotta sul piccolo schermo.
Non mancano partecipazioni ed altri programmi fino alla partecipazione, questa volta come conduttrice di Miss Italia 2018 insieme a Francesco Facchinetti. Ad oggi la Leotta è conosciuta come volto di DAZN, ma non manca mai la sua presenza a Tiki Taka al fianco di Wanda Nara.
Diletta Leotta: alcune curiosità che forse non sapevi
Stories, foto Diletta Leotta instagram. Diletta Leotta negli anni passata è stata vittima di un hacker che ha reso foto alcune sue foto a dir poco hot.
“Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate“
La ragazza non ha nascosto che dopo l’avvenuto ha dovuto lavorare molto su se stessa per tornare ad avere fiducia, anche se ha anche affermato che se tornasse indietro rifarebbe di nuovo le foto. Magari però facendo attenzione al suo account.
Altro gossip
Ma nonostante tutto ciò che ti abbiamo fin qui detto, forse c’è qualcosa che ancora non sai di Diletta:
- ha un barboncino di nome Brando che ama moltissimo;
- la sua partecipazione a Sanremo 2017 ha dato molto su cui parlare, non solo da parte dei telespettatori, ma anche dei suoi colleghi. Diletta ha indossato un abito molto sexy e forse proprio questo unito al discorso sul cyberbullismo ha fatto storcere il naso alla sua collega Caterino Balivo che in un Twit ha scritto: “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“. Delle colleghe hanno poi fatto notare alla Balivo che forse doveva chiedere scusa a Diletta, una di esse è stata Maria De Filippi, dopo ciò la conduttrice ha ceduto e si è scusata con la Leotta;
- Diletta ama il nuoto e sembra che nei suoi sogni sul futuro non c’erano solo i concorsi di bellezza ma anche quello delle olimpiadi proprio come il suo idolo Federica Pellegrini;
- migliaia i suoi fan: ma Diletta in fondo è è una ragazza come tante altre e non ha mai nascosto di avere anche lei degli idoli da seguire come Sarah Jessica Parker che ha potuto conoscere grazie ad un evento di Intimissimi a cui entrambe erano presenti.
Diletta Leotta e la chirurgia estetica
Diletta Leotta foto, stories instagram. Alcune foto del passato hanno portato alla luce che sì, Diletta Leotta è una bellissima ragazza, ma la chirurgia estetica ci ha messo lo zampino.
Sembra infatti che la giovane giornalista non abbia fatto a meno del bisturi su seno, naso, labbra e zigomi.
Nonostante le chiacchiere che si sono susseguite, Diletta non ha mai confermato, ma effettivamente neanche smentito, si resta suo “nel bene o nel male, purché se ne parli“.
Svela il segreto del suo successo
Leotta Diletta foto, stories instagram. Diletta Leotta da giovanissima sognava di diventare una Miss.
Invece è riuscita con il tempo ad arrivare a presentare Miss Italia al fianco di Francesco Facchinetti.
Anche se la strada per il successo è stata in salita, Diletta non si è lasciata scoraggiare e dalla piccola emittente del suo paese, è ora protagonista di un programma tutto suo su DAZN, l’emittente sportiva.
Diletta ha lavorato e sta divenendo sempre più popolare non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura. Amata non solo dagli addetti ai lavori.
La Leotta si è fatta conoscere su molti campi di calcio, tanto che non mancano tifoserie che durante le partite inneggiano il suo nome.

