Giulia De Lellis Instagram, quanto guadagna ?

Quanto Guadagna Giulia De Lellis Con Instagram - Visibility Reseller

“Quanto guadagna Giulia De Lellis con Instagram con fan, hashtag e stories?” Questo è quello che ci chiediamo e in questo articolo cerchiamo di dare alche risposta!

Nel giro di pochi anni, la mora romana è passata dai salotti di Maria de Filippi all’Olimpo delle influencer più ammirate d’Italia. Un passaggio lineare, poiché già dalle prime apparizioni in televisione, Giulia era riuscita ad ottenere ottimi riscontri sui network, da Instagram a Facebook.

de lellis instagram stories

De Lellis hashtag Instagram

Per comprendere a pieno il suo successo, bisogna in primo luogo studiare il suo pubblico.
La romana, oggi, può vantare quattro milioni e mezzo di followers su Instagram: un boom stratosferico, considerando che l’influencer è partita dal mondo della televisione, una sfera solitamente in controtendenza rispetto ai social.

de lellis fan instagram

Il pubblico a disposizione è estremamente giovane e, generalmente, a tinte rosa. Questo significa che sono soprattutto le adolescenti e le giovani donne, di età compresa tra i 15 ed i 25 anni, il target dei social. Questo è fondamentale per fare una corretta analisi sulle pubblicità di cui l’instagrammer è testimone e, di conseguenza, quantificarne le entrate.

Giulia de Lellis: una guru del fashion

Secondo Influencer Wiki, Giulia de Lellis attira pubblicità allo stesso modo del miele che attrae le api. La maggior parte dei marchi che possono essere promossi dalla bella romana riguardano la sfera del fashion, dai trucchi all’outfit ideale per ogni occasione. Una vera e propria guru dello stile, sempre pronta a fornire nuovi codici sconto o a consigliare l’e-commerce del momento.

de lellis hashtag instagram

Tra le maggiori case che si sono affidate all’immagine di Giulia de Lellis sono di moda, da Blumarine a Maybelline, da Tezenis, di cui è stata il volto della collezione 18-19, alla Mentadent. Un parterre estremamente vasto, che ha permesso all’instagrammer di diversificare al massimo i proventi.
Quanto guadagna, in sintesi, la mora da questo flusso di pubblicità?

Rispondiamo quindi a questa domanda: quanto guadagna Giulia De Lellis con Instagram?

Fare i conti in tasca a Giulia de Lellis non è impresa facile. Sono diversi i marchi che fanno affidamento sull’immagine della bella mora, ed anche i proventi di libri e serate in discoteca fanno conto. Tutte queste voci, ovviamente, vengono rendicontate nello stipendio, a fine mese.

Si pare con i proventi dei libri, forse la voce meno cospicua di questo elenco. “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” ha fruttato quasi centomila euro all’influencer romana. Una cifra di tutto rispetto, per un best seller che è stato in vetta a tutte le classifiche nazionali sin dalla sua uscita.

Anche le serate in discoteca, ovviamente, hanno il loro peso. Infatti, Giulia de Lellis richiede un cashet di circa diecimila euro a serata, pienamente in linea con altri personaggi considerati vip che si reinventano in questo tipo di attività.

Sono i social, però, la vera miniera d’oro della romana. Giulia de Lellis, infatti, incassa quasi seimila euro per ogni singolo post.

Un profilo Instagram da centinaia di migliaia di Euro, che le hanno recentemente permesso di acquistare una villa a Losanna da condividere col compagno, il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Giulia De Lellis su Instagram: perché guadagna così tanto?

Quindi sembra che Giulia De Lellis guadagna ben 6000 euro per ogni post che pubblica. Come ha fatto a raggiungere questo risultato? La ragazza piace e questo non è possibile metterlo in dubbio, la domanda che ci si pone è: perché?

In realtà sono molte le ragazze che cercano di essere come lei e di arrivare esattamente dove è lei adesso ma non è semplice farlo. Giulia piace perché è esattamente come appare e parla come mangia. Non si lascia trasportare in meccanismi costruiti ad hoc, sui social, così come in tv riesce ad apparire esattamente come è, senza alcun tipo di compromesso.

La sua spontaneità è l’arma vincente, quella che le ha permesso di essere la reginetta di Instagram e dei social.

De Lellis fan Instagram: una Ferragni senza pretese

Il potere di Giulia De Lellis è la capacità di dare fiducia a tutte le sue followers che sognano un giorno di avere il successo che ha avuto lei, di riuscire a trovare il loro Andrea Damante, che poi tutto sommato è un ragazzo come tanti e vivere una storia passionale proprio come quella dei due ragazzi.

Dai diciamocelo chiaramente, la Ferragni piace, ma con lei è tutto troppo e anche chi vorrebbe arrivare al suo livello, ben presto si arrende perché è quasi impossibile.

