Giulia De Lellis Instagram, quanto guadagna ?

Quanto Guadagna Giulia De Lellis Con Instagram - Visibility Reseller

“Quanto guadagna Giulia De Lellis con Instagram con fan, hashtag e stories?” Questo è quello che ci chiediamo e in questo articolo cerchiamo di dare alche risposta!

Nel giro di pochi anni, la mora romana è passata dai salotti di Maria de Filippi all’Olimpo delle influencer più ammirate d’Italia. Un passaggio lineare, poiché già dalle prime apparizioni in televisione, Giulia era riuscita ad ottenere ottimi riscontri sui network, da Instagram a Facebook.

de lellis instagram stories

Per comprendere le entrate si deve partire dal pubblico

Per comprendere a pieno il suo successo, bisogna in primo luogo studiare il suo pubblico.
La romana, oggi, può vantare quattro milioni e mezzo di followers su Instagram: un boom stratosferico, considerando che l’influencer è partita dal mondo della televisione, una sfera solitamente in controtendenza rispetto ai social.

Per comprendere le entrate si deve partire dal pubblico

Per comprendere a pieno il suo successo, bisogna in primo luogo studiare il suo pubblico.
La romana, oggi, può vantare quattro milioni e mezzo di followers su Instagram: un boom stratosferico, considerando che l’influencer è partita dal mondo della televisione, una sfera solitamente in controtendenza rispetto ai social.

Il pubblico a disposizione è estremamente giovane e, generalmente, a tinte rosa. Questo significa che sono soprattutto le adolescenti e le giovani donne, di età compresa tra i 15 ed i 25 anni, il target dei social. Questo è fondamentale per fare una corretta analisi sulle pubblicità di cui l’instagrammer è testimone e, di conseguenza, quantificarne le entrate.

Giulia de Lellis: una guru del fashion

Secondo Influencer Wiki, Giulia de Lellis attira pubblicità allo stesso modo del miele che attrae le api. La maggior parte dei marchi che possono essere promossi dalla bella romana riguardano la sfera del fashion, dai trucchi all’outfit ideale per ogni occasione. Una vera e propria guru dello stile, sempre pronta a fornire nuovi codici sconto o a consigliare l’e-commerce del momento.

de lellis hashtag instagram

Tra le maggiori case che si sono affidate all’immagine di Giulia de Lellis sono di moda, da Blumarine a Maybelline, da Tezenis, di cui è stata il volto della collezione 18-19, alla Mentadent. Un parterre estremamente vasto, che ha permesso all’instagrammer di diversificare al massimo i proventi.
Quanto guadagna, in sintesi, la mora da questo flusso di pubblicità?

Rispondiamo quindi a questa domanda: quanto guadagna Giulia De Lellis con Instagram?

Fare i conti in tasca a Giulia de Lellis non è impresa facile. Sono diversi i marchi che fanno affidamento sull’immagine della bella mora, ed anche i proventi di libri e serate in discoteca fanno conto. Tutte queste voci, ovviamente, vengono rendicontate nello stipendio, a fine mese.

 

Si pare con i proventi dei libri, forse la voce meno cospicua di questo elenco. “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” ha fruttato quasi centomila euro all’influencer romana. Una cifra di tutto rispetto, per un best seller che è stato in vetta a tutte le classifiche nazionali sin dalla sua uscita.

Anche le serate in discoteca, ovviamente, hanno il loro peso. Infatti, Giulia de Lellis richiede un cashet di circa diecimila euro a serata, pienamente in linea con altri personaggi considerati vip che si reinventano in questo tipo di attività. Sono i social, però, la vera miniera d’oro della romana. Giulia de Lellis, infatti, incassa quasi seimila euro per ogni singolo post. Un profilo instagram da centinaia di migliaia di Euro, che le hanno recentemente permesso di acquistare una villa a Losanna da condividere col compagno, il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Scopri come diventare un influencer su Instagram !

Abbiamo parlato di “Quanto guadagna Giulia De Lellis con Instagram con fan, hashtag e stories?, ci vediamo alla prossima.