Sei un aspirante influencer o vuoi dare più risalto al tuo profilo su Instagram? Allora la strategia più facile ma soprattutto più rapida per mettere in bella vista il proprio account è quella di acquistare i follower.

Al giorno d’oggi partire completamente da zero sui social media, su Instagram in particolare, può essere un grosso svantaggio. Già migliaia di utenti, incluse persone famose e attività, hanno acquistato follower, tuttavia quello che lo ammettono apertamente sono davvero pochi.

 

I siti più sicuri per comprare follower Instagram

Stai cercando dei siti sicuri per comprare follower Instagram? Sul web esistono tantissimi siti dove acquistare follower e like Instagram, tuttavia la maggior parte sono di scarsa qualità e poco affidabili. Tra i migliori siti ci sono:

 

  1. Compra Followers – veloce ed economico: si tratta di un’agenzia molto affidabile che permette di acquistare qualunque tipo di interazione su Instagram, così come su altri social network. Da elogiare l’assistenza in tempo reale (tramite chat e WhatsApp) che seguirà la procedura di acquisto dall’inizio alla fine. L’erogazione dei follower può avvenire immediatamente o dopo poche ore.
  2. Visibility Reselleruno dei migliori in lingua italiana: questa piattaforma in lingua italiana molto semplice da utilizzare offre pacchetti di follower Instagram italiani, che verranno caricati sul proprio account con una frequenza che va dalle 300 alle 400 unità al giorno. L’assistenza clienti è interamente in italiano, inoltre c’è un numero WhatsApp per chiedere informazioni o preventivi personalizzati, se hai bisogno di acquistare una grossa quantità di follower.
  3. Media Followers – per ogni tipo di pacchetto: uno dei siti più completi che propone pacchetti di ogni genere e nazionalità. Una volta effettuato l’acquisto, i follower compariranno sul profilo gradualmente, evitando blocchi temporanei o ban dell’account stesso. Vi è anche la possibilità di richiedere il rimborso degli acquisti effettuati per un periodo di tempo massimo pari a 30 giorni.

 

I vantaggi nel comprare follower Instagram

  1. Creare una solida reputazione: se sei poco seguito e ricevi pochi like, gli altri utenti potrebbero pensare che i tuoi prodotti o i tuoi servizi sono di scarsa qualità. Ecco perché acquistare follower Instagram può essere un’ottima strategia per migliorare la tua credibilità.
  2. Acquisire rapidamente altri follower: partire con tanti follower, rende più facile “farsi seguire” da altri account nel tentativo di uniformarsi alla massa.
  3. Raggiungere 10.000 seguaci per inserire i link nelle stories: un profilo Business, che abbia un minimo di 10.000 seguaci, può inserire i link nelle stories con la possibilità di far conoscere al visitatore di turno il proprio blog, un prodotto, una pagina di vendita, un sito e-commerce.
  4. Avere campagne pubblicitarie efficaci: quando sponsorizzerai i post, le campagne saranno molto più efficaci se avrai un maggior numero di follower e di like.
  5. Piazzarsi tra i post più popolari: i contenuti che ottengono un buon numero di like vengono messi in evidenza, ottenendo una visibilità maggiore sulla home di Instagram, tra gli hashtag popolari e tra i contenuti suggeriti.