Una casa lussuosa, vestiti dei maggiori stilisti e Fedez come marito, un figlio che sembra quello di una pubblicità famosa e una piccola in arrivo, che se tutto va bene sarà bella come e più della mamma.

Quasi una vita irreale e in fondo le ragazze cercano un esempio che sia a portata di mano, esattamente come la De Lellis che te la immagini a mangiare patatine fritte davanti la tv, o ad affondare il cucchiaio nel barattolo della Nutella.

Giulia De lellis è riuscita a costruire un personaggio che è sempre coerente e  riesce ad essere anche empatico, rassicurante. È praticamente la ragazza della porta accanto, la tua compagna di banco, ma non quella che quando ci uscivi rimorchiava e tu invece lì a morire di invidia, ma quella che era sfigata quasi quanto te.

Giulia riesce a non essere “troppo” in niente, tranne che in quello che guadagna, non ha un fisico sopra la media, non è troppo colta. e i brand che sponsorizza sono popolari cioè, cosa cercare di più?

Tutto questo nonostante Giulia abbia sfilato sul red carpet di Venezia in un abito in chiffon rosso, anche se lei stessa ha affermato che è una ragazza normalissima che quando va al cinema paga il biglietto.

Instagram Giulia De Lellis: la fortuna sui social costruita dall’ovvio

Quali sono i post che su Instagram riscuotono maggiore successo? Quelli semplici ed ematici, quelli scritti e pubblicati senza stare troppo tempo a pensare su come fare colpo sul pubblico. Tanto più ci pensi e meno verrai apprezzato.

Con questa tecnica Giulia è riuscita a conquistare la sua parte di pubblico. Non che le sue pubblicazioni siano banali, ma sono ovvie sono espressioni che noi stessi avremmo potuto scrivere.

L’influencer utilizza temi che sono molto a cuore alle donne, come l’amore, il tradimento, il rapporto di coppia. Questo non fa altro che farla sentire ancora di più una del popolo, la ragazza della porta accanto che ha trovato il fidanzato a letto con un’altra.

Giulia De Lellis sui suoi profili è in grado di sfruttare l’empatia delle donne nei suoi confronti soprattutto per quel che riguarda il rapporto di coppia. Non a caso la ragazza piace quasi più alle donne che agli uomini, che se proprio devono seguire un profilo su Instagram seguono quello di Belen Rodriguez, la donna dei loro sogni, ma inarrivabile.

In questa maniera Giulia non annoia, non risulta mai sopra le righe, non sembra mai al di fuori del mondo reale e proprio questo le frutta la fortuna che ha, talmente tanto che arriva a guadagnare 6000 euro per ogni post.

Giulia De Lellis: conosciamola meglio

Conoscere meglio Giulia De Lellis sembra quasi impossibile, ma vediamo se riusciamo a darti qualche notizia che proprio non sapevi. Giulia è una classe ’96, nata a Ostia e la popolarità le è stata data dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, programma in cui conosce Andrea Damante, il più storico dei suoi ex. Una storia durata quasi 3 anni tra crisi e ritorni di fiamma.

La storia con il tronista l’ha ispirata così tanto che Giulia ha poi pubblicato il libro: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori, la cui uscita nel settembre 2019 era stata anticipata dalla sua fama e dalla promessa di essere un vero e proprio successo.

Dopo la relazione con Damante, è stata fidanzata con il cantante Irama, vincitore di Amici 2018, ma la relazione è stata piuttosto breve, probabilmente per il temperamento di entrambe. Nell’estate del 2019, la De Lellis ha confermato di aver ritrovato l’amore con Andrea Iannone, motociclista già ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Le sue partecipazioni in tv hanno fatto in modo che crescesse l’attenzione su di lei, tanto che il suo profilo Instagram ha finito per guadagnare 4 milioni di follower e 200 mila iscritti sul suo canale YouTube.

Proprio sulle sue pagine social Giulia continua ad attirare l’attenzione con post e video che tanto piacciono alle sue Bimbe.

Giulia De Lellis un successo che potrebbe non essere per sempre

Inutile nasconderlo, Giulia De Lellis sta vivendo realmente un periodo d’oro, sembra proprio che tutto le vada per il verso giusto, un po’ come Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro.

Ma nonostante il successo ottenuto e i giornali che se la contendono per le interviste, Giulia anche nelle sue affermazioni riesce a rimanere la ragazza con i piedi per terra, quella che sa di aver avuto fortuna e successo, ma che sa anche che tutto questo da un momento all’altro potrebbe finire.

Summary
Giulia De Lellis Instagram
Article Name
Giulia De Lellis Instagram
Description
Giulia De Lellis Instagram: vediamo il profilo Instagram Giulia De Lellis, le De Lellis Instagram stories, e le De Lellis fan Instagram.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo