Ho due account instagram come eliminare uno

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Ho due account instagram come eliminare uno – Visibility Reseller

Con Instagram è possibile utilizzare account multipli direttamente dall’applicazione ufficiale senza dover ricorrere ad app di terze parti. Instagram ha introdotto la possibilità di gestire account multipli a partire dal novembre 2015, ottenendo un’ottima risposta da moltissimi utenti desiderosi da tempo di poter gestire diversi profili in modo automatico, senza essere costretti ad effettuare logout e login ogni volta che si passava da un profilo all’altro. Una procedura noiosa e lenta. Grazie a questa funzione sul social di photo sharing è possibile avere fino a 5 account diversi, gestibili in totale comodità.

Ti sei iscritto ad Instagram con diversi account e desideri rimuovere un account creato per errore, ma non riesci a compiere quest’operazione? Non preoccuparti, di seguito troverai la procedura per farlo in semplici pochi passi che possono essere effettuati tramite sito web e l’app per Android e iPhone.

 

Come eliminare un account multiplo su Instagram

Per eliminare definitivamente o temporaneamente un account da Instagram, è necessario procedere dal web. Quindi dopo aver effettuato il backup di tutti i tuoi contenuti multimediali presenti nell’account in questione, bisogna collegarsi all’apposita sezione del social network relativa alla disattivazione temporanea dell’account o alla cancellazione permanente. A prescindere dal tipo di opzione si scelga, bisogna specificare le motivazioni per le quali si desidera disattivare o cancellare l’account. Per confermare l’operazione è necessario digitare la password e premere sui pulsanti di conferma che vengono mostrati, ossia “Disabilita temporaneamente l’account” o “Elimina il mio account in modo definitivo”.

 

L’alternativa

Un’alternativa all’eliminazione definitiva di un account multiplo su Instagram è l’eliminazione dell’accesso automatico di questo account a quello principale. È possibile farlo attraverso due differenti modalità.

 

Come rimuovere l’accesso da uno degli account senza logout

Hai intenzione di eliminare l’accesso a uno degli account Instagram nell’app del social network per Android o iPhone senza effettuare la disconnessione da tutti gli account? Basta avviare l’app sul dispositivo ed effettuare il login all’account principale. Una volta fatto bisogna premere sull’icona che si trova nell’angolo in alto a destra nella schermata del profilo. Nel menu, fare click sulla voce Impostazioni e sulla voce “Informazioni di accesso”. Se hai configurato il tuo account per l’accesso a più profili, è possibile eliminare quello che non ci interessa più, levando il segno di spunta dallo stesso. Per confermare l’operazione, premere il pulsante “Rimuovi”.

 

Come rimuovere l’accesso da uno degli account con il logout

Si tratta di un procedimento molto semplice che richiede soltanto alcuni secondi. Se hai creato un account che vuoi rimuovere, è sufficiente andare sulla pagina del profilo e fare click sull’icona delle Impostazioni in alto a destra. In fondo alla pagina che si apre davanti, si trovano due opzioni: la prima è quella che permette di eliminare singolarmente gli account multipli di Instagram, basta scegliere la voce “esci da” e selezionare l’account da eliminare. Mente nel caso in cui si vogliono eliminare tutti gli account multipli da Instagram, basta optare per la voce “Esci da tutti gli account”, quindi dopo aver dato la conferma, l’account Instagram sarà come nuovo.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)