Diletta Leotta Instagram, il successo

Diletta Leotta su Instagram - Visibility Reseller

In questo articolo parleremo delle foto e stories di Diletta Leotta Instagram.

“La bellezza capita, perché se no col cavolo che sarei qui.” Ci scherza anche Diletta Leotta su Instagram e sul palco più importante d’Italia. Lei è bella, bellissima, fasciata nella sua tuta nera con uno scollo a cuore ed un drappo da far invidia alla più vanitosa delle spose.

Gestisce il palco dell’Ariston con la stessa calma con cui Grosso calciò l’ultimo rigore, nella finale contro la Francia ai mondiali del 2006. Fuori appare calma, quasi glaciale, ma dentro le ribolliva il sangue. Eppure, la sua affermazione, per quanto condivisibile non è una verità. Lei, su quel palco, non vi è salita solo per la sua encomiabile bellezza, ma per la sua capacità di attrarre pubblico grazie ai social.

Diletta Leotta su Instagram: perché la sua figura attira così tanto pubblico?

In fondo, Diletta Leotta vanta ben sei milioni di followers su Instagram.

Una cifra monstre, equivalente a due volte la popolazione di Roma. Ogni programma, ogni apparizione equivale ad un post, e, di conseguenza, un enorme pubblicità per i programmi che decidono di avvalersi della sua professionalità e, soprattutto, della sua immagine. Abbinare, infatti, un marchio a Diletta Leotta è, ormai, un must.

Un’affermazione di coerenza con i tempi, quasi una volontà di dimostrare di essere al passo con i tempi. Diletta Leotta è da prima serata all’Ariston, al Festival dei record di ascolti, non da Gerry Scotti nel pre-serata. E’ fresca, giovane e spigliata, e riesce a riversare queste qualità nel suo lavoro in televisione.

Diletta Leotta su Instagram, professione: giornalista sportiva

Un successo costruito da lontano, sin da quando Sky le aveva assegnato la direzione del programma dedicato alla Serie B. In quel periodo, le partite della serie cadetta registrarono un picco di ascolti proprio grazie della bella bionda, capace di attirare il pubblico maschile senza apparire la classica macchiolina chiamata solo per lo sfruttamento della propria immagine.

Diletta Leotta è cresciuta quasi all’ombra di Ilaria d’Amico, un’altra prima donna del calcio italiano, e da lei ha imparato molto. Dalla presenza scenica alle conoscenze specifiche del settore, dallo stile di conduzione alla grande capacità di tenere testa ai suoi ospiti: maschi alfa abituati al cameratismo degli spogliatoi di Serie A e Serie B. Diletta Leotta su Instagram ha costruito il suo successo proprio grazie a questo connubio, un doppio binario di bellezza e professionalità che le sono valse la grande chiamata dell’Ariston.

Il successo di Diletta Leotta è stato talmente dilagante da divenire, dall’anno scorso, il volto immagine di Dazn, il Netflix del calcio. Una piattaforma che trasmette in diretta sul web tutta la Serie B e tre partite del calendario di Serie A. Un primo passo condotto dalla ditta spagnola condotto proprio da una massima esperta del gioco più bello del mondo.

Catalizzare l’attenzione delle masse: riflettori sull’Ariston

Grazie alla sua grande professionalità, la bella bionda è stata capace di costruire anche il suo successo sui social, con un’ascesa sino all’Olimpo degli influencer nostrani. Sei milioni di followers su Instagram, come già detto, sono un’enorme massa. La sua presenza a Sanremo era proprio un’esca per i suoi seguaci: basterebbe un dieci per cento di seguaci interessate a Sanremo solo per la presenza di Diletta Leotta su Instagram. Sarebbero, circa, seicentomila persone, un 5% dello share totale.
Proprio per questo, non è vero che Diletta era sul palco dell’Ariston solo per la sua bellezza.

Ti piacerebbe diventare famoso su Instagram? Segui la sezione dedicata del nostro blog!

Abbiamo parlato delle foto e stories di Diletta Leotta su Instagram, scopri altri articoli nel Blog di Visibility Reseller.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
App per comprare follower su Instagram

App per comprare follower su Instagram?

Esistono diverse app per comprare follower su Instagram! In questo articolo analizziamo alcune applicazioni per incrementare il pubblico su Instagram in modo sicuro. Avere un

Youtube Downloader Online - Visibility Reseller

YouTube Downloader Online, quali usare?

In questo articolo parleremo di free online youtube video mp3 downloader. Una piccola premessa: la maggior parte dei Youtube Downloader Online è limitata nell’estrazione dei