E’ possibile salvare le storie di Instagram degli altri utenti ? - Visibility Reseller

E’ possibile salvare le storie di Instagram degli altri utenti ?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
E’ possibile salvare le storie di Instagram degli altri utenti ? - Visibility Reseller

E’ possibile fare in  due modi: eseguendo uno screenshot attraverso il quale salvare le foto che compongono una storia, oppure scaricando qualche applicazione che permette di salvare in pochi tap le storie di Instagram degli altri utenti.

Grazie a delle estensioni per il browser, è possibile scaricare le storie di Instagram anche su PC.

 

Effettuare screenshot è la prima soluzione  per salvare le storie di Instagram degli altri.

Se si utilizzia Android, per eseguire uno screenshot si pigi simultaneamente il tasto Volume giù () e il tasto di accensione/spegnimento del tuo device.

Se questa combinazione di tasti non  procurasse nessun risultato, allora bisognerebbe  premere contemporaneamente il tasto Volume giù () e il tasto Home..

Se si utilizza un iPhone 8 o modelli precedenti, per effettuare uno screenshot  bisogna premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto standby/riattiva del telefono.

I possessori di un iPhone X, invece, possono effettuare una cattura dello schermo pigiando nello stesso istante il tasto laterale destro (power) e il tasto volume su (+).

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)