Giulia Salemi, diventata ricca con Instagram!

Un vistosissimo abito da sera, di colore arancione, sul red carpet più importante del cinema nostrano. Lei, bellissima, con due spacchi vertiginosi e qualche lembo di pelle di troppo in vista. Giulia Salemi è salita così all’onore delle cronache, ammaliando e scandalizzando allo stesso tempo. In fondo, ai più attenti alle cronache rosa, il volto della piacentina non era affatto nuovo: si era già classificata terza a Miss Italia nel 2014 e nel 2018 era passata sotto le luci della ribalta grazie al Grande Fratello Vip.

Tra televisione ed Instagram: una donna di mondo

Sarebbe, però, riduttivo rinchiudere Giulia Salemi alla mera sfera televisiva. La showgirl, infatti, è riuscita a costruirsi un’immagine pubblica davvero di rilievo grazie ad Instagram, e tra foto al lavoro e pose provocanti, la bella emiliana è riuscita ad ammaliare un milione di follower. Non saranno i numeri di Chiara Ferragni o Giulia de Lellis, ma sicuramente si tratta di un profilo di altissimo rilievo, in grado di catturare l’attenzione delle maison di moda di tutto il mondo.
E’ stata, infatti, il volto della campagna pubblicitaria di Zuiki, con un maxi tour negli showroom di tutta Italia. L’italo-persiana si è spesso lanciata in lunghe sessioni di autografi, rigorosamente fasciata dagli splendidi abiti della casa italiana. Recentissima la sua collaborazione con Levi’s.
Tra affascinanti viaggi in giro per il mondo e passerelle sparse lungo tutta la penisola italiana, Giulia Salemi sfrutta al massimo il social fotografico grazie ad un’attività di storytelling non indifferente. In sintesi, per restare sempre al passo con la vita dell’italo-persiana, basta seguirla sul social più popolare del momento.

Il successo in tv l’ha resa appetibile al grande pubblico social: ecco come guadagna

Da Miss Italia al Grande Fratello Vip, dal salotto di Quelli che… il calcio a Play Talk. Le esperienze sul piccolo schermo di Giulia Salemi l’hanno resa famosa al grande pubblico della televisione, e sfruttando questa piattaforma è riuscita a lanciarsi anche nel mondo dei social. Costantemente sotto i riflettori, sempre al centro della scena, la bella mora è stata anche al centro delle cronache rosa nostrane, senza mai scandalizzare. Si definisce, infatti, una ragazza acqua e sapone, all’antica e che crede ancora nel valore del corteggiamento.
Un indole decisamente confermata durante l’esperienza a Pechino Express, dove, con la madre, formava  la coppia delle persiane nel survival reality di Rai 2. Questa caratterizzazione da “ragazza della porta accanto”, unita ad abiti decisamente provocanti le hanno permesso di ottenere il gradimento nazional popolare. I suoi cashet sono andati progressivamente aumentando di produzione in produzione, proprio grazie alla sua capacità di apparire senza scandalizzare. Una sottile linea rossa sulla quale correre, ma che ha attirato grandi brand della moda. Anche questi, come già detto, sono stati disposti a spendere fior di quattrini pur di farsi rappresentare dalla ex gieffina.
Attualmente, Giulia Salemi sta partecipando al progetto “Adoro!”, un salotto in onda su Mediaset Play e lo scopo di intrattenere il pubblico in attesa dell’inizio de “La pupa e il secchione e vicersa!”, il nuovo reality show di Italia Uno.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp