Giulia Salemi Instagram, diventata ricca!

Giulia-Salemi-Instagram

In questa nostra pagina oltre al gossip che la riguarda vorremmo svelarti anche gli hashtag e stories di Giulia Salemi Instagram.

Un vistosissimo abito da sera, di colore arancione, sul red carpet più importante del cinema nostrano. Lei, bellissima, Il vestito con due spaghi vertiginosi che hanno lasciato ben poco all’immaginazione. Giulia Salemi è salita così all’onore delle cronache, ammaliando e scandalizzando allo stesso tempo.

In fondo, ai più attenti alle cronache rosa, il volto della piacentina non era affatto nuovo: si era già classificata terza a Miss Italia nel 2014 e nel 2018 era passata sotto le luci della ribalta grazie al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi Instagram: una donna di mondo

Hashtag stories di giulia salemi instagram. Sarebbe, però, riduttivo rinchiudere Giulia Salemi alla mera sfera televisiva. La showgirl, è stata in grado di costruire un’immagine pubblica di tutto rispetto, soprattutto grazie a Instagram.

Tra foto al lavoro e pose provocanti, la bella emiliana ha conquisto un gran numero di follower, ben 1 milione, non una cosa da poco.

Non saranno i numeri di Chiara Ferragni o Giulia de Lellis, ma sicuramente si tratta di un profilo di altissimo rilievo, in grado di catturare l’attenzione delle maison di moda di tutto il mondo.

giulia salemi instagram hashtag

E’ stata, infatti, il volto della campagna pubblicitaria di Zuiki, con un maxi tour negli showroom di tutta Italia. L’italo-persiana si è spesso lanciata in lunghe sessioni di autografi, rigorosamente fasciata dagli splendidi abiti della casa italiana. Recentissima la sua collaborazione con Levi’s.

Giulia è la sua collaborazione con Levi’s

hashtag giulia salemi instagram

Hashtag stories di giulia salemi instagram. Tra affascinanti viaggi in giro per il mondo e passerelle sparse lungo tutta la penisola italiana, Giulia Salemi sfrutta al massimo il social fotografico grazie ad un’attività di storytelling non indifferente.

In sintesi, per restare sempre al passo con la vita dell’italo-persiana, basta seguirla sul social più popolare del momento.

Giulia Salemi su Instagram è il successo in tv : come guadagna?

Hashtag stories di giulia salemi instagram. Da aspirante Miss Italia al Grande Fratello Vip, da Quelli che… il calcio a Play Talk. Le esperienze sul piccolo schermo di Giulia Salemi l’hanno resa famosa al grande pubblico della televisione.

Sfruttando questa piattaforma è riuscita a lanciarsi anche nel mondo dei social.

Costantemente sotto i riflettori, sempre al centro della scena, la bella mora è stata anche al centro delle cronache rosa nostrane, senza mai scandalizzare. Si definisce, infatti, una ragazza acqua e sapone, all’antica e che crede ancora nel valore del corteggiamento.

giulia salemi instagram hashtag

Un indole decisamente confermata durante l’esperienza a Pechino Express, dove, con la madre, formava  la coppia delle persiane nel survival reality di Rai 2. Questa caratterizzazione da “ragazza della porta accanto”.

Unita ad abiti decisamente provocanti le hanno permesso di ottenere il gradimento nazional popolare.

I suoi cashet sono andati progressivamente aumentando di produzione in produzione, proprio grazie alla sua capacità di apparire senza scandalizzare. Una sottile linea rossa sulla quale correre, ma che ha attirato grandi brand della moda.

Anche questi, come già detto, sono stati disposti a spendere fior di quattrini pur di farsi rappresentare dalla ex gieffina.

Attualmente, Giulia Salemi sta partecipando al progetto “Adoro!”, un salotto in onda su Mediaset Play e lo scopo di intrattenere il pubblico in attesa dell’inizio de “La pupa e il secchione e vicersa!”, il nuovo reality show di Italia Uno.

Chi é Giulia Salemi

Hashtag stories di giulia salemi instagram. Sicuramente la sua fama la precede.

Probabilmente ti che ci stai leggendo vuoi sapere proprio tutto sulla sensuale influencer piacentina che sta cavalcando con grande padronanza l’onda del successo fino a questo momento maturato.

Giulia Salemi prima di essere una semplice influencer è una showgirl italo-persiana nata a Piacenza il primo aprile del 1993 e nota al pubblico per la partecipazione a Pechino Express insieme alla mamma Fariba a cui deve il suo sangue persiano.

Tutto questo, prima della partecipazione al Grande Fratello Vip 3 a cui ha preso parte con il suo ex fidanzato Francesco Monte e il GF5 che le ha portato l’amore di Pierpaolo Petrelli.

Per gli amanti delle statistiche può essere interessante sapere che Giulia è alta 174 cm e è dell’Ariete e probabilmente proprio da qui nasce la sua caparbietà e testardaggine per ottenere i risultati che da sempre ha sperato e per cui ha lavorato e continua a lavorare.

Giulia ha frequentato 1 anno all’Università di economia per accantonare poi la carriera scolastica, anche se di recente, sembra che la modella, per la gioia di papà Mario Salemi (poliziotto), stia ritornando sui suoi passi, meditando un ritorno tra i banchi per terminare la sua formazione a Milano, città, in cui attualmente vive.

Diversi i concorsi di bellezza e le ospitate in tv che la hanno resa celebre; insieme ai flirt che l’hanno vista legata ad ex illustri come Abraham Garcia, ex di Elettra Lamborghini e Andrea Iannone.

Impossibile non citare il profilo Instagram di Giulia che ha accumulato ben 200 mila follower, una vera influencer a tutti gli effetti.

Giulia Salemi Instagram: lavoro e carriera

La prima apparizione di Giulia Salemi si ha nel 2014 quando partecipa a Miss Italia classificandosi al quarto posto, ma ottenendo comunque diversi riconoscimenti minori. Da quel momento diverse le ospitate, su tutte quelle in programmi sportivi come Tiki Taka e Quelli che il calcio.

Dell’anno successivo la partecipazione al reality che l’ha resa più celebre, Pechino Express a cui prende parte insieme alla mamma formando la coppia “le persiane”. Successivamente le sue ospitate nei programmi sportivi la portano ad approdare al timone di Leyton Orient come Simona Ventura e Milano-Roma con Giancarlo Magalli, entrambe programmi calcistici.

Nel 2016 partecipa al celebre programma di Mtv Super Shore, dove conosce il suo ex Abraham. Intanto continua la sua carriera da influencer e nel 2018 partecipa per la prima volta al Grande Fratello Vip dove conosce un altro suo celebre ex, Francesco Monte.

Nel 2020 un’altra sfida aspetta Giulia Salemi che con Paolo Ciavarro e Paola di Benedetto conduce “Disconnessi on the road”, programma in cui già l’Italie e i suoi borghi più nascosti.

Il libro

Nello stesso anno di Disconnessi on the road, Giulia pubblica il suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. Manoscritto in cui promette di far conoscere una parte di se non conosciuta da molti.

In questo libro la bella piacentina utilizza toni brillanti, racconta alti e bassi della sua vita e della sua carriera, senza nascondere di essere a volte caduta, ma di aver avuto anche la capacità di rialzarsi sempre.

L’abito del celebre Red Carpet di Venezia

Uno dei momenti in cui Giulia ha fatto più parlare di se è stato quando si è fatta notare alla Mostra del Cinema di Venezia con un abito con spacco inguinale che ha fatto il giro di tutti i telegiornali ed ancora oggi resta il look più ricordato della modella e influencer.

In quella specifica occasione, come in tutta la sua carriera, non sono mancate critiche ma anche apprezzamenti, tra tutti ricordiamo quello di Kim Kardashian.

Giulia Salemi al Grande Fratello VIP 2020

Giulia ci ha proprio preso gusto e dopo aver preso parte a un Grande Fratello VIP nel 2018, bissa nel 2020. Galeotta fu il reality e non poteva essere altrimenti considerando i trascorsi della ragazza che proprio nei reality ha conosciuto le sue anime gemelle.

Ma questa volta succede solo verso la fine del percorso, un lungo viaggio che ha portato Giulia a confrontarsi prima di tutto con il suo amico di sempre Tommaso Zorzi, con cui aveva avuto un’incomprensione per la pubblicazione del libro che sarebbe dovuto avvenire lo stesso giorno in cui il ragazzo, anch’esso molto conosciuto sui social avrebbe presentato il suo.

Non è mancato anche il confronto, scontro con la rivale di red carpet Daine Mello. All’interno della casa più spiata di Italia non sono però mancate anche toccanti confessioni come quella fatta da Giulia sul suo trascorso in cui ha avuto un tumore al seno in tenero età e di cui la cicatrice è ancora molto vivente.

Giulia ha affermato che fino ad oggi non ha corretto questo difetto, segno di una sua battaglia vinta.

Giulia Salemi Instagram e l’amore

Abbiamo già accennato a 2 nomi celebri che si sono affiancati alla Salemi nella sua vita amorosa, prima di tutto Abraham Garcia e poi Francesco Monte, anche se non sono mancati flirt reali o presunti.

Soprattutto la relazione con Monte ha lasciato il segno nel cuore di Giulia, che dopo la rottura si è detta profondamente rammaricata, anche se non ha mancato di sottolineare che probabilmente l’aver iniziato la storia in una bolla mediatica come il Grande Fratello abbia reso tutto molto più intenso anche se i 2 si sono poi frequentati solo per 8 mesi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli

Nonostante questa esperienza Giulia Salemi non ha perso il vizio e nel 2020 di nuovo nella stessa casa, ha intrecciato una relazione con Pierpaolo Pretelli. La storia nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia il feeling nato fin da subito non è passato inosservato al padrone di casa Alfonso Signorini che di gossip ne sa molto.

Pierpaolo in precedenza aveva intrattenuto un flirt fugace con Elisabetta Gregoraci, ma tra lui e Giulia Salemi galeotta fu l’uscita dalla casa proprio di Elisabetta. I due si sono avvicinati e tra uno scherzo e una confessione è nata questa fresca love story.

Nonostante Pierpaolo non abbia nascosto che a volte ancora pensa alla sua ex con cui ha un bambino e anche alla Gregoraci, i due ragazzi alla vigilia di Natale sono particolarmente vicini ed ecco che scatta il primo bacio della coppia.

Le prime difficoltà

Il il rapporto tra i due non è certo partito nel migliore dei modi; la mamma di Pierpaolo, non si è lasciata scappare l’occasione per sparare a zero sulla ragazza e a chiedere a suo figlio di tornare ad essere lo show man che tutti conoscono senza farsi influenzare dalle donne.

Nonostante queste parole, Giulia è rimasta tranquilla, almeno in un primo momento mentre Pierpaolo si è risentito non poco di questa situazione.

Ad ogni modo i due continuano la loro storia nonostante anche il pubblico sembra preferire la coppia Petrelli-Gregoraci, che sembra però ormai essere acqua passata. Continuano intanto i tentativi della mamma del ragazzo dal dissuaderlo da questo legame, ma all’amor non si comanda e i due continuano per la loro strada.

Questo fino a quando Giulia non viene eliminata dal Grande Fratello, mentre Pierpaolo riesce ad essere tra i finalisti del reality. Solo dopo la finale i due si rincontrano, ma sembrano ancora più affiatati e decisi a vivere la loro love story al di fuori della casa.

Giulia Salemi Instagram: alcune curiosità

Insomma sembra proprio aver detto tutto su Giulia Salemi, della ragazza che ha mosso i suoi primi timidi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a uno dei concorsi di bellezza più famosi di Italia.

Come abbiamo potuto vedere bio siti mancate difficoltà e battute d’arresto per la bella modella che a suon di reality si sta facendo spazio nello show biz italiano. Non accontentandosi della sua vita di influenzare ed avendo la serie intenzione di mostrare il suo reale valore.

Per concludere con alcune curiosità, probabilmente immaginerete che Giulia ha ammesso di essere completamente dipendente dal suo cellulare. Non a caso è divenuta l’influencer che tutti conoscono e che in migliaia seguono ogni giorno su Instagram.

Come già più volte accennato la ragazza è nata nel 1997 e ha la mamma persiana da cui probabilmente ha ereditato i tratti che la rendono una delle donne più belle della tv italiana del momento e il papà fa il poliziotto.

Il sogno di Giulia è quello di riuscire, un giorno, a condurre un programma tutto suo, anche se non le è mancata. Fino ad oggi.

La possibilità di affiancarsi a persone conosciute come Simona Ventura o altri al suo paro come Paolo Ciavarro. Figlio del celebre attore italiano, sex simbol degli anni 80.

Giulia sa bene cosa vuol dire quando un genitore non accetta le tue scelte sentimentali, le è successo con Francesco Monte. Quando sua mamma Fariba si è mostrata poco entusiasta e ora con Pierpaolo

Infine Giulia per mantenere la sua splendida forma è solita fare Yoga e Pilates, attività che le piacciono molto. Abbiamo parlato di Hashtag stories di giulia salemi instagram.

Scopri di più sul nostro blog, oppure visita i nostri canali social!
Summary
Giulia Salemi Instagram
Article Name
Giulia Salemi Instagram
Description
Giulia Salemi Instagram: tutto ciò che bisogna sapere su Giulia Salemi. Dal gossip alla vita privata e professionale in un post.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